vabbè dopo i midichlorian alti nel sangue che altro può andare storto? :asd:
Visualizzazione Stampabile
vabbè dopo i midichlorian alti nel sangue che altro può andare storto? :asd:
IDW e Marvel
Tra gli scrittori riconosco Claudia Gray, quella che ha scritto Bloodlines.
Secondo me sarà un evento post-trilogia sequel in cui qualcuno cercherà di indurre artificialmente la forza come in Jedi Outcast oppure una storyline ambientata in tempi remoti sull'origine dei force user e non sarei sorpreso c'entrassero concetti introdotti nel fumetto Doctor Aphra come l'Ordu Aspectu.
Questo natale regalo il pupazzetto di Rose a tutti i nipoti :asd:
La butto lì: crossover con Marvel e gli Eterni :bua:
Nuovo trailer imminente a quanto pare:
https://guerrestellari.net/the-rise-...arrivo-lunedi/
No comment sul contenuto. Vedremo...
Ma quindi è confermata la trama di merda che circolava?
Poveri quelli che dovranno recensirlo
cioè? che han combinato stavolta? :asd:
Offrono a Kylo "Pieni poteri"
Confermato essere Salvini il Sith misterioso.
beh si sapeva da mesi dell'imperatore, era sul palco alla presentazione del primo trailer... i babbei sono chi ha pianto per TLJ, dove almeno si dava uno spunto per dare spazio alla "nuova generazione", adesso ci ritroviamo il riciclone di nuovo, con lando vecchio rincoglionito (guardatelo nella presentazione di ep9 di qualche mese fa, è imbarazzante) e ci dobbiamo trascinare le scene di archivio della fisher (vabbeh, poveretta)
Ricordo benissimo le incazzature qui quando si venne a sapere che la nuova trilogia avrebbe buttato nel cesso l'expanded universe, "era materiale bellissimo, personaggi fantastici, potevano tenerlo ecc. ecc."
Adesso mettono l'imperatore, che nell'EU è tipo Joker per quanto spesso ritorna senza morire mai, e non va bene comunque :asd:
Non va bene perchè avevano presentato un personaggio nuovo e degno come Snoke, di cui ancora non si sa nulla, potente nella forza che da una parte all'altra dell'universo sa strozzarti con la forza, ma morto come un cojone :boh2:
E per sistemare la cosa, ci propinano l'imperatore che sarà la scusante per far convertire Kylo Ren :sisi:
Snoke non è piaciuto come personaggio e hanno fatto l'unica cosa possibile
difficile apprezzare un personaggio piazzato lì a cazzo di cane :asd:
Come fa a non essere piaciuto se di lui non si sa nulla di nulla? :uhm:
In EP7 appare 3 volte in croce, in una in cui strozza dalla distanza Hux, in un'altra dice che Kylo è pronto per finire l'addestramento...
Tutti questi sono elementi per dire che non può piacere come personaggio? E grazie al cazzo, se non lo sviluppi a tutti fa schifo il personaggio, come anche fa schifo il personaggio dello yoda arancio (lei però è ancora viva). :asd:
No, semplicemente si son scordati di sviluppare le cose introdotte in 7 e hanno deciso di troncare tutto quanto.
Probabilmente alcune cose verranno spiegate in altri media relativi a SW (esempio, come la yoda arancio sia entrata in possesso della spada di Anakin/Luke), ma per altre hanno solo buttato il sassolino e poi nuclearizzato tutto quanto.
Risultato? Ottime premesse di cui non sappiamo nulla ad un film dalla conclusione. Ottimo.
Ma il trailer poi?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io non so che idee ci fossero per la trilogia ma che 8 trasformi ogni indizio di 7 in un vicolo cieco, mi fa pensare che tutto sommato non ci fosse un piano chiaro o che il regista di the last Jedi pensasse di rimanere anche per episodio 9.
Sta di fatto che Disney è corsa ai ripari, anche la cinese, leggevo, è stata praticamente eliminata in molti oggetti di marketing perché odiato come personaggio