-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
-
Ogni tanto buone notizie:
https://cinema.everyeye.it/notizie/s...ta-552746.html
Anche se la cosa era già nell'aria da tempo e manca cmq la conferma "ufficiale", sempre se mai verrà data...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Sì, era da tempo che sembrava finita nell'oblio la serie di film di RJ.
Cosa che a me fa molto piacere.
-
up della morte
James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy si occuperanno infatti di portare nuovamente Star Wars al cinema.
James Mangold racconterà l’alba dei Jedi, Dave Filoni la lotta tra la Nuova Repubblica e i resti dell’Impero, mentre Sharmeen Obaid-Chinoy ci porterà avanti nel futuro, con una pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX: l’Acesa di Skywalker.
Secondo quanto riportato, Daisy Ridely tornerà a vestire i panni della jedi Rey.
-
-
Sono previsti 3 film. uno sull'origine degli Jedi, uno sul Mandaloriano tra episodio VI e VII e uno su Rey 15 anni dopo episodio 9 che fonderà un nuovo ordine Jedi.
-
Sì beh, te l'ho scritto sopra, però è giusto ribadirlo
Vediamo quello di mezzo, in realtà la storia della fine dell'impero e della nascita del primo ordine è già stata raccontata nei libri, vediamo se cambiano o trovano una nuova storia
-
Citazione:
Ceccazzo
Sì beh, te l'ho scritto sopra, però è giusto ribadirlo
Vediamo quello di mezzo, in realtà la storia della fine dell'impero e della nascita del primo ordine è già stata raccontata nei libri, vediamo se cambiano o trovano una nuova storia
Ci mischieranno Mando e Boba in quello di mezzo, vedremo se anche Ashoka.
-
quello sull'origine dei jedi potrebbe essere interessante, episodio X invece anche no grazie
a meno che non facciano veramente un atto di coraggio mettendo jar jar binks come supremo signore dei sith, cosa che avrebbero dovuto fare in episodio IX rendendo epica nei secoli una MERDA per cui finiranno all'inferno tutti i responsabili
-
Trailer di Ahsoka bello spesso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Un altro seguito con Rey Palpatine che nessuno vuole e nessuno ha chiesto
Star Wars lato cinema è morto: questo è vilipendio di cadavere :bua:
-
Cmq non mi pare che abbiano detto che sarà lei la protagonista, ma che ci sarà lei che fonderà un nuovo tempio Jedi o qualcosa di simile.
-
Citazione:
Talismano
Cmq non mi pare che abbiano detto che sarà lei la protagonista, ma che ci sarà lei che fonderà un nuovo tempio Jedi o qualcosa di simile.
il problema è che tutto ciò che riguarda la nuova trilogia andrebbe condannato alla damnatio memoriae, non ripreso e rilanciato
-
Citazione:
ryohazuki84
il problema è che tutto ciò che riguarda la nuova trilogia andrebbe condannato alla damnatio memoriae, non ripreso e rilanciato
Magari muore dopo 5 minuti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Magari muore dopo 5 minuti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
oppure potrebbe svegliarsi di botto all'inizio del film svelando che la nuova trilogia è stata tutta un brutto sogno
-
Citazione:
Ceccazzo
Speriamo muoia entro i primi 5 minuti del film
-
Boia anche considerando eventuali tacchi lei mangia in testa a Filoni. :asd:
-
Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo :asd:
-
C'è chi lo dice dal 2015 ormai, e non ho mai visto tanti prodotti ufficiali come in questi ultimi anni invece (film, serie, serie animate, romanzi, fumetti...)
-
Citazione:
Ptaah3
Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo :asd:
La Kennedy è già con un piede fuori dalla porta e se il film floppa ha già la scatola in mano con dentro tutti i suoi ammenicoli.