-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Ma non parla della trilogia classica senza modifiche, mi pare, dice solo che la vecchia trilogia potrebbe godere di un nuovo restauro ed essere ritrasmessa al cinema, ma si parla di un lavoro fatto nel 2014, è facile sia l'ultima versione.
Quella con le modifiche è solo in 2k, al massimo l'edizione del '97 può avere uno scan 4k perché a parte le aggiunte in CGI il processo era ancora in gran parte fotochimico.
Insomma, che siano partiti dai negativi originali non modificati per una versione 4k è quasi certo.
-
Oddio speriamo, ma quindi aspettate un momento...
Tanto per essere sicuro che non mi sto perdendo ciò che attendo da una vita intera...
NON esiste ancora una versione bluray supersbava delle VECCHIE originali versioni dei film...? Solo della merda lucasiana..giusto? :cattivo:
-
Citazione:
Absint
NON esiste ancora una versione bluray supersbava delle VECCHIE originali versioni dei film...? Solo della merda lucasiana..giusto? :cattivo:
:uhm:
-
Citazione:
Absint
Tanto per essere sicuro che non mi sto perdendo ciò che attendo da una vita intera...
Supersbava no, ma ricordo il riversamento dei vecchi laser-disc come contenuto speciale di non so più quale edizione.
-
Citazione:
Absint
Non in Blu Ray, hanno solo riversato i vecchi Laser Disc su dei DVD qualche tempo fa, quindi qualità inferiore anche ai DVD modificati e in più formato letterbox studiato per le vecchie TV 4:3.
-
Però mi devono lasciare il party degli ewok :snob:
-
Citazione:
Nightgaunt
Con la vecchia musica che dice "iamme iamme ia"
-
Vabbè quindi ancora nada.
Ufff.....
Ma che cristo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Basta che tolgano il festino dei Qungan... WESA FREE! :rotfl:
-
Avete letto dell'arresto cardiaco di Carrie Fisher?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Gionny_Ren
Basta che tolgano il festino dei Qungan... WESA FREE! :rotfl:
Quella si redime con la scena su Corusant con lo stormtrooper che surfa la folla.
-
Citazione:
Viggio
Avete letto dell'arresto cardiaco di Carrie Fisher?
:sad:
-
-
Il produttore esecutivo di Star Wars Rebels Dave Filoni ha anticipato la possibilità di rivisitare la Battaglia di Scarif a un certo punto, stavolta dalla prospettiva dei Ribelli al centro della serie.
Filoni ha già confermato l'inserimento della Ghost, la nave spaziale dei Ribelli, in Rogue One. La vediamo dirigersi verso il quartier generale dei Ribelli su Yavin IV, e ricompare brevemente nella battaglia finale su Scarif. "Ho già alcune teorie da sviluppare su questo legame" ha dichiarato Filoni parlando della presenza della Ghost nel combattimento. "Posso immaginare l'intera battaglia di Scarif vissuta dal punto di vista dell'equipaggio della Ghost, chiunque si trovi sulla Ghost a quel punto."
Dave Filoni ha colto, inoltre, l'occasione per fare chiarezza su una battuta di Rogue One. Durante la scena su Yavin IV, qualcuno chiama il "Generale Syndulla" con l'intercom. A questo punto di Star Wars Rebels, Hera Syndulla non è ancora generale, ma lo è suo padre, il che ha spinto gli spettatori a pensare che sia lui a essere chiamato. Ma Dave Filoni chiarisce che in realtà è un riferimento al futuro di Hera: "Il film inserisce questo riferimento e vorrei che fosse tutto chiaro. Alla fine Hera diventerà generale dell'Alleanza Ribelle."
La prima stagione di Star Wars Rebels è ambientata cinque anni prima degli eventi mostrati in Guerre stellari. La terza stagione è ambientata due anni prima di Guerre stellari, quindi in linea temporale poco prima di Rogue One, che a sua volta è ambientato subito prima di Guerre stellari. Così per vedere la Battaglia di Scarif nella serie animata dovremo attendere ancora un po di tempo, ma nelle prossime due stagioni potrebbe arrivare il momento tanto atteso.
-
Morta Carrie Fisher :| che annata di merda
-
infatti...letto adesso..
e mo?
-
e mo son cazzi :cattivo:
sicuramente dovranno rivedere parte di ep9, l'8 penso sia salvo dato che ha già girato tutte le sue parti. Magari hanno culo e moriva anche nel film
che peccato però, e il 2016 non è ancora finito :sad:
-
La nostra principessa :cry:
-
Cgi e riscriveranno la sua parte in modo che appaia il meno possibile.