Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 50

Pagina 50 di 167 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #981
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    apparirà solo nell'extended

  2. #982
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Cgi e riscriveranno la sua parte in modo che appaia il meno possibile.
    Il problema si pone con il nono episodio. Spero che non facciano morire il personaggio, ma che lo tengano solo convenientemente fuori dalla storia.
    Tipo come è successo a Paul Walker in Fast & Furious.

  3. #983
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.863
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Paul Walker l'hanno ricostruito parzialmente in cgi in alcune scene usando i fratelli, e onestamente era venuto fuori un lavoro migliore di Tarkin e Leia su Rogue One.
    Comunque non credo sarà un problema farla defilare dalla trama, alla fine la sua presenza era già inutile ai fini della trama.

  4. #984
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ragaz sono appassionato ma non quanto vuoi quindi perdonate le possibili ingenuità nella domanda seguente.

    In ep6 Yoda dice ad Obi wan che Luke non è l'ultima speranza è che ce n'è un'altra.
    Le capacità nella forza di Leila in ep7 non sono minimamente approfondite, come se lei non avesse mai cercato - dopo la fine di ep6 - di fare quel percorso.
    In qualche modo potevano recuperare la cosa e/o spiegarci la cosa in ep8.
    È vero che abbiamo già visto che con il digitale fanno robe impressionanti e quindi nonostante la morte prematura di Carrie Fisher potrebbero reintrodurre questo argomento, ma non pensate che in ep7 abbiano trascurato un po' questo punto?
    Il bello è che questa cosa mi è venuta in mente solo dopo la morte dell'attrice e non durante o dopo la visione di ep7.

  5. #985
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Considerando che l'accento doveva essere posto sui nuovi protagonisti non ho sentito questa mancanza.
    Comunque Leila sarà presente anche Ep. VIII e i rumors parlano di una scena dove la vedremo usare il suo potere. Tutte le scene con Leila sono state già girate.
    Il problema si porrà con Ep. IX.

  6. #986

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Il problema si porrà con Ep. IX.
    fortuna che non è un problema mio.

  7. #987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Potrebbero magari rigirare una scena di ep viii e farla morire li'. Avevo letto di questa possibilità, ma onestamente non penso lo faranno.
    Odio dirlo, ma in questi casi l'operazione più sensata ai fini della trama è il recasting. L'hanno fatto con Spartacus, Silente nei film di Harry Potter, etc.
    Ma la Fisher è (era) troppo una icona della serie, quindi questa soluzione la vedo dura.

    Poi i familiari potrebbero vietare alcune soluzioni (tipo l'uso della CG per rappresentare il volto della Fisher)

  8. #988
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ragaz sono appassionato ma non quanto vuoi quindi perdonate le possibili ingenuità nella domanda seguente.

    In ep6 Yoda dice ad Obi wan che Luke non è l'ultima speranza è che ce n'è un'altra.
    Le capacità nella forza di Leila in ep7 non sono minimamente approfondite, come se lei non avesse mai cercato - dopo la fine di ep6 - di fare quel percorso.
    In qualche modo potevano recuperare la cosa e/o spiegarci la cosa in ep8.
    È vero che abbiamo già visto che con il digitale fanno robe impressionanti e quindi nonostante la morte prematura di Carrie Fisher potrebbero reintrodurre questo argomento, ma non pensate che in ep7 abbiano trascurato un po' questo punto?
    Il bello è che questa cosa mi è venuta in mente solo dopo la morte dell'attrice e non durante o dopo la visione di ep7.
    Nel (non più) expanded universe Leia si addestrava nell'uso della forza con il fratello, ma in maniera molto discontinua a causa dei suoi impegni politici. Presumo che sia successa la medesima cosa, anche se nel vederla nella Resistenza non mi da l'idea di una senatrice della Nuova Repubblica, anzi, devo dire che rispetto alla trilogia originale Leia ha perso molta della sua "regalità".

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Oggi ho letto che la sceneggiatura di Ep9 subirà un "sostanziale cambiamento" per ovviare alla mancanza di Carrie Fisher.
    Ora, a me un po' fa ghignare il fatto che la "nuova" trilogia, coi "nuovi" personaggi e la "nuova" storia fosse stata programmata, alla fine, per ruotare ancora attorno ai vecchi attori. Capisco dare un ruolo di rilievo ad Han in Ep7, visto che è il padre di Kylo e tutto, ma Leia me la sarei aspettata molto più sullo sfondo negli episodi successivi (come in Ep7, appunto). Idem persino Luke, ok importante e tutto, ma comunque in secondo piano, un po' come Yoda nella prima trilogia.

  10. #990
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Fino a prova contraria Leila resta un comprimario.

  11. #991
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.863
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Oggi ho letto che la sceneggiatura di Ep9 subirà un "sostanziale cambiamento" per ovviare alla mancanza di Carrie Fisher.
    Ora, a me un po' fa ghignare il fatto che la "nuova" trilogia, coi "nuovi" personaggi e la "nuova" storia fosse stata programmata, alla fine, per ruotare ancora attorno ai vecchi attori. Capisco dare un ruolo di rilievo ad Han in Ep7, visto che è il padre di Kylo e tutto, ma Leia me la sarei aspettata molto più sullo sfondo negli episodi successivi (come in Ep7, appunto). Idem persino Luke, ok importante e tutto, ma comunque in secondo piano, un po' come Yoda nella prima trilogia.
    Il problema è che essendosi già giocati la morte di Han Solo restava solo lei come genitore che si strugge per il figlio. Mentre con la presenza di Han in episodio 7 l'apparizione della Fisher è stato puro fan service, il suo ruolo potrebbe non essere stato scritto in maniera così inutile per gli episodi successivi.

  12. #992
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.762

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    pur essendosi ritirata dal senato, rimane sempre una figura politica forte, soprattutto ora che la repubblica è stata spazzata via.

  13. #993
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.863
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    si ok, ma se fosse solo quello non sarebbe certo un problema, durante tutta la saga di figure politiche importanti ce ne sono state parecchie, a molte delle quali sono state dedicate alcune decine di secondi in totale.

  14. #994
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Nel (non più) expanded universe Leia si addestrava nell'uso della forza con il fratello, ma in maniera molto discontinua a causa dei suoi impegni politici. Presumo che sia successa la medesima cosa, anche se nel vederla nella Resistenza non mi da l'idea di una senatrice della Nuova Repubblica, anzi, devo dire che rispetto alla trilogia originale Leia ha perso molta della sua "regalità".
    E' caduta in disgrazia qualche anno prima quando è stata resa pubblica l'identità del papi biologico a quanto ho capito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #995
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.762

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    il libro non l'ho finito perchè mi faceva abbastanza cagare, comunque nel nuovo canon il senato era diviso in due (fazione che auspicava un maggiore potere centrale vs indipendentisti) e lei ne aveva il cazzo pieno, la rivelazione di essere la figlia di vader ha fatto il resto

  16. #996
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    A ho preso sto clone wars.

    Sono arrivato alla prima puntata della quarta serie.
    Non ce la faccio ad andare avanti.

    Oddio avessi ancora 12 anni sarebbe anche accettabile.

    Non e' brutta, mi fa proprio schifo.

  17. #997
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    A ho preso sto clone wars.

    Sono arrivato alla prima puntata della quarta serie.
    Non ce la faccio ad andare avanti.

    Oddio avessi ancora 12 anni sarebbe anche accettabile.

    Non e' brutta, mi fa proprio schifo.
    Non vedo nulla di particolarmente bambinesco nella serie sinceramente, è tranquillamente sul livello dei film salvo alcune puntate qui e là.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #998
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Droppato anche io Clone Wars, semplicemente perché è lunghissimo e le puntate messe alla rinfusa mi irritano. Sostituito con Rebels che è molto più interessante.

    Per chi ha visto CW, quali sono gli episodi "da vedere" importanti? Quelli che danno qualcosa alla trama o che vengono ripresi nei vari film/fumetti/cartoon in pratica.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #999
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.863
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Sostanzialmente tutta la serie da un po' di spessore ad Ahsoka e ai cloni, e ogni tot ci sono puntante dove viene dato spazio ad alcuni famosi Jedi che nei film vedi soltanto di estrema sfuggita quando sono in mezzo alla mischia ne l'attacco dei cloni e quando muoiono nella vendetta dei sith, tipo Kit Fisto, Plo Koon, Luminarara e altri.
    In generale ho trovato interessante la parte del ritorno di Darth Maul e l'allontanamento di Ahsoka dall'ordine Jedi, 2 personaggi che si ricollegano a Rebels. Entrambi situati nelle ultime serie, il punto preciso non ricordo, sicuramente dalla 4 in poi.
    Purtroppo la serie è infarcita, esattamente come rebels, di episodi totalmente inutili, che hanno lo scopo solo di parlare di qualche personaggio anche in mezzo ad una trama inconsistente o poco avvincente. Puntate da evitare assolutamente: quelle sugli dei della forza, che praticamente ti sconvolgono il mondo di star wars, e sono pure canon

  20. #1000
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Puntate da evitare assolutamente: quelle sugli dei della forza, che praticamente ti sconvolgono il mondo di star wars, e sono pure canon
    Immagina poi se sono veri i rumors che parlano di qualcosa di simile per Ep. VIII...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su