Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 51

Pagina 51 di 167 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1001

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente tutta la serie da un po' di spessore ad Ahsoka e ai cloni, e ogni tot ci sono puntante dove viene dato spazio ad alcuni famosi Jedi che nei film vedi soltanto di estrema sfuggita quando sono in mezzo alla mischia ne l'attacco dei cloni e quando muoiono nella vendetta dei sith, tipo Kit Fisto, Plo Koon, Luminarara e altri.
    In generale ho trovato interessante la parte del ritorno di Darth Maul e l'allontanamento di Ahsoka dall'ordine Jedi, 2 personaggi che si ricollegano a Rebels. Entrambi situati nelle ultime serie, il punto preciso non ricordo, sicuramente dalla 4 in poi.
    Purtroppo la serie è infarcita, esattamente come rebels, di episodi totalmente inutili, che hanno lo scopo solo di parlare di qualche personaggio anche in mezzo ad una trama inconsistente o poco avvincente. Puntate da evitare assolutamente: quelle sugli dei della forza, che praticamente ti sconvolgono il mondo di star wars, e sono pure canon
    Aggiungo la prima metà della quinta stagione, in cui ci sono qualcosa come una dozzina di episodi collegati sul gruppo sgangherato di droidi capeggiati dall'alieno piccoletto che si infiltrano in territorio nemico: un episodio leggero ogni tanto ci sta benissimo, ma questi qui non finivano mai! Per fortuna la stagione si ripiglia alla fine con gli eventi di Ahsoka.

  2. #1002
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ah sì gli episodi peggiori in assoluto quelli

  3. #1003
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Immagina poi se sono veri i rumors che parlano di qualcosa di simile per Ep. VIII...
    Non credo possano proporre una boiata simile, sarebbe davvero da alzarsi dalla sala e andarsene
    Credo che ad oggi sia la roba più brutta del canone.

  4. #1004
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    prendete e sbavatene tutti


  5. #1005
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Leggo di uno scontro tra Dart Maul e Obi Wan, perché?
    Restarting

  6. #1006
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    perchè non hai visto la serie? così è la storia della terza stagione, c'è anche l'ammiraglio thrawn

  7. #1007
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non credo possano proporre una boiata simile, sarebbe davvero da alzarsi dalla sala e andarsene
    Credo che ad oggi sia la roba più brutta del canone.
    No: la puttanata dei cristalli che si fanno male e sanguinano perchè l'utilizzatore è cattivo è peggio.

    Quegli esseri in Clone Wars almeno erano solo avatar della Forza che stavano lì in un contesto a sè stante.

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente tutta la serie da un po' di spessore ad Ahsoka e ai cloni, e ogni tot ci sono puntante dove viene dato spazio ad alcuni famosi Jedi che nei film vedi soltanto di estrema sfuggita quando sono in mezzo alla mischia ne l'attacco dei cloni e quando muoiono nella vendetta dei sith, tipo Kit Fisto, Plo Koon, Luminarara e altri.
    In generale ho trovato interessante la parte del ritorno di Darth Maul e l'allontanamento di Ahsoka dall'ordine Jedi, 2 personaggi che si ricollegano a Rebels. Entrambi situati nelle ultime serie, il punto preciso non ricordo, sicuramente dalla 4 in poi.
    Viene introdotto pure quel pagliaccio di Hondo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #1008
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ho visto proprio oggi la puntata 18 della prima stagione di clone wars, dove è presente una potente arma laser alquanto somigliante al cannone della morte nera nell'aspetto, era piazzato su una luna naturale attorno ad un pianeta occupato dai separatisti e lasciato attivo dopo la loro ritirata dal pianeta, il funzionamento mi è parso differente, con un laser giallo che usava degli specchi (credo) per deviare e moltiplicarsi creando una rete di contenimento attorno al pianeta, ci ho visto io più di quello che era o lo hanno inserito per suggerire che fosse una sorta di predecessore/prototipo del cannone della morte nera?
    Ultima modifica di Kea Black; 04-01-17 alle 23:41
    this is a placeholder

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    No: la puttanata dei cristalli che si fanno male e sanguinano perchè l'utilizzatore è cattivo è peggio.
    Non vedo perché sia una cazzata, tra l'altro non è come dici te, semplicemente chi è perso nel lato oscuro deve forzare i cristalli al proprio volere per utilizzarli in una spada laser mentre per i Jedi la cosa è automatica, viene chiamato "sanguinamento" solo perché il risultato di questa tecnica è sempre il colore rosso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè non hai visto la serie? così è la storia della terza stagione, c'è anche l'ammiraglio thrawn
    E il Tie Defender, e l'Interdictor, e l'YT-2400.

    Se mettono pure lo Star Wing gli accendo un altarino.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #1010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    allora per quale ragione skywalker, diventato sith a tutti gli effetti con tanto di occhi gialli, ha ancora la spada blu alla fine di episodio 3?

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    allora per quale ragione skywalker, diventato sith a tutti gli effetti con tanto di occhi gialli, ha ancora la spada blu alla fine di episodio 3?
    Perché il cristallo lo ha scelto diversi anni prima quando era ancora non era immerso nel lato oscuro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1012
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    E quelli che hanno 3 o 4 spade a lama doppia? Vengono scelti da millemila cristalli?

  13. #1013
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente tutta la serie da un po' di spessore ad Ahsoka e ai cloni, e ogni tot ci sono puntante dove viene dato spazio ad alcuni famosi Jedi che nei film vedi soltanto di estrema sfuggita quando sono in mezzo alla mischia ne l'attacco dei cloni e quando muoiono nella vendetta dei sith, tipo Kit Fisto, Plo Koon, Luminarara e altri.
    In generale ho trovato interessante la parte del ritorno di Darth Maul e l'allontanamento di Ahsoka dall'ordine Jedi, 2 personaggi che si ricollegano a Rebels. Entrambi situati nelle ultime serie, il punto preciso non ricordo, sicuramente dalla 4 in poi.
    Purtroppo la serie è infarcita, esattamente come rebels, di episodi totalmente inutili, che hanno lo scopo solo di parlare di qualche personaggio anche in mezzo ad una trama inconsistente o poco avvincente. Puntate da evitare assolutamente: quelle sugli dei della forza, che praticamente ti sconvolgono il mondo di star wars, e sono pure canon
    Aggiungo la prima metà della quinta stagione, in cui ci sono qualcosa come una dozzina di episodi collegati sul gruppo sgangherato di droidi capeggiati dall'alieno piccoletto che si infiltrano in territorio nemico: un episodio leggero ogni tanto ci sta benissimo, ma questi qui non finivano mai! Per fortuna la stagione si ripiglia alla fine con gli eventi di Ahsoka.
    Grazie a entrambi, ora provo a barcamenarmi un po' per venirne a capo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #1014
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché il cristallo lo ha scelto diversi anni prima quando era ancora non era immerso nel lato oscuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    E quelli che hanno 3 o 4 spade a lama doppia? Vengono scelti da millemila cristalli?
    Si pure a me la cosa del colore mi sembra un po' una stupidaggine...Avrebbe senso forse se la spada funzionasse con la forza...Ma chiunque può usare una spada laser dunque la cosa è un po' senza senso...

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    E quelli che hanno 3 o 4 spade a lama doppia? Vengono scelti da millemila cristalli?
    ?

    Le lame a doppia lama hanno due cristalli, si va su Ilum (o su Jedha o chissàdove) e se ne piglia un altro.

    La maggior parte dei padawan inizia con una lama normale e poi andando avanti con l'addestramento se vuole si prende un altro cristallo per passare a doppia lama o stile a due spade, talvolta succede che il cristallo venga fuori di un altro colore (come il giallo della seconda spada di Ahsoka) anche perché a volte passano anni tra la scelta di un cristallo e l'altro.

    Se ti riferisci a certe situazioni assurde del vecchio canone (KOTOR incluso)...
    Bé, c'è una ragione per cui la Lucasfilm ha deciso di eliminarlo completamente e farne uno nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si pure a me la cosa del colore mi sembra un po' una stupidaggine...Avrebbe senso forse se la spada funzionasse con la forza...Ma chiunque può usare una spada laser dunque la cosa è un po' senza senso...
    Il cristallo senza la "sintonizzazione" non può essere usato per una spada laser a quanto ho capito.

    La spada tecnicamente "funziona con la forza", i cristalli stessi sono un'emanazione della forza.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 02:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #1016
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ?

    Le lame a doppia lama hanno due cristalli, si va su Ilum (o su Jedha o chissàdove) e se ne piglia un altro.

    La maggior parte dei padawan inizia con una lama normale e poi andando avanti con l'addestramento se vuole si prende un altro cristallo per passare a doppia lama o stile a due spade, talvolta succede che il cristallo venga fuori di un altro colore (come il giallo della seconda spada di Ahsoka) anche perché a volte passano anni tra la scelta di un cristallo e l'altro.

    Se ti riferisci a certe situazioni assurde del vecchio canone (KOTOR incluso)...
    Bé, c'è una ragione per cui la Lucasfilm ha deciso di eliminarlo completamente e farne uno nuovo.


    Il cristallo senza la "sintonizzazione" non può essere usato per una spada laser a quanto ho capito.

    La spada tecnicamente "funziona con la forza", i cristalli stessi sono un'emanazione della forza.
    Dunque prenderebbero il colore in base all'allineamento del Jedi al momento in cui l'assembla, una volta assemblata (cosa che può fare solo un Jedi) non cambia più e può essere usata da chi che sia? :Uhm:
    Beh... Potrebbe avere anche senso...

  17. #1017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Mi riferivo al tipo di clone wars con 4 braccia che mi pare usi 4 spade a lama doppia

  18. #1018
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    qualcuno mi fa un breve riassunto della dark saber?

  19. #1019
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    quella dei mandaloriani?

  20. #1020
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    si, quella che ora è in mano a sabine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su