-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
-
https://www.youtube.com/watch?v=t9-pTStLGGo
Sto morendo! :lol:
SUICIDE SQUAD AN UNECESSARY STAR WARS STORY!
"Sono con la forza e la forza è con me".... Stacco su Han Solo "Non è così che funziona la forza!" :asd:
-
Ok, hai la mia attenzione...
https://vimeo.com/212842535
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
solo multiplayer?
Stavolta abbiamo la campagna single player
-
Citazione:
Leorgrium
Stavolta abbiamo la campagna single player
allora me lo segno! :ok:
-
che palle un altro call of battlefield :facepalm:
-
forse ci faranno vedere anche l'altro action in corso d'opera (fatto dai Visceral) prettamente single player
-
Citazione:
Kohnny
l'importante è che non si debba impersonare per forza un jedi/sith.
-
l'importante sarebbe avere un bel gioco che non sia la solita solfa, e francamente da un titolo che si chiama battlefront 2 non mi aspetto certo un kotor o un jedi knight, ma esattamente la solita solfa.
-
Citazione:
Kohnny
Per una volta tanto ti quoto.
Ed in tanto pare che la notizia sul nuovo KOTOR sia stata smentita... :moan:
Vah! Consoliamoci perché domani sera esce, non un semplice trailer, IL trailer. :sisi:
-
Citazione:
Kohnny
l'importante sarebbe avere un bel gioco che non sia la solita solfa, e francamente da un titolo che si chiama battlefront 2 non mi aspetto certo un kotor o un jedi knight, ma esattamente la solita solfa.
se percaso dovesse avvicinarsi al gameplay dei primi due CoD, per me andrà più che bene, se invece sarà una specie di tutorial single per il vero gioco multi, come spesso accade con giochi di queste serie, allora scaffale.
di fare il cavaliere di vecchie o nuove repubbliche non mi interessa minimamente.
-
dubito possa avere una campagna single player di qualità, credo che in epoca recente l'unico decente sia titan fall 2 sotto questo aspetto.
Sarebbe molto figo un gioco dove l'alter ego sia un cacciatore di taglie, probabilmente il ruolo più figo che si possa fare nell'intero universo starwarsiano.
-
vediamo l'altro gioco in programma, sicuramente sarà un action single player (un po' come the force unleashed)
-
Citazione:
Kohnny
dubito possa avere una campagna single player di qualità, credo che in epoca recente l'unico decente sia titan fall 2 sotto questo aspetto.
Sarebbe molto figo un gioco dove l'alter ego sia un cacciatore di taglie, probabilmente il ruolo più figo che si possa fare nell'intero universo starwarsiano.
Intendi XIII/XIII?
Il gioco che prometteva tantissimo e che ovviamente è stato cancellato? :asd:
-
precisamente :asd:
imho fare un gioco dove il ruolo è il cacciatore di taglie, magari ambientato nel periodo prequel, dove in mezzo agli eventi si devono eliminare determinati bersagli che vanno da gungan ez a jedi very hard sarebbe piuttosto figo.
Camminare nei bassifondi di Coruscant, fare missioni per Jabba, eliminare jedi. Praticamente tutto quello che uno può desiderare :asd:
-
Sei pazzoh, un gioko in kui uccidy i Giedy, NESSUNO PENSA AI BAMBINIH :asd:
-
Ma quindi domani pomeriggio (ora italiana) uscirà il trailer di TLJ ?
-
penso alle 18.30, al terimine del panel su ep8
-
Citazione:
Kohnny
personalmente vorrei un gioco con 2 campagne single parallele: una nella resistenza e l'altra nell'impero, ma come semplice soldato, pilota, artigliere, ecc., niente poteri di sorta, un gioco di guerre stellari che tratti della guerra galattica.