-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Cazzate. Sono mesi che gira la voce che la Kennedy lascerà a fine 2023. Magari aspetteranno di vedere il film come andrà, ma che sia una cosa solo dei fans è una cagata atomica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai su, girano sempre voci che KK lascerà a fine anno anche in siti che dovrebbero essere un pochetto più seri almeno dai tempi di ep7 (ma daltronde i fan rincoglioniti si SW sono un po' dappertutto).
Tra l'altro la roba su cui i fan si fanno i megarasponi l'ha pure prodotta lei, non si tratta certo di un disastro stile DCU dove veramente tutto ha problemi intermini di gradimento, gestione e incassi.
-
Se la gente si è rotta anche di The Mandalorian (non l'ho ancora vista la terza stagione, ma ho letto pareri di persone che dicono ci sia fin troppo risalto per Bokatan), la cosa è molto seria.
https://serial.everyeye.it/notizie/t...co-646270.html
-
Boh, fa il confronto con l'episodio col cameo più ruffiano di sempre, col cazzo che c'è un calo di ascolti. :asd:
-
-
Tra il passaggio della sbornia iniziale e gli youtuber che si sono fissati sull'odiare Bo Katan e i cameo (Lizzo in particolare aveva già una polemica politica dietro) non mi sosprende. :asd:
-
https://insolenzadir2d2.it/lando-cam...un-film/35297/
Evidentemente il flop di "Solo" (che poi aveva anche cose buone) non è bastato...
-
Citazione:
Traiano
Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...
Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...
Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...
-
Si ma è un film per Disney+, mica un film che andrà al cinema. Probabilmente si sono accorti che è meglio condensare in un film piuttosto che diluire in una serie.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...
Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...
Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...
Lando nel corso degli anni ha avuto molti interventi collaterali che ne han cresciuto la lore. Personalmente se ben sviluppato il film, può fare da collante come lo è stato rogue One.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Giusto dare la priorità a Mandalorean
-
-
Bene :asd: per fortuna buona parte di tutti questi "propositi" durano poi quanto le scoregge, con cui fra l'altro ne condividono la sostanza. :thumbup:
PS:
Parziale "dietro-front" :
https://insolenzadir2d2.it/no-il-fil...mentita/36981/
Ma sa molto di frase di circostanza per dare adito ai maliziosi come noi o "peggio"...
-
-
Citazione:
Traiano
Ma sono bellissimi. Questi video valgono più di tutta la trilogia sequel.
-
Ma sono l'unico a trovare brutti e disturbanti questi video generati da AI?
-
Esagerato ... è per farsi 2 risate, io li trovo divertenti e fatti bene, ci sta magari che a te non facciano ridere ma da qua a trovarli "disturbanti"... :pippotto:
-
È l'effetto uncanny valley, ha qualcosa di disturbante
-
Io mi chiedo quanti di questi canali siano nerd che veramente ci credono e quanti siano astroturfing da parte di aziende convinte di fare marketing per i propri prodotti AI.
-
Il 99% dei commenti a questi video corrispondono a "sane risate" non ne ho letto uno che li prende sul serio ... Ora, che l'AI abbia tutta una serie di implicazioni e ripercusioni opinabili non ci piove, ma in questo caso stiamo parlando di vecchi trailer di film notissimi palesamente "farloccati" in senso oltretutto paradostico , mah :uhm:
-
bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
-
Citazione:
Traiano
Il 99% dei commenti a questi video corrispondono a "sane risate" non ne ho letto uno che li prende sul serio ... Ora, che l'AI abbia tutta una serie di implicazioni e ripercusioni opinabili non ci piove, ma in questo caso stiamo parlando di vecchi trailer di film notissimi palesamente "farloccati" in senso oltretutto paradostico , mah :uhm:
Io parlo di chi fa gli account che snocciolano queste cose senza ironia, anche se chi commenta si fa le risate.
Citazione:
Ceccazzo
bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
Boh, difficile non prendere sul serio la cosa a questo punto visto che quello che per esempio sta facendo Microsoft con l'IA.
-
Nuova trilogia annunciata, giusto pochi giorni dopo che Daisy Ridley conferma i lavori sul film su Rey. Avanti così a mo' di betoniera che scarica...
https://www.insolenzadir2d2.it/star-...kinberg/41012/
-
Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
Interesse pari a 0 per il sottoscritto … nemmeno Ashoka sono riuscito a vedere …
Credo che dopo la seconda stagione di Andor il mio interesse verso questo brand sarà concluso, almeno sino a quando non ci saranno finalmente storie originali, interessanti ed una realizzazione all’altezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ma Filoni? Che fine ha fatto?
-
Andor in uscita ad Aprile 2025
-
Citazione:
Tyreal
Per me è sopravvalutato, insomma tolta la serie Clone Wars e l'intuizione iniziale di mandalorian non è che abbia saputo costruire chissà che vicende...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Alastor_Tiziano
Interesse pari a 0 per il sottoscritto …
Diciamo molto basso per ora, vedendo serie tv, film annunciati e poi cancellati, poi di nuovo annunciati e poi scomparsi ecc, mi danno l'impressione di avere le idee sempre più confuse...
Penso che poche idee e confuse + necessità di fare uscire qualcosa + paura di sbagliare, siano un mix che difficilmente porteranno a qualcosa di buono.
Pure le serie tv che dovrebbero fare un po' da laboratorio / sperimentare ecc, hanno fatto vedere una mancanza di idee e visione abbastanza triste, dove non sono riusciti ad andare oltre il discreto nei casi migliori...forse poco più in qualche raro caso (tipo Andor)
Le cose migliori sono arrivate dalle serie animate Tales of the jedi / empire, ma si parla di 2 mini serie e il già citato Andor.
-
Citazione:
Tyreal
Sta girando un film su mando al momento.
-
Lucasfilm has officially announced Star Wars: Starfighter, a brand-new film directed by Deadpool & Wolverine's Shawn Levy that stars Ryan Gosling and will be released in theaters on May 28, 2027. Oh, and it takes place five years after the events of Star Wars: The Rise of Skywalker.
The Mandalorian & Grogu opens in theaters May 22, 2026.
-
Crossover con Xur e l'armata di Ko-dan :rullezza:
-
Sono già deluso così.
Più che altro, sapendo chi ci sta dietro, possono annunciare star wars endgame che tanto farà schifo uguale.
Ormai il mio hype è veramente sotto 2 km di terra.
-
-
se proprio non volete aspettare: il trailer di mandalorian
https://streamable.com/miv3n4
-
Citazione:
Ceccazzo
Aspetto quello ufficiale
-
Star Wars: Starfighter Movie Adds Matt Smith as One of Its Villains
He joins Mia Goth and Ryan Gosling in the Shawn Levy-directed film.
-
Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
-
io gli voglio bene, ma secondo me si fanno malissimo :bua:
-
-
mah... per me filoni le idee buone le ha finite da un po', sarà un mega episodio con tante comparsate a fare da traino... speriamo che la storia raggiunga almeno il minimo sindacabile...al che potrebbe anche uscirne qualcosa che vale la pena
-
https://www.youtube.com/watch?v=9U0UA_YEBc4
Severo ma giusto :sisi: Alcuni "quotes" notevolissimi . :asd: