-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)
Comunque sono fiducioso, dopo tanti filmetti e robaccia forse Abrams ne fa' uno davvero bello. :sbircio:
Legge dei grandi numeri? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiberius Ren
[Sarcasmo mode on]
Strana ed inaspettata scelta quella della Kennedy.... Mi chiedo perché non abbiano scelto Gareth Edwards.... [...]
Con quello che gli hanno fatto penare, Edwards sarebbe scappato a gambe levate :asd:
-
Citazione:
Kodd
Con quello che gli hanno fatto penare, Edwards sarebbe scappato a gambe levate :asd:
Forse è il contrario. Con quello che gli ha fatto penare con la produzione dello spin off, alla Lucasfilm si guardano bene dal richiamarlo. :asd:
-
Citazione:
Tiberius Ren
Forse è il contrario. Con quello che gli ha fatto penare con la produzione dello spin off, alla Lucasfilm si guardano bene dal richiamarlo. :asd:
Eh... forse :asd:
Servono registi "accomodanti" e gestibili (motivo del licenziamento del regista di Jurassic Word :asd:).
Ricordo che dalla "manager" di Lucasfilm, JJ è stato pluri osannato per "il grande rilancio" di SW.
Ed in effetti con il botto di quattrini che hanno fatto, come dargli torto? :asd: :asd:
Avanti!
"Ray, io sono tuo padre! Adottivo!!!"
:asd:
-
Citazione:
Viggio
Tra 2 anni no? ma non è normale? Ep.VII è anche uscito a dicembre 2015
Tutto nella norma:
Ep7 a dicembre 2015
Ep8 a dicembre 2017
Ep9 a dicembre 2019
Anzi, mi sembrava strano che avessero indicato maggio 2019 come uscita di Ep9....
Ma ora, visto pure il cambio di regia, ci sta tutto questo cambio di data.
-
Sì mi pare normale, i film della saga principale si alternano con gli spin off di anno in anno.
-
-
Ma ha fatto una delle sue review su Rogue One?
-
Le fa se ce n'è bisogno, non a caso.
-
Citazione:
Kohnny
Dire che il mondo di Twitter l'ha presa bene!
-
Chissà quante domande non risposte, ora.
-
La cosa agghiacciante è che rispetto a Trevorrow ci troviamo di fronte ad un probabile miglioramento :bua:
-
Citazione:
Kodd
Dire che il mondo di Twitter l'ha presa bene!
Frega na cippa dei social network... L'importante è che l'ho presa bene io. :asd:
-
Citazione:
Kohnny
chissà se 1nCloud è qualcuno che scrive qua... :asd:
-
Non lo so, magari miapiccolì si chiama Claudio di nome :asd:
-
Citazione:
Kohnny
Non lo so, magari miapiccolì si chiama Claudio di nome :asd:
Eh?!
-
-
:rotfl:
Magari cambieranno titolo in italiano, visto che il cognome ha un signifcato per noi, non esattamente positivo tra l'altro. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
:rotfl:
Magari cambieranno titolo in italiano, visto che il cognome ha un signifcato per noi, non esattamente positivo tra l'altro. :asd:
Oppure lo tengono e spacciano il film per una storia tipo l'ultimo bacio :bua: E considerando il titolo italiano di The Girl with the Dragon Tattoo, non è neppure così improbabile :bua:
-
è tornato Rebels :rullezza: con un'ottima doppia puntata, piena di azione e avventura :sisi: amo questa serie
rispammo questa, che probabilmente è il miglior finale di stagione di tutti i tempi, serie tv, film, libri, qualsiasi media non potrà mai rivaleggiare con l'emozione provata con questa parte. Peccato non sia stata poi sfrtuttata, ad oggi :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=gGvP7ZL8xvk
-
Citazione:
Lux !
Oppure lo tengono e spacciano il film per una storia tipo l'ultimo bacio :bua: E considerando il titolo italiano di The Girl with the Dragon Tattoo, non è neppure così improbabile :bua:
Il titolo italiano mi sembra fosse il titolo del romanzo originale, i titoli inglesi dei romanzi (e dei film) sono trovate di marketing degli editori USA.