Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 154

Pagina 154 di 167 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #3061
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    una serie nel mezzo di clone wars avrebbe poco senso perņ...visto che quello che fa č gią raccontato nella omonima serie...
    Forse potrebbe riguardare quello che ha fatto prima delle Clone Wars e di diventare maestro di Anakin.
    Vero, ma forse andrebbe ringiovanito McGregor.
    Della serie Clone Wars abbiamo visto vari archi narrativi, volendo ci sono altri infiniti pianeti e storie, anche se non so quanto possano essere interessanti visto che in un modo o nell'altro tocca arrivare allo stesso epilogo (ep.3, appunto)

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  2. #3062
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    gli artwork dall'altra versione di ep9

    https://imgur.com/a/lX9JG8F#kbkayka
    invece hanno chiamato JJ e fatto quella merda di ep 9

  3. #3063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Ma tutta sta storia di Tor Valum (che si vede nei nuovi artwork) maestro di Palpatine non fa inviperire i "veri fan"? Non č sempre stato apprendista di Palgueis?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Secondo le prime ricostruzioni, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, non sarebbe rimasta soddisfatta dalle prime sceneggiature, e queste dovrebbero essere riscritte al pił presto.
    kenobi non era abbastanza femminile.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #3065
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma tutta sta storia di Tor Valum (che si vede nei nuovi artwork) maestro di Palpatine non fa inviperire i "veri fan"? Non č sempre stato apprendista di Palgueis?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Perché la questione Plagueis č ambigua nel film, nell'universo Legends avevano deciso che era apprendista di Plagueis ma la scena č interpretabile pure come letteralmente una leggenda Sith relativa a qualche avvenimento di secoli o millenni prima.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    kenobi non era abbastanza femminile.
    O semplicemente non avevano molto da fargli fare e gli script quindi erano il vuoto pneumatico, le ultime voci parlano di condensare tutto in un film o una miniserie in due/tre puntate in esclusiva Disney+.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #3066
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Ah. Dalla prima visione l'ho sempre intesa come: "sono io quell'apprendista, posso insegnarti come impedire la morte di chi ami"...

  7. #3067
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.522

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    č tornato a undercover boss


  8. #3068
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.522

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    il 24 febbraio verrą annunciato e presentato il nuovo project luminous (il progetto dedicato alla vecchia repubblica)

  9. #3069
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    kenobi non era abbastanza femminile.
    Io direi che farebbero bene a lasciar perdere tutto ma proprio tutto quello che č relativo alla trilogia classica, e che inizino a dedicarsi a storie del tutto nuove, dove la Kennedy non possa rovinare ulteriormente ciņ che ha gią rovinato con le sue politiche.

  10. #3070
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.522

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)


  11. #3071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Io direi che farebbero bene a lasciar perdere tutto ma proprio tutto quello che č relativo alla trilogia classica, e che inizino a dedicarsi a storie del tutto nuove, dove la Kennedy non possa rovinare ulteriormente ciņ che ha gią rovinato con le sue politiche.
    D'accordissimo, hanno tutto un caxxo di universo in cui potrebbero inventarsi di tutto pre e dopo e sempre con sti 4 personaggi triti e ritriti, tirassero fuori due dita di coraggio e fantasia

  12. #3072
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    In occasione dell’annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, Bob Iger ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverą a ottobre sulla piattaforma streaming Disney+. A questo proposito, Iger ha confermato che Star Wars si sposterą per un po’ di tempo sul piccolo schermo prima di tornare al cinema:


    Con Star Wars, la televisione sarą la nostra prioritą per qualche anno. Ci sarą la seconda stagione di The Mandalorian a ottobre, e poi continueremo sempre con The Mandalorian: ci sarą la possibilitą di inserire pił personaggi e la possibilitą di far andare questi personaggi nella loro direzione in termini di serie.


    Iger, quindi, sembra spiegare che nelle prossime stagioni di The Mandalorian vedremo altri personaggi della saga, e che potrebbero esserci degli spin-off televisivi di The Mandalorian.



    https://tv.badtaste.it/2020/02/the-m...nche-spin-off/
    Ultima modifica di Leorgrium; 05-02-20 alle 02:04


    Everybody Lies...

  13. #3073
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.522

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    niente, continuano a pensare che bombardare come i pazzi di prodotti a tema star wars prima o poi ci beccano. Per me č esagerato

    Iger went on to confirm that the Obi-Wan Kenobi series starring Ewan McGregor and Rogue One prequel series with Diego Luna are both still in development. "And then we have a prequel to Rogue One and an Obi-Wan series also in development," Iger said. "So the priority for Star Wars in the short term is going to be television for Disney+ and then we’ll have more to say about the development of theatrical soon after that."

  14. #3074
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    niente, continuano a pensare che bombardare come i pazzi di prodotti a tema star wars prima o poi ci beccano. Per me č esagerato
    Forse l'ideale sarebbe aspettare un paio d'anni tenendo un basso profilo per far passare la delusione e ricreare un po' di nostalgia...
    Perņ ci hanno investito dei bei soldi su star wars e credo vogliano far fruttare il brand in fretta.

    In ogni caso la strada di qualche produzione televisiva se ben fatta tipo mandalorian possa contribuire a far recuperare interesse e far tornare la voglia di rivedere qualcosa al cinema.
    Devono stare perņ attenti a non rifare gli stessi errori, ora perchč hanno indovinato una discreta serie tv, dove perņ oggettivamente in 8 episodi non ci sono chissą che "guizzi", vive bene di atmosfere e di piccole cose ben studiate, ma insomma ci vorrą una qualche "evoluzione...dunque ok altri progetti ma non č che la strada sia in discesa anzi.

    Penso se ne stiano rendendo conto, l'idea intanto di recuperare clone wars e di "concluderla", l'altra certezza č la seconda di mandalorian e forse rebles mi pare, insomma tutta roba collaudata, il resto mi pare sia ancora abbastanza fumoso...immagino (spero) sia perchč hanno capito che devono giocarsele bene le carte che gli sono rimaste...

  15. #3075
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    A loro interessa i fan abbonati a disney+ nel prossimo periodo. Star Wars č buono quanto Marvel per farlo. In pratica prende i nerd e li fa abbonare a un canale per bimbi. C'č del genio

  16. #3076
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    boh...forse, sicuramente con starwars ampliano la platea...
    Di sicuro tolto star wars e marvel il canale disney rischia di avere un target molto per bambini, l'unico modo che hanno per ampliare la platea č puntare su marvel e star wars, non hanno molto altro, rinunciare a una dei due sarebbe un bel danno, certo se sperano nei soli nerd di cui una parte fuggiti dopo l'ultima trilogia...

  17. #3077
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A loro interessa i fan abbonati a disney+ nel prossimo periodo. Star Wars č buono quanto Marvel per farlo. In pratica prende i nerd e li fa abbonare a un canale per bimbi. C'č del genio
    Ai nerd sono sempre piaciute le cose "per bimbi" (fumetti, cartoni animati, fantasy, astronavi, videogiochi)...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  18. #3078
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Uddio, mi risulta che sia in possesso anche di 20th (ora 21st) Century Fox... di materiale per adulti ne avrebbe a pacchi ora

  19. #3079
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Non finirą mai su Disney+ quello. Simpsons a parte (e secondo me con qualche censura pure)
    Sģ Hulu, probabilmente.

  20. #3080
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su