Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 157

Pagina 157 di 167 PrimaPrima ... 57107147155156157158159 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #3121
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Rebels guadagnerebbe molto se smembrassero il droide chopper per farne un boiler...però comunque di per se è più che carina come serie...
    Clone Wars al netto di diversi episodi un po' inutili per ora mi sembra però un gradino sopra, vuoi perchè risulta forse comunque con un taglio un filo più "maturo"

  2. #3122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    A me era sembrato il contrario

  3. #3123
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Rebels guadagnerebbe molto se smembrassero il droide chopper per farne un boiler...però comunque di per se è più che carina come serie...
    Clone Wars al netto di diversi episodi un po' inutili per ora mi sembra però un gradino sopra, vuoi perchè risulta forse comunque con un taglio un filo più "maturo"
    sicuramente questa stagione di clone wars è nettamente migliore di Rebels, sia a livello di storia che come "grafica" (che è davvero di una categoria superiore). Rebels è un prodotto per "young adult" e si vede, però ha tante storie interessanti, il rapporto ezra e kanan funziona e la crescita del padawan si vede e sinceramente anche i comprimari non mi hanno disturbato più di tanto (vogliamo parlare di Resitance a proposito di personaggi non molto riusciti? )

    Non capisco questa bocciatura totale da parte di Yod

  4. #3124
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sicuramente questa stagione di clone wars è nettamente migliore di Rebels, sia a livello di storia che come "grafica" (che è davvero di una categoria superiore). Rebels è un prodotto per "young adult" e si vede, però ha tante storie interessanti, il rapporto ezra e kanan funziona e la crescita del padawan si vede e sinceramente anche i comprimari non mi hanno disturbato più di tanto (vogliamo parlare di Resitance a proposito di personaggi non molto riusciti? )

    Non capisco questa bocciatura totale da parte di Yod
    Non è una bocciatura totale: lo reputo carino, ma assolutamente non al di sopra di Clone Wars; anche se a pensarci bene quando una serie ti piace, a parte quasi metà degli episodi e metà dei personaggi principali, faccio fatica pure io a capire come abbia fatto a dargli la sufficienza.

    Per il resto i motivi li ho espressi nel mio post precedente.
    Ultima modifica di Mr Yod; 01-04-20 alle 14:49
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #3125
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa di direttamente legato alla nuova trilogia che sia passabile?
    si: i titoli di coda, almeno sai che la lagna è finita
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E di Rebels si possono brasare tranquillamente le prime due stagioni, vari episodi nelle altre stagioni e diversi personaggi.
    effettivamente finchè non arrivano

    ahsoka, rex e tutti gli altri da clone wars

    è una baNbinata lagnosa insopportabile.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Clone Wars quello con settordici puntate di droidi che vanno in giro comandati dall'alieno piccoletto?
    Sì.
    erano solo 3, inutili, puntate della stagione 6 e si possono tranquillamente relegare nel dimenticatoio.
    forse le avevano già pronte, sono pagati a cottimo e non volevano sprecarle

    e non dimentichiamo che in clone wars sono riusciti a migliorare leggermente (di più materialmente non si poteva) persino jar jar, cosachenoncisicrede
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #3126

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Comunque il taglio "young" a me sembra lo stesso per entrambe le serie, non a caso alcuni archi narrativi iniziano in una e finiscono nell'altra. Clone Wars ha delle sottotrame "militari" splendide e approfondisce personaggi che altrimenti sarebbero stati dimenticabili (no, Jar Jar a me ha fatto schifo uguale), Rebels ha dalla sua il carisma della trilogia classica e tutti gli elementi che convergono verso Rogue One ed Ep.IV, vedi la linea narrativa degli strani traffici dell'Impero che sta ovviamente costruendo la Morte Nera all'oscuro dei ribelli. E' comunque vero che dai primi episodi di Rebels, molto più ingenui, agli ultimi c'è un abisso e che invece Clone Wars è partita già molto bene sin dall'inizio (e sta ancora migliorando nella stagione in corso).
    Io darei a Filoni la prossima trilogia, altroché.

  7. #3127
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io darei a Filoni la prossima trilogia, altroché.
    e mica vorrai togliere a gegè il pane di bocca
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #3128
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e mica vorrai togliere a gegè il pane di bocca
    Beh penso che dopo questa trilogia a gegè gli abbiano detto che è meglio se va a fare il regista per le pubblicità dei profumi...

  9. #3129
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque il taglio "young" a me sembra lo stesso per entrambe le serie, non a caso alcuni archi narrativi iniziano in una e finiscono nell'altra. Clone Wars ha delle sottotrame "militari" splendide e approfondisce personaggi che altrimenti sarebbero stati dimenticabili (no, Jar Jar a me ha fatto schifo uguale), Rebels ha dalla sua il carisma della trilogia classica e tutti gli elementi che convergono verso Rogue One ed Ep.IV, vedi la linea narrativa degli strani traffici dell'Impero che sta ovviamente costruendo la Morte Nera all'oscuro dei ribelli. E' comunque vero che dai primi episodi di Rebels, molto più ingenui, agli ultimi c'è un abisso e che invece Clone Wars è partita già molto bene sin dall'inizio (e sta ancora migliorando nella stagione in corso).
    Io darei a Filoni la prossima trilogia, altroché.
    Io credo che mentre Clone Wars a volte giri un po' a vuoto proprio perché ogni tanto fa semplicemente la serie antologica che a seconda di chi ti capita può dare risultati altalenanti Rebels guadagna dall'essere più focalizzata sul raccontare quel particolare gruppo di personaggi.
    Pure i primi episodi alla fine servono nell'economia della trama portante per amplificare il quoziente Holy Shit quando ai due imperiali incompetenti subentrano l'inquisitore e Tarkin, e come episodi leggeri funzionano meglio di quelli che con Jar Jar Binks di Clone Wars (che puntavano tanto sullo slapstick e il fattore cringe dell'avere Jar Jar interagire con gente come Mace Windu) perché richiamano quel tipo di commedia che vedi in epIV.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh penso che dopo questa trilogia a gegè gli abbiano detto che è meglio se va a fare il regista per le pubblicità dei profumi...
    Da Star Wars forse sì.
    Da Hollywood in genere non ci conterei, per affondare Trevorrow ci è voluto un film andato male e il suo generale atteggiamento un po' arrogante sul luogo di lavoro e lui era agli inizi quindi con meno reputazione da scalfire.
    Abrams ha accumulato un sacco di credito a Hollywood e l'unico modo per farlo andare via sarebbe un suo film che perde soldi come è successo con Michael Bay e Transformers: The Last Knight.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-04-20 alle 19:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #3130
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh penso che dopo questa trilogia a gegè gli abbiano detto che è meglio se va a fare il regista per le pubblicità dei profumi...
    sarebbe l'ideale, ma ci spero poco.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #3131
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io credo che mentre Clone Wars a volte giri un po' a vuoto proprio perché ogni tanto fa semplicemente la serie antologica che a seconda di chi ti capita può dare risultati altalenanti Rebels guadagna dall'essere più focalizzata sul raccontare quel particolare gruppo di personaggi.
    Pure i primi episodi alla fine servono nell'economia della trama portante per amplificare il quoziente Holy Shit quando ai due imperiali incompetenti subentrano l'inquisitore e Tarkin, e come episodi leggeri funzionano meglio di quelli che con Jar Jar Binks di Clone Wars (che puntavano tanto sullo slapstick e il fattore cringe dell'avere Jar Jar interagire con gente come Mace Windu) perché richiamano quel tipo di commedia che vedi in epIV.


    Da Star Wars forse sì.
    Da Hollywood in genere non ci conterei, per affondare Trevorrow ci è voluto un film andato male e il suo generale atteggiamento un po' arrogante sul luogo di lavoro e lui era agli inizi quindi con meno reputazione da scalfire.
    Abrams ha accumulato un sacco di credito a Hollywood e l'unico modo per farlo andare via sarebbe un suo film che perde soldi come è successo con Michael Bay e Transformers: The Last Knight.
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    sarebbe l'ideale, ma ci spero poco.
    Si non credo che "un mezzo flop" possa affossare uno come JJ, anche perchè può accampare molte scuse e attenuanti, però si può sperare che con star wars abbia chiuso...ora però c'è sempre la possibilità che disney chiami tim burton per i prossimi

  12. #3132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Che regista vi piacerebbe al timone della prossima trilogia di SW?

  13. #3133
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Che regista vi piacerebbe al timone della prossima trilogia di SW?
    Nolan o Peter jackson

    Scherzi a parte non credo serva chissà che grandi registi d'autore, quel che serve è sicuramente un regista capace con produzioni di questo tipo, ma alla base un progetto solido con una sceneggiatura ben fatta e un minimo coerente...

    Il problema alla base secondo me è che Disney con i film al cinema non è riuscita a produrre personaggi e storie veramente accattivanti...
    Anche Rogue One alla fine, si carino ma non è che abbia lasciato molto...Solo aveva un gran personaggio ma non sono riusciti certo a sfruttarlo come si deve

    Per il resto possono prendere anche o registi che hanno fatto Avengers...un Joss Whedon...i fratelli Russo o che ne so

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 04-04-20 alle 11:22

  14. #3134
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Coi suoi due film su Star wars, jj ha fatto guadagnare alla Disney più di 3 miliardi.
    3.000.000.000.

    Ma di che cazzo state parlando???

    Editozzo: perche sono addirittura 3
    Ultima modifica di Sandro Storti; 04-04-20 alle 13:38

  15. #3135
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Coi suoi due film su Star wars, jj ha fatto guadagnare alla Disney più di 3 miliardi.
    3.000.000.000.

    Ma di che cazzo state parlando???

    Editozzo: perche sono addirittura 3
    Guarda che siano rimasti delusi dagli incassi di ep8, e sopratutto dal 9 l'ha praticamente detto la stessa disney...

  16. #3136
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Guarda che siano rimasti delusi dagli incassi di ep8, e sopratutto dal 9 l'ha praticamente detto la stessa disney...
    Si me li immagino così:



  17. #3137
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    paradossi delle aziende moderne, fai delle previsioni di bilancio per gli investitori e prevedi che guadagnerai un botto di soldi, invece ne guadagni solo un gran pacco, e qualcuno non è contento perché le previsioni erano di guadagni maggiori...

    Poi di sicuro non è stato un flop ed è stato alla fine un successo, Disney ci ha guadagnato e bene...ma le previsioni erano maggiori, anche perché era il gran finale...ma è stato tutto un trand in calo e grosso, episodio dopo episodio e JJ non ha invertito la tendenza...
    Fra l'altro il debutto della prima settimana era stato di ottimo livello come incassi, ma il calo in quelle successive è stato molto marcato (rimanendo comunque molto alti), forse molti di quelli che l'hanno visto nella prima settimana non devono avergli fatto una gran pubblicità positiva...


    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 04-04-20 alle 20:49

  18. #3138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Coi suoi due film su Star wars, jj ha fatto guadagnare alla Disney più di 3 miliardi.
    3.000.000.000.

    Ma di che cazzo state parlando???

    Editozzo: perche sono addirittura 3

    Star Wars non basta che generi utili. Deve generare "utili sugli utili".

    L'unico film che ha rispettato le stime di guadagno di Disney è stato Episodio 7 (mentre Rogue One le ha perfino superate).
    Tutti gli altri, Solo incluso, hanno incassato meno di quanto pensassero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Nolan o Peter jackson

    Scherzi a parte non credo serva chissà che grandi registi d'autore, quel che serve è sicuramente un regista capace con produzioni di questo tipo, ma alla base un progetto solido con una sceneggiatura ben fatta e un minimo coerente...

    Il problema alla base secondo me è che Disney con i film al cinema non è riuscita a produrre personaggi e storie veramente accattivanti...
    Anche Rogue One alla fine, si carino ma non è che abbia lasciato molto...Solo aveva un gran personaggio ma non sono riusciti certo a sfruttarlo come si deve

    Per il resto possono prendere anche o registi che hanno fatto Avengers...un Joss Whedon...i fratelli Russo o che ne so

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Nolan anch'io.
    Oppure si azzardi con un regista meno quotato ma che ha fatto cose buone, tipo Neill Blompkamp (quello di District 9).


    Chissà invece cosa potrebbe uscire da uno Star Wars diretto da Tim Burton

  19. #3139
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Nolan con Star Wars non ci azzecca nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #3140
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ora però c'è sempre la possibilità che disney chiami tim burton per i prossimi
    in effetti Johnny Depp come sith "alternativo" ci starebbe bene



    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nolan anch'io.
    già, uno star wars sul depresso andante ci manca proprio...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su