Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 167

Pagina 167 di 167 PrimaPrima ... 67117157165166167
Risultati da 3.321 a 3.333 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #3321
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cazzate. Sono mesi che gira la voce che la Kennedy lascerà a fine 2023. Magari aspetteranno di vedere il film come andrà, ma che sia una cosa solo dei fans è una cagata atomica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Dai su, girano sempre voci che KK lascerà a fine anno anche in siti che dovrebbero essere un pochetto più seri almeno dai tempi di ep7 (ma daltronde i fan rincoglioniti si SW sono un po' dappertutto).

    Tra l'altro la roba su cui i fan si fanno i megarasponi l'ha pure prodotta lei, non si tratta certo di un disastro stile DCU dove veramente tutto ha problemi intermini di gradimento, gestione e incassi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #3322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Se la gente si è rotta anche di The Mandalorian (non l'ho ancora vista la terza stagione, ma ho letto pareri di persone che dicono ci sia fin troppo risalto per Bokatan), la cosa è molto seria.

    https://serial.everyeye.it/notizie/t...co-646270.html

  3. #3323
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Boh, fa il confronto con l'episodio col cameo più ruffiano di sempre, col cazzo che c'è un calo di ascolti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #3324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    La media voto degli spettatori è pessima.

    https://www.rottentomatoes.com/tv/the_mandalorian/s03

  5. #3325
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Tra il passaggio della sbornia iniziale e gli youtuber che si sono fissati sull'odiare Bo Katan e i cameo (Lizzo in particolare aveva già una polemica politica dietro) non mi sosprende.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #3326
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    https://insolenzadir2d2.it/lando-cam...un-film/35297/

    Evidentemente il flop di "Solo" (che poi aveva anche cose buone) non è bastato...
    Ultima modifica di Traiano; 15-09-23 alle 12:27

  7. #3327
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    https://insolenzadir2d2.it/lando-cam...un-film/35297/

    Evidentemente il flop di "Solo" (che poi aveva cose buone) non è bastato...
    Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...

    Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...

    Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
    a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...

  8. #3328
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Si ma è un film per Disney+, mica un film che andrà al cinema. Probabilmente si sono accorti che è meglio condensare in un film piuttosto che diluire in una serie.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #3329
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Forse aveva anche cose buone, ma sinceramente non è che fosse sto granché...

    Certo che una serie tv, che diventa un film lascia dei bei dubbi su "l'idea alla base" come sceneggiatura ecc, immagino (spero) sia tutto ancora a livello molto abbozzato...

    Più che altro se già ha avuto gran poco appeal un film su Solo, non so uno su Lando...
    a meno che non ne facciano una cosa da rimpatriata dove ok, è su Lando ma con una scusa e un'altra ci buttano dentro Solo, Leia ecc...e ripescano mezzo rebels e Mandalorian...
    Lando nel corso degli anni ha avuto molti interventi collaterali che ne han cresciuto la lore. Personalmente se ben sviluppato il film, può fare da collante come lo è stato rogue One.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)


  11. #3331
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Giusto dare la priorità a Mandalorean
    Restarting

  12. #3332
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3333
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Bene per fortuna buona parte di tutti questi "propositi" durano poi quanto le scoregge, con cui fra l'altro ne condividono la sostanza.

    PS:

    Parziale "dietro-front" :

    https://insolenzadir2d2.it/no-il-fil...mentita/36981/

    Ma sa molto di frase di circostanza per dare adito ai maliziosi come noi o "peggio"...
    Ultima modifica di Traiano; 17-01-24 alle 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su