Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 55

Pagina 55 di 167 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Già in Rebels trovano un'antica superarma Sith su Malachor, non sarei sorpreso se venisse fuori che Starkiller base è qualche residuato di un'antica guerra tra Sith e Jedi dimenticato e lasciato lì a marcire.
    Nel romanzo di Ahsoka

    vede il pianeta Ilum (dove i Jedi trovavano i propri cristalli) devastato dall'impero, scavato fino quasi al nucleo. Considerando che il pianeta era una grande foresta glaciale, alcuni ipotizzano che l'impero avesse quantomeno iniziato il progetto Starkiller, il che sarebbe sicuramente più plausibile di una cosa tirata su da zero dallo scalcagnato Primo Ordine...


  2. #1082
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    .. il che mi fa ritornare in mente il famoso leaks della trama di episodio viii, http://pastebin.com/EDyzfWat
    cit "...Eons ago, an order of Force-sensitive warrior monks defeated these gigantic cosmic abominations that were uber-powerful"
    Più lo rileggo e mi convinco che la trama sarà davvero quella!!! S'incastra tutto proprio alla perfezione con ep vii!!
    i jedi vs

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Nel romanzo di Ahsoka

    vede il pianeta Ilum (dove i Jedi trovavano i propri cristalli) devastato dall'impero, scavato fino quasi al nucleo. Considerando che il pianeta era una grande foresta glaciale, alcuni ipotizzano che l'impero avesse quantomeno iniziato il progetto Starkiller, il che sarebbe sicuramente più plausibile di una cosa tirata su da zero dallo scalcagnato Primo Ordine...
    Già, è possibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    .. il che mi fa ritornare in mente il famoso leaks della trama di episodio viii, http://pastebin.com/EDyzfWat
    cit "...Eons ago, an order of Force-sensitive warrior monks defeated these gigantic cosmic abominations that were uber-powerful"
    Più lo rileggo e mi convinco che la trama sarà davvero quella!!! S'incastra tutto proprio alla perfezione con ep vii!!
    A me ste cose fanno cadere i coglioni. Perché vuol dire non metterci nemmeno l'impegno di fare il compitino a casa minimo per tirare impiedi una vera trama.
    Da un lato hai Rey che probabilmente sarà la presceltissima fortissima supersayanissima perché si (perchè "la Forza") e che sarà il deus ex machina dell'intera trilogia.
    Dall'altro lato hai la superarma cazzimazzi tutto già pianificato in un background che verrà spiegato in 5 minuti di tempo su schermo perché chi è venuto prima l'ha già fatta quindi ok.

    Spero davvero che stiano alla larga da entrambi questi scenari.

  5. #1085
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Spero non sia vera quella sceneggiatura.
    Io ancora spero che Finn sia uno Jedi anche lui.

  6. #1086
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non sarebbe molto coerente con star wars un finn Jedi. Sith e Jedi tendenzialmente riconoscevano le persone sensibili alla forza fin da piccolissime, con i Jedi che le portavano con se mentre l'impero eliminava quelli in eccesso (cioè chiunque). Il primo ordine in teoria sì comporta allo stesso modo, capirei se finn avesse combattuto per la resistenza fin dal principio, rimanendo quindi nascosto agli occhi del primo ordine, ma faceva invece parte delle truppe proprio del frignetta, quindi ce l'avevano sotto il naso.

  7. #1087
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh ma quando ha i dubbi e si libera dal condizionamento Chilo avverte qualcosa.

  8. #1088

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero non sia vera quella sceneggiatura.
    Io ancora spero che Finn sia uno Jedi anche lui.
    Anch'io spero non sia vera, però devo ammettere che quello che l'ha scritta è stato geniale.
    Colloca la vicenda nel bel mezzo dei buchi(anzi crateri) della sceneggiatura di ep vii e ricalca lo stile espresso nel film precedente. (tanta ispirazione alla trilogia originale)


    -Luke è sparito dalla faccia della galassia per un motivo importantissimo, ovvero indagare su come la forza sceglie il prescelto. (comportamento senza senso = nuovo stile disney)
    -Rey è la prescelta dalla forza e può fare qualunque cosa (troppo facile come giustificazione= nuovo stile disney)
    -Luke fa da maestro a Rey, ma ha paura che ella cada al alto oscuro. Rey interrompe il training e parte(insieme a Luke) per salvare gli amici (Strizzatina d'occhio a ESB= nuovo stile disney)
    -Soliti duelli su e giù per scalinate, con proposta di alleanza per sconfiggere Snoke (Altra strizzata d'occhio a ESB e ROTJ)
    -Finale un po' amaro con Rey rapita e compagine in procinto di partire per salvarla e regolare i conti col Boss finale (Ancora ESB)
    .


    I commenti umoristici buttati qua e là durante la descrizione (es:"No, tu sei mio padre!", "..non vengono perse braccia") mi fanno scompisciare dalle risate.
    Certo pare evidente che il tutto è uno scherzo ed una parodia di ciò che è stato ep vii con tutto il suo riallacciarsi ad ep iv. ma sapientemente nel mezzo viene inserita una storia seminuova con i personaggi di Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran. Insomma io inizio davvero ad aver paura che questa roba qua non sia del tutto una bufala...
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  9. #1089
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Comunque tutta sta storia che disney è il male e vuole cose facili inizia a stufare. I migliori film Marvel sono arrivati sotto la disney, Rogue One che è un ottimo film anche. La disney è la stessa che collabora con Netflix poter tirare fuori ottime serie sempre Marvel

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Credo che Disney si prenda lammerda perché il "fan" medio di Star Wars non ha quel briciolo di onestà intellettuale necessaria a riconoscere che Lucas sia ormai un arteriosclerotico con delle idee da terza elementare. Figurati che sono appena stato bannato da un noto gruppo Facebook in cui l'argomentazione media retardissima era "eh ma Lucas...".
    Per quanto ep7 sia stato assolutamente mediocre secondo me, è comunque una buona spanna sopra alla trilogia prequel, in tutto. Cosa che non lo rente né un buon film né un buono Star Wars, comunque.

  11. #1091
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    secondo me, anche grazie ad una maggiore libertà creativa, saremmo molto soddisfatti con ep8

    vista la doppia puntata di rebels con saw gerrera, bella ma lascia un attimo di amaro in bocca:


    i geonosiani sono stati cancellati dalla galassia dall'impero per difendere il segreto della morte nera, era meglio se portavano il sopravvissuto alla base ed interrogarlo per poi scoprire la morte nera, che que 5 fessi non hanno capito nulla nonostante stesse cercando di dirglielo. Bello sperare che le prove del genocidio potesse servire a qualcosa nel senato


  12. #1092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    .. il che mi fa ritornare in mente il famoso leaks della trama di episodio viii, http://pastebin.com/EDyzfWat
    cit "...Eons ago, an order of Force-sensitive warrior monks defeated these gigantic cosmic abominations that were uber-powerful"
    Più lo rileggo e mi convinco che la trama sarà davvero quella!!! S'incastra tutto proprio alla perfezione con ep vii!!
    Letto ora, non è mica male

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si trovano da qualche parte le versioni originali della prima triligia?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Si trovano da qualche parte le versioni originali della prima triligia?
    Solo nelle edizioni DVD a due dischi se vuoi rimanere nella legalità.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1095
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    io son sempre convinto che il tutto è giocato sulla mega surprise che rey è una ex-cattiva stile il primo kotor e magari devono redimere kylo ren per farlo combattere contro di lei che ricede al lato oscuro.
    neverforget

  16. #1096
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    io son sempre convinto che il tutto è giocato sulla mega surprise che rey è una ex-cattiva stile il primo kotor e magari devono redimere kylo ren per farlo combattere contro di lei che ricede al lato oscuro.
    minchia signore dei sith a 6 anni?

  17. #1097
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    una roba tipo come kylo ren subisce l'influenza del lato chiaro che cerca di scacciare magari lei è figlia di chessò darth maul e luke aveva già percepito che sarebbe stata presa, una cagata cosi
    neverforget

  18. #1098

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    una roba tipo come kylo ren subisce l'influenza del lato chiaro che cerca di scacciare magari lei è figlia di chessò darth maul e luke aveva già percepito che sarebbe stata presa, una cagata cosi
    una cagata proprio... speriamo non diano la seneggiatura di ep.IX da fare a te!

  19. #1099
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Austin quando fai i big money ricordati di noi

  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ese una donna cattiva Vs un uomo buono, siete SESSISTI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su