Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 69

Pagina 69 di 167 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1361

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Questo conferma un rumor circolato qualche mese fa


    Finn e la nuova ragazza dovranno intrufolarsi nel nuovo super stardestroyer del Primo Ordine, non si sa però per fare cosa.
    La so! La so!



    cessi intasati, serviva un esperto



    (questa era facile)

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio

    Finn il traditore ricercato che dopo la sua vastissima esperienza nel reparto sanitari diserta, si unisce alla ribellione liberando il loro miglior pilota, poi torna indietro e si infiltra? Seems legit

    dovrà scoprire la fantastiliosa tecnologia che sta dietro i compattatori di rifiuti


    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La so! La so!



    cessi intasati, serviva un esperto



    (questa era facile)

    Ultima modifica di manuè; 13-03-17 alle 10:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La so! La so!

    cessi intasati, serviva un esperto

    (questa era facile)
    Improbabile, la Resistenza non correrebbe mai in aiuto del Primo Ordine... Nemmeno in quel caso.

  4. #1364

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    "Cosa fate quando vi scappa?"
    "Siamo la resistenza... resistiamo!"

  5. #1365
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    LOL!

    Bellissimi gli spoiler!

    Però son qui per farvi un altra domanda: Anni fa, dopo aver visto episodio II, ho chiesto qui nel forum: "chi cacchio è Grevious e perchè tossisce e sta male?"

    Mi fu risposto che bisognava vedere the clone wars per saperlo... bene, ora l'ho vista tutta ma Grevious non si "ammala" mai mi pare. come mai lo vediamo così mal ridotto in episodio 2? In quale puntata mi sono addormentato in clone wars?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Allora
    1) non è episodio 2 ma 3
    2) non devi vedere la serie clone wars ma il cartone animato di clone wars quello del 2003 dove si scopre il perchè Grevious tossisca
    3) non devi vedere nemmeno quello perchè tanto non è più canonico quindi in realtà non si sa perchè Grevious tossisca

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    in effetti non ricordo che in clone wars tossisca...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #1368
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    LOL! io ho guardato tutta la serie con il sentimento: ecco che succede... ecco, ora si ammala... ora gli succede qualcosa... e poi non gli succede niente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1369
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    È colpa/merito di Mace Windu

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    È colpa/merito di Mace Windu
    tra i poteri jedi aveva anche quelli terapeutici?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #1371
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tra i poteri jedi aveva anche quelli terapeutici?
    Gli stritola il cuore a distanza con la forza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #1372
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Visti gli ultimi due episodi di Rebels.

    Through Imperial Eyes ha il merito di essere il primo episodio che mi sia veramente piaciuto da quando è ripresa la terza stagione, oltre al fatto di rivoltare completamente la prospettiva su alcuni personaggi.
    Finalmente vediamo Thrawn mettere in pratica la sua notevole capacità analitica.

    Ancora più bello è stato Secret Cargo, con una delle battaglie più spettacolari della stagione ed un finale che emoziona molto più di quanto abbia fatto Rogue One, almeno per me.

    A questo punto provo solo un pò di amarezza per il fatto che la serie si sta incastrando troppo dentro la continuty e tutti gli eventi cominciano ad essere terribilmente "citofonati".

  13. #1373
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.693

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    sul finale di Rogue One

    Quello che doveva accadere, e se ne ha una sensazione dai trailer iniziali, era che la torre per la trasmissione dei piani fosse separata dalla base principale su Scarif. Per trasmetterli, sarebbero dovuti scappare, correre lungo la spiaggia e salire sulla torre. Mettendo insieme il film, ci è sembrata una situazione troppo lunga. Abbiamo dovuto trovare un modo di comprimere il terzo atto, piuttosto lungo per come era stato pensato. E una soluzione reale, veloce e brutale era quella di “unire” la torre con la basse, in modo che non dovessero correre attraverso la spiaggia e compiere tutta una serie di azioni per arrivare lì. Questa è diventata la decisione che ha portato ad eliminare le riprese dei trailer in cui vedete Cassia, Jyn e gli AT-AT. Questa è una delle “reinvezioni” che sono state decise. Tutto aveva comunque a che fare con la necessità di comprimere.

    Nonostante ci siano delle cose assolutamente bellissime, e lo sono veramente, non devono essere disturbanti. E’ successo a tutti che, al cinema guardando un film, ci fosse un momento in cui si guardasse l’orologio sperando che finisse presto. Nessuno vuole che il pubblico pensi una cosa del genere. Se si ha questa sensazione quando si rivede qualcosa, è necessario che si trovi un modo di sintetizzare in qualche punto. In questo caso, per essere una compressione è stato un grande successo.

  14. #1374
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Gli stritola il cuore a distanza con la forza
    un cattivo jedi sei tu...
    \
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1375
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sul finale di Rogue One
    Adesso Edwards ci spiega perché non ci saranno le scene eliminate nel prossimo BR.... Perché non esistono!

    Non c’è una singola scena che si potesse prendere ed inserire nel Blu-Ray. Ci sono diverse piccole cose che sono andate e venute durante il processo di post-produzione ma non sono delle vere e proprie scene. Sono più dei momenti all’interno di alcune scene o di una singola ripresa. Quindi era una cosa impossibile da fare ed è la motivazione per cui è stata presa la decisione di non inserirle.

    Le cose di cui parlano le persone, come quelle viste nei trailer, non sono scene da poter mettere su un DVD. Sono dei momenti all'interno di scene e situazioni, che sarebbero anche potute cambiare totalmente. E’ stato tutto un cambiamento continuo. Non c’era una versione o un’altra – la pellicola si è evoluta costantemente durante tutta la post produzione e la cosa non si è fermata fino a quando non ci è stata puntata una pistola in testa e siamo stati obbligati a rilasciarla.

    Boh?!
    Io mi chiedo, ma una sceneggiatura non l'avevano scritta prima di iniziare le riprese?
    Ecco perché mi ha dato la stessa sensazione dei prequel di Lucas. Una storia senza armonia, senza capo ne coda...
    Ultima modifica di Tiberius Ren; 16-03-17 alle 07:34

  16. #1376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Adesso Edwards ci spiega perché non ci saranno le scene eliminate nel prossimo BR.... Perché non esistono!

    Non c’è una singola scena che si potesse prendere ed inserire nel Blu-Ray. Ci sono diverse piccole cose che sono andate e venute durante il processo di post-produzione ma non sono delle vere e proprie scene. Sono più dei momenti all’interno di alcune scene o di una singola ripresa. Quindi era una cosa impossibile da fare ed è la motivazione per cui è stata presa la decisione di non inserirle.

    Le cose di cui parlano le persone, come quelle viste nei trailer, non sono scene da poter mettere su un DVD. Sono dei momenti all'interno di scene e situazioni, che sarebbero anche potute cambiare totalmente. E’ stato tutto un cambiamento continuo. Non c’era una versione o un’altra – la pellicola si è evoluta costantemente durante tutta la post produzione e la cosa non si è fermata fino a quando non ci è stata puntata una pistola in testa e siamo stati obbligati a rilasciarla.

    Boh?!
    Io mi chiedo, ma una sceneggiatura non l'avevano scritta prima di iniziare le riprese?
    Ecco perché mi ha dato la stessa sensazione dei prequel di Lucas. Una storia senza armonia, senza capo ne coda...
    Beh, alcune scene viste nei trailer sono state girate "sul momento" (vedi Jyn in tenuta imperiale), quindi se l'origine del materiale tagliato è così basta il video sul tubo che raccoglie le "46 scene non inserite nel film", che poi scene non sono, senza bisogno di averle inserite in una extended edition...

  17. #1377
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Adesso Edwards ci spiega perché non ci saranno le scene eliminate nel prossimo BR.... Perché non esistono!

    Non c’è una singola scena che si potesse prendere ed inserire nel Blu-Ray. Ci sono diverse piccole cose che sono andate e venute durante il processo di post-produzione ma non sono delle vere e proprie scene. Sono più dei momenti all’interno di alcune scene o di una singola ripresa. Quindi era una cosa impossibile da fare ed è la motivazione per cui è stata presa la decisione di non inserirle.

    Le cose di cui parlano le persone, come quelle viste nei trailer, non sono scene da poter mettere su un DVD. Sono dei momenti all'interno di scene e situazioni, che sarebbero anche potute cambiare totalmente. E’ stato tutto un cambiamento continuo. Non c’era una versione o un’altra – la pellicola si è evoluta costantemente durante tutta la post produzione e la cosa non si è fermata fino a quando non ci è stata puntata una pistola in testa e siamo stati obbligati a rilasciarla.

    Boh?!
    Io mi chiedo, ma una sceneggiatura non l'avevano scritta prima di iniziare le riprese?
    Ecco perché mi ha dato la stessa sensazione dei prequel di Lucas. Una storia senza armonia, senza capo ne coda...
    Ma l'hai letto quello che hai riportato? Parla di momenti durante le scene, piccole riprese, cosa cribbio c'entra la sceneggiatura?
    Oltretutto dimostra che non c'è stato nessun cambio di direzione durante/dopo le riprese.
    Un fail perenne
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #1378
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Lol. Mancano delle scene girate al momento, di colpo la storia è senza capo né coda. M.I.A.P.I.C.C.O.L.I.N.A

  19. #1379
    Kallor
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)


  20. #1380
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letto quello che hai riportato? Parla di momenti durante le scene, piccole riprese, cosa cribbio c'entra la sceneggiatura?
    Oltretutto dimostra che non c'è stato nessun cambio di direzione durante/dopo le riprese.
    Un fail perenne
    Che la storia ed i personaggi abbiano subito molte riscritture, questo è confermato dai numerosi articoli usciti nel corso dei passati mesi.
    Il problema è che il continuo rimaneggiamento ha lasciato sul campo molti elementi finiti nella versione definitiva che non si incastrano tra di loro. Tipo per esempio che la madre di Erso doveva essere una Jedi (infatti è vestita come una Jedi) e poi non lo è stata più, ma sono rimasti i riferimenti alla Forza che non si capisce però a cosa servano ai fini della trama.

    Cosa c'entra la sceneggiatura in tutto questo?
    Visto che la sceneggiatura serve a dare una direzione uniforme a tutto il film, a far capire agli attori cosa si vuole dal proprio personaggio, a far capire allo scenografo il tono delle ambientazioni, ecc. ecc. Tutto questo per non procedere a membro di cane.... Mi fa specie che il regista ammetta: "E’ stato tutto un cambiamento continuo."
    Confessando che sono andati avanti lavorando proprio a membro di cane!
    Questo è per me un fail.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su