Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 107

Pagina 107 di 167 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #2121
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Credo che solo tu non ti aspettassi un tale insuccesso. Come cazzo fai a credere che qualcuno accetti che questo attore sostituisca il Ford originale. Non ci azzecca una sega.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Gli altri episodi avevano, sino ad ora, venduto bene, quindi pensavo che anche questo andasse bene nei cinema.
    Io rimango dell’idea che non é colpa del film in se, o dell’attore (indubbiamente) poco somigliante, ma della scarsa pubblicità dovuta al cambio di regista e alle lamentele dei fan dopo l’obbrobrio uscito a dicembre 2017.

    Secondo me fosse stato “Rogue one” (il miglior Star Wars prodotto dalla Disney) ad uscire dopo episodio VIII non avrebbe ricevuto tutti quegli elogi e, soprattutto, incassato quasi 1 miliardo di dollari, ma avrebbe ricevuto la medesima sorte del film di Howard.



    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Come scrissi da qualche altra parte, secondo me il motivo è il "troppo". La gente s'è rotta le scatole, tra un po' accadrà anche con i supereroi.
    Non sono d’accordo, e i fatti mi danno ragione: guarda i cinecomics, che stesso te hai citato: ne sono usciti a bizzeffe, a quanti siamo, più di 20 ?
    E non incassano solo benissimo (Infinity Wars sfonda il muro dei 2 miliardi), ma addirittura migliorano andando avanti ...

    Degli Star Wars si sono stufati dopo 2 capitoli ( gli incassi infatti sono andati a picco già dopo Episodio VII).

    Quindi potrebbe essere che è la bassa qualità del prodotto, e non la ripetitività, a causare questo tracollo ?

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-06-18 alle 06:42

  2. #2122
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Errore

  3. #2123
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Secondo me fosse stato “Rogue one” (il miglior Star Wars prodotto dalla Disney) ad uscire dopo episodio VIII non avrebbe ricevuto tutti quegli elogi e, soprattutto, incassato quasi 1 miliardo di dollari, ma avrebbe ricevuto la medesima sorte del film di Howard.
    no, li si sapeva già che ci sarebbe stato darth fener (vader) e una valangata di gente smaniava per rivederlo e gli sarebbe bastata anche solo la proiezione delle scene con lui.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #2124
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Quindi i bassi incassi sono dovuti alla delusione, e di conseguenza all'assenza nelle sale, dei fan decennali della saga ?



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #2125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.323

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Rogue One (tutto mia opinione ovviamente)è un bel film con una bella storia. Personaggi caratterizzati e caratteristici, bella regia, bei ritmi e con il sacrificio di tutti che rende il tutto più drammatico. Questo ha fatto sì che dopo una visione al cinema dove non mi è dispiaciuto, poi l’ho visto e rivisto tante volte, mi è piaciuto sempre di più e non mi stanca, come mi accadeva da piccolo con ep4 ed ep5.

    Han Solo è divertente, ma manca di spessore. Visto una volta, visto due volte e già mi ha rotto.

    Forse dovrebbero capire che devono fare film con belle storie, non fan service o cagate senza capo nè coda

  6. #2126
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    La gente è delusa dal nuovo Star Wars.

    Il 7 ha fatto tanto tanto ma ha diviso tanto, l'8 poi è una cagata colossale è normale che Han solo non sia stato cagato, aveva due muri contro: il confronto con Harrison Ford e la ciofeca uscita mesi prima chiamata Last Jedi

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #2127
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Tra poco i fan disperati chiederanno a Lucas di ricomprare il brand

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #2128
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Però non ti lamentare del micromondo dei midichiloran

  9. #2129
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Abbiamo tollerato Finn sempre sudato, il rospo cinese, l'inutile figa di legno Rey, Leia volante ... possiamo sopportare pure quello

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-06-18 alle 12:54

  10. #2130
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh dai meno male che abbiamo i cinecomics che non sono per niente da brain dead
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #2131
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La gente è delusa dal nuovo Star Wars.

    Il 7 ha fatto tanto tanto ma ha diviso tanto, l'8 poi è una cagata colossale è normale che Han solo non sia stato cagato, aveva due muri contro: il confronto con Harrison Ford e la ciofeca uscita mesi prima chiamata Last Jedi
    This.
    Chi pensa che il problema sia "Solo" il film non ha ben capito l'andazzo. Nessuno penso si aspettasse Ford da giovane in tutto e per tutto. Io mi aspettavo un attore vagamente somigliante che mi spiegasse le origini di Solo, non che dovesse essere in tutto e per tutto la copia junior di Ford e che dovesse più scimmiottare Ford che non solo. Il film sicuramente non è il top, ma nemmeno lammerda come 8. Ergo, si è voluto punire l'8, ma a posteriori dato che sul momento tutti noi, me compreso, ci siamo andati nella vana speranza che la saga principale andasse migliorando. Se il 7 poteva starci come ponte di collegamento fra la vecchia saga e la nuova, questo 8 non è servito a nulla se non ammazzare Luke e basta... ah sì, e Snoke. Non scordiamoci di come sia stato ammazzato il nuovo potentissimo Sith. Ucciso dalla checca isterica
    Nel 9 ammazzano Leia e finisce qui la saga. Hanno creato la nuova trilogia per ammazzare i vecchi protagonisti
    Una trama per i nuovi non esiste...
    E l'unica cosa decente che stavano facendo erano gli spin-off... ora che han tagliato pure quelli, scommetto nell'ulteriore calo di vendite per il 9. Tra la romance tra Finn e Rose (inutile), la checca di Kylo diventato il boss dei cattivi (ma per favore), Hux altra checca isterica, Rey figlia di nessuno (ma per favore di nuovo), Leia (l'attrice) morta, la repubblica inesistente, mille cose da spiegare non spiegate, Snoke morto in pieno stile WTF?.... cioè bhò.
    Hanno ammazzato la saga, ma non è di certo stato lo spin-off di Solo a far tutto ciò....

  12. #2132
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    La nuova trilogia, di per sé, era anche iniziata bene ...
    Il problema è che l'ottavo episodio ha distrutto tutto ciò che c'era di buonO nel capitolo precedente e, addirittura, ne ha ampliato i difetti
    Quindi, riassunto, "Gli ultimi Jedi" è stata una vera e propria tragedia oer la Lucas e la Disney: non solo è stato solo un pessimo film, ma ha demolito il buon lavoro presente ne "Il risveglio della forza", ha "ferito" un brand di successo, ha urtato la sensibilità dei fan, oltre ad aver spinto la trilogia verso una direzione non chiara e piena di incognite, economiche comprese.



    Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-06-18 alle 18:15

  13. #2133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.366

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)


  14. #2134
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    No, vabbe

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  15. #2135
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La nuova trilogia, di per sé, era anche iniziata bene ...
    Il problema è che l'ottavo episodio ha distrutto tutto ciò che c'era di buonO nel capitolo precedente e, addirittura, ne ha ampliato i difetti
    Quindi, riassunto, "Gli ultimi Jedi" è stata una vera e propria tragedia oer la Lucas e la Disney: non solo è stato solo un pessimo film, ma ha demolito il buon lavoro presente ne "Il risveglio della forza", ha "ferito" un brand di successo, ha urtato la sensibilità dei fan, oltre ad aver spinto la trilogia verso una direzione non chiara e piena di incognite, economiche comprese.



    Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    Assolutamente d'accordo, ma credo che con solo un film rimanente questa trilogia sia ormai spacciata (mentre dopo il primo capitolo c'era ancora modo di renderla interessante)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 21-06-18 alle 20:49

  16. #2136
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Beh dai meno male che abbiamo i cinecomics che non sono per niente da brain dead
    Bella battuta, me la segno.

  17. #2137
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La nuova trilogia, di per sé, era anche iniziata bene ...
    Il problema è che l'ottavo episodio ha distrutto tutto ciò che c'era di buonO nel capitolo precedente e, addirittura, ne ha ampliato i difetti
    Quindi, riassunto, "Gli ultimi Jedi" è stata una vera e propria tragedia oer la Lucas e la Disney: non solo è stato solo un pessimo film, ma ha demolito il buon lavoro presente ne "Il risveglio della forza", ha "ferito" un brand di successo, ha urtato la sensibilità dei fan, oltre ad aver spinto la trilogia verso una direzione non chiara e piena di incognite, economiche comprese.



    Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, ma credo che con solo un film rimanente questa trilogia sia ormai spacciata (mentre dopo il primo capitolo c'era ancora modo di renderla interessante)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Sinceramente non vedo cosa ci fosse di buono in epsodio 7 che sia stato rovinato in 8..ok era meno peggio, ma sinceramente non ho visto nessun "capitale" dilapidato...JJ ha lasciato una scatola vuota, svuotato quasi tutto dalla trilogia classica con cui ha avuto fretta di tagliare più ponti possibili, ha lasciato una serie di protagonisti o del tutto inutili o mal sviluppati...

    Di positivo c'era forse la prima metà del film dove la trama/citazione non era troppo eccessiva e il forte feeling visivo e di stile con la trilogia classica...ma basta, tolta la superficie sotto il nulla...
    EP8 si è costruito sul nulla che aveva prima e il risultato è stato anche peggiore...

    Sinceramente se dalla nuova trilogia di lucas togliamo JarJar e riscriviamo 2-3 dialoghi ne escono fuori dei capolavori al confronto...anche tenendo i midicosi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Visti i precedenti e visto JJ direi che non c'è nessuna speranza che l'ultimo capitolo salvi qualcosa alla fine comunque EP8 è figlio di JJ tanto quasi il 7, al limite magari riusciranno a fare un buon incasso, se il nome JJ tirerà a sufficienza e riusciranno a fare abbastanza pubblicità...ma un buon film ce lo possiamo anche scordare...
    Il massimo che si può sperare è che siano due ore e mezzo di peow peow e scene spettacolari, zero storia/trama...dal tipo vi stupiremo con effetti speciali, ma più di questo no...
    Ultima modifica di Enriko!!; 22-06-18 alle 13:52

  18. #2138
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Quindi i bassi incassi sono dovuti alla delusione, e di conseguenza all'assenza nelle sale, dei fan decennali della saga ?
    non so se sia stato effettivamente così, ma lo spero proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Tra poco i fan disperati chiederanno a Lucas di ricomprare il brand
    a conti fatti... lo spero proprio.

    involtini di midiclorian per tutti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #2139
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sinceramente non vedo cosa ci fosse di buono in epsodio 7 che sia stato rovinato in 8..ok era meno peggio, ma sinceramente non ho visto nessun "capitale" dilapidato...JJ ha lasciato una scatola vuota, svuotato quasi tutto dalla trilogia classica con cui ha avuto fretta di tagliare più ponti possibili, ha lasciato una serie di protagonisti o del tutto inutili o mal sviluppati...
    ...appunto, con 8 ci si aspettava sviluppi dei personaggi che erano appena appena accennati in 7, spiegoni di Snoke e sarcazzi, sul nuovo ordine, su luke, su un botto di cose che se uno di noi avesse potuto scrivere una sceneggiatura sarebbe sicuramente venuto fuori una roba migliore che non questo 8.
    Parliamoci chiaro: 8 sembra un lavoro fatto di fretta e furia, dove hanno tagliato tutte le spiegazioni più intriganti accennate nel 7 (chi è Rey? Chi è Snoke? Che combina Luke?). Il 7 non doveva spiegare nulla. Il 7 doveva introdurre i nuovi personaggi, e così ha fatto. Era compito dell'8 e del 9 far quadrare il cerchio, ma han preferito brasare tutto con dei semplici tagli senza MEZZA spiegazione su nulla, per da spazio a battute insulse, siparietti osceni e love story più che improbabile e attaccata con lo sputo. Un film su un inseguimento può essere fatto molto meglio di sto ep 8. Mad Max è un ottimo film su un inseguimento. Questo ep 8 conta di parti interessanti giusto 30 minuti. Il resto è cancellabile. Sono talmente marginali le vicende di ep8 che potevano veramente essere l'introduzione a ep9. Ma un'introduzione di 30 minuti eh, non sta porcheria di 2 ore e passa.
    Poe Dameron da personaggio interessante in ep7 mi è diventato un personaggio idiota in 8, con comportamenti assurdi e senza senso.
    L'ammiraglia, forgiata dal fuoco di mille battaglie, che aspetta che rimangano una manciata di navi trasporto per decidere di sacrificarsi... sacrificio che era inutile se avesse piazzato mezzo autopilota o un droide a fare quella roba, vista la reattività da bradipo che ha dimostrato.
    Rey, porca puttana, figlia di nessuno, istruita da nessuno (visto che hanno bellamente saltato lo spiegone dei genitori e del suo addestramento) ma che è al pari di Kylo Ren, che è stato addestrato nella forza fin da piccolo da 2 maestri, non 1... Luke aveva difficoltà ad impilare 4 rocce nell'addestramento con Yoda su Dagobah, lei senza che lui le abbia insegnato nulla, sposta kilate di rocce dal percorso dei fuggitivi.
    Devo continuare?
    Questa trilogia sembra sempre più un espediente per ammazzare i vecchi personaggi per introdurre (male) i nuovi che poi, forse, verrano decentemente sviluppati in ep 10-11-12, perchè altrimenti non me lo spiego sto andazzo.
    Se fossero furbi faranno rispuntare Snoke in ep9, magari con la stessa motivazione di Maul in "Solo" (taglio spada laser=cauterizza ferita) con la motivazione che era tutto un piano di Snoke.
    Visto l'inserimento a sorpresa del personaggio, spero che allaccino Qi'ra a Rey, facendola diventare la figlia di questa.
    Insomma, modi di salvare sta paranza ce ne sarebbero, ma bisogna capire se la Disney ha voluto creare questa trilogia solamente per ammazzare la vecchia e passare poi oltre, oppure no.
    Per ora temo la prima ipotesi.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-06-18 alle 17:42

  20. #2140

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .... stessa motivazione di Maul in "Solo" (taglio spada laser=cauterizza ferita) con la motivazione che era tutto un piano di Snoke.
    .
    Io voglia di andare a vedere Solo = 0 visto il precedente di episodio 8. Un fim bellino mi avrebbe comunque deluso. Ma del fatto di Maul non ho ancora capito bene come ha fatto a riapparire. Dicono che bisogna andare a vedere rebels o non so cos'altro. Ma giusto per curiosità, caspita, era stato tagliato a metà da Kenobi. Va bhè che le spade laser cauterizzano, ma tagliato a metà.... senza contare la caduta nel pozzo alto 100m... Come han fatto a farlo tornare vivo in poche parole?
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su