Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 18

Pagina 18 di 167 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #341

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    poni d'avanti a tutto sempre l'EU.
    che, ricordo, non è canon.


  2. #342
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma che palle dio santo, ma non sapete discutere civilmente, entrare in un topic e divertirvi? sembra che fate a gara a chi ha le mestruazioni più potenti. Ma che stress è loggarsi ogni giorno e cercare di fare polemica a tutti i costi?
    perfettamente concorde, qui manco si può dire che avere un prodotto più maturo senza jedi potrebbe essere una cosa positiva ormai...

  3. #343

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Se il thread va in mona sei mesi prima dell'uscita del film si sblocca qualche achievement?
    Sì, ma non riusciamo a capire se poi serve l'addestramento o puoi usarlo a buffo.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, ma non riusciamo a capire se poi serve l'addestramento o puoi usarlo a buffo.
    Oh...i see what you did here

  5. #345
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    In Rogue One appariranno i cristalli di Kyber, famosi per essere parte fondamentale delle spade laser.
    Secondo il rumor:

    I cristalli sono parte fondamentale del cannone della Morte Nera. Ma l'Impero avrebbe delle difficoltà a trovarne di adatti alla sua super arma. Lo staff di scienziati al lavoro sulla Morte Nera, starebbero studiando un sistema per crearli artificialmente, partendo da una cava di cristalli naturale. Qui dovrebbero fare il loro ingresso nell'universo di Star Wars i Death Trooper. Incaricati di proteggere i cristalli ed i laboratori:



  6. #346
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    What

    ma c'è un intero PIANETA da cui estrarre quei cristalli

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #347
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    What

    ma c'è un intero PIANETA da cui estrarre quei cristalli
    Ed è pure Canon... Si, quello nuovo, porca marosca....

  8. #348

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    What

    ma c'è un intero PIANETA da cui estrarre quei cristalli
    nell'UE?

  9. #349
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    nell'UE?
    Ti sei mai domandato come mai i Jedi avevano solo due colori principalmente? Verde e Blu.

    Il motivo? il pianeta ilum è la fonte primaria dei cristalli per le spade laser... e la maggior parte è di quei due colori, i sith hanno il rosso perché i loro cristalli sono artificiali

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #350
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    nell'UE?

    No, nel New Canon, in Clone Wars...

  11. #351

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No, nel New Canon, in Clone Wars...
    non l'ho visto.
    e nemmeno me lo sono mai domandato. Non sono nerd a sufficienza da aver bisogno di quell'informazione.

  12. #352
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    non l'ho visto.
    e nemmeno me lo sono mai domandato. Non sono nerd a sufficienza da aver bisogno di quell'informazione.

    credo che il nerd sia quello che si veste come un fesso da Darth Vader e vada alle con. Io sono un semplice fan che ha collezionato e visto il materiale prodotto su Star Wars fino all'introduzione del New Canon di cui ho visto solo Rebels (e per materiale intendo libri e fumetti, non pupazzetti et similia)...

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    credo che il nerd sia quello che si veste come un fesso da Darth Vader e vada alle con. Io sono un semplice fan che ha collezionato e visto il materiale prodotto su Star Wars fino all'introduzione del New Canon di cui ho visto solo Rebels (e per materiale intendo libri e fumetti, non pupazzetti et similia)...
    Non ti illudere quello è solo una gradazione di nerd, anzi spesso sono meno nerd di quanto possiamo essere tu e io visto che spesso è gente che ha semplicemente l'hobby dei costumi piuttosto che uno che si fa pippe infinite su canon, non canon e cavolate varie.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    What

    ma c'è un intero PIANETA da cui estrarre quei cristalli
    E' anche vero che gli Jedi usano dei sassetti o addirittura delle schegge di cristalli kyber per le loro spade, per la Morte Nera ne hanno bisogno di uno o più di quelli grossi e i cristalli potrebbero essere un po' come i diamanti che quando ne trovi uno più grande di un biscotto mulino bianco tutti a stanno a parlare di record.
    E scommetto che sintetizzarne di grossi non è nemmeno una passeggiata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-06-16 alle 20:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #354
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Tranquillo, quello appassionato solo dei costumi raramente si fa le con di Star Wars solamente, e di certo non sempre vestito da Stormtrooper.

    Ma soprattutto il nerdissimo perlomeno si compra la palla droide del nuovo film... E ha la collezione di action figures...

    Il fan conosce il materiale "letterario" e spesso non ha nemmeno le magliette con Yoda o Chube o altro merchandising, io al massimo ho alcune, vecchissime, dei miei gruppi metal preferiti...

  15. #355

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Tranquillo, quello appassionato solo dei costumi raramente si fa le con di Star Wars solamente, e di certo non sempre vestito da Stormtrooper.
    io ne conosco una, che ai tempi cosplayava Barriss Offee, con tutte le impronte del garelli sulle guance.
    adesso è diventata grande e ha smesso.

    p.s.: riconoscere di essere nerd ti renderebbe molto meno nerd di quanto tu non sia.

  16. #356
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io ne conosco una, che ai tempi cosplayava Barriss Offee, con tutte le impronte del garelli sulle guance.
    adesso è diventata grande e ha smesso.

    p.s.: riconoscere di essere nerd ti renderebbe molto meno nerd di quanto tu non sia.
    Il giorno che mi comprerò anche solo le mutande con la scritta Star Wars ne riparliamo...

    PS a proposito di questo: casualmente ho scoperto che una delle mie studentesse è appassionata di Star Wars, ne abbiamo parlato per caso proprio per via di una maglietta che portava... M'ha detto proprio che tutto si aspettava tranne che fossi fan anche io... E anche a lei ho detto di non cadere nel nerdismo che contraddistingue molti fan di serie TV o cinematografiche...
    Ultima modifica di Zeppeli; 08-06-16 alle 22:51

  17. #357
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E' anche vero che gli Jedi usano dei sassetti o addirittura delle schegge di cristalli kyber per le loro spade, per la Morte Nera ne hanno bisogno di uno o più di quelli grossi e i cristalli potrebbero essere un po' come i diamanti che quando ne trovi uno più grande di un biscotto mulino bianco tutti a stanno a parlare di record.
    E scommetto che sintetizzarne di grossi non è nemmeno una passeggiata.
    Infatti. Non vedo cosa c'entra l'esistenza di un pianeta pieno di cristalli se poi magari non c'è ne uno che vada bene.

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    La Disney starebbe rigirando da capo il 50% di Star Wars: Rogue One


    A quanto parte secondo EW Star Wars:Rogue One è davvero nei guai. Infatti quasi metà della pellicola sta per essere rigirata, e in più queste nuove riprese potrebbero avere un regista diverso.

    Nei giorni passati, la notizia delle riprese aggiuntive di Star Wars: Rogue One ha preoccupato notevolmente i fan, ma secondo diverse fonti non c’era nulla di cui preoccuparsi, e le riprese aggiuntive erano semplicemente di routine. Invece, secondo dei nuovi aggiornamenti provenienti da testate diverse, apprendiamo che la situazione è nettamente diversa, e che si tratta tutt’altro che di semplici riprese di routine.

    The Playlist riporta*che, “[Tony] Gilroy sta attualmente supervisionando lui stesso le riprese”. Il regista di The Bourne Legacy è tornato a lavorare sulla storia e ad aiutare a rimodellare il film da zero, prendendo il posto di Gareth Edwards.

    A quanto pare*Edwards avrebbe consegnato alla Disney un film di guerra oscuro e grintoso. La Disney per questo motivo si sarebbe seriamente preoccupata di distribuirlo, vista l’evidente differenza di tono con il grande successo che è stato Star Wars: Il risveglio della Forza.

    La Disney quindi starebbe alleggerendo il tono del film*per*renderlo più simile a Episodio VII e aiutarne il successo, secondo i commenti di Latino-Review sembra che le nuove riprese non saranno semplicemente piccole aggiunte di pochi minuti, ma scene estremamente grandi.*A quanto riportano le fonti, starebbero “rigirando quasi metà del film“.




    Questo non è un buon segno soprattutto a sei mesi di distanza dall’uscita. C’è la possibilità che buona parte di queste notizie siano gonfiate e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, ma i pareri sulla situazione del film sono veramente contrastanti, con delle fonti che dicono che Rogue One sia veramente nei guai, e altre che invece continuano a riferire che le riprese aggiuntive del film siano assolutamente da prassi.

    L’unico modo per sapere con sicurezza cosa ci attende è aspettare Dicembre per sapere se Rogue One sarà *un successo, come il Risveglio della Forza, o un’eclatante fiasco come I Fantastici Quattro di Josh Trank, che ha avuto problemi di produzione fin troppo simili *a questa pellicola .

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #359
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Brava disney, rovina questo film. Continua cosi.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Comunque non esistono scene aggiuntive di un film all'interno dello studio system a sei mesi dalla sua uscita, come prassi.
    Stanno rigirando il film in fretta e furia spendendoci milionate di dollari extra.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su