Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 87

Pagina 87 di 167 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1721
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se non aveva i soldi per il propulsore probabilmente non poteva permettersi né un'altra nave, né un passaggio da un mercenario, considerati poi i rischi di trasportare la regina su un guscio di noce potenzialmente pieno di tagliagole. Le altre due conducono al lato oscuro, come tutte le cose potenzialmente divertenti.
    Perchč, inculare Watto ai dadi con la Forza non era comunque roba da "oscuro"?

    Poi che ci voleva a prendere un contrabbandiere, fargli vedere i crediti e dirgli che se li poteva spendere tutti appena arrivato su Corusant?
    Cosa potevano fare dei taglia-gole contro 2 jedi? Meglio tenersi i crediti e via!
    Oppure possibile che Tatooine era cosģ fuori mano che non passava neanche una corriera spaziale?

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Perchč, inculare Watto ai dadi con la Forza non era comunque roba da "oscuro"?

    Poi che ci voleva a prendere un contrabbandiere, fargli vedere i crediti e dirgli che se li poteva spendere tutti appena arrivato su Corusant?
    Cosa potevano fare dei taglia-gole contro 2 jedi? Meglio tenersi i crediti e via!
    Oppure possibile che Tatooine era cosģ fuori mano che non passava neanche una corriera spaziale?
    Penso che il problema fosse che i "data credits" (tradotto in "datarie" in italiano) cioé la moneta digitale non fosse accettata in quel buco, probabilmente non avevano denaro contante con sé.
    Insomma č come se si fossero trovati con una carta American Express Oro in un buco dove le macchinette per leggere le carte di credito non ci sono, penso che il problema si sarebbe presentato anche nel caso avessero cercato un passaggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #1723
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Molto pił semplicemente, Ep I l'hanno scritto da ubriachi, ha una trama fumosa e vaga e succedono cose totalmente senza senso, tutto qua. (del tipo "ho un'idea geniale, portiamoci solo Anakin e separiamolo per sempre da sua madre, unica persona a cui vuole bene, scommettendo su una corsa pericolosissima mettendo alla guida un bambino appena conosciuto facendogli rischiare la vita e il destino della regina e quindi delle sorti della guerra e della galassia - Firmato, il genio Qui Gonn" )
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Molto pił semplicemente, Ep I l'hanno scritto da ubriachi, ha una trama fumosa e vaga e succedono cose totalmente senza senso, tutto qua. (del tipo "ho un'idea geniale, portiamoci solo Anakin e separiamolo per sempre da sua madre, unica persona a cui vuole bene, scommettendo su una corsa pericolosissima mettendo alla guida un bambino appena conosciuto facendogli rischiare la vita e il destino della regina e quindi delle sorti della guerra e della galassia - Firmato, il genio Qui Gonn" )
    Di tutti gli aspetti di EpI veramente quello dei soldi č chiarissimo nei dialoghi originali, č nell'adattamento di merda italiano che non si capisce il perché.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma Bullock, arrivato su Corusant il contrabbandiere poteva usare quelle datarie per comprarsi qualsiasi cosa!

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Vabbč ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati lą, come minimo gli sparo.

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Vabbč ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati lą, come minimo gli sparo.
    Io invece no, se mi danno i crediti in anticipo e tali crediti sono smerciabili sul pianeta dove stiamo andando.

  8. #1728
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Vabbč ma seriamente, se nel mezzo del nulla due disperati vestiti di stracci accompagnati da un demente ambulante mi vengono a proporre di trasportare una principessa nella capitale della galassia, promettendomi il pagamento una volta arrivati lą, come minimo gli sparo.
    Stessa cosa per due disperati vestiti di stracci accompagnati da due droidi che si rivolgono ad una canaglia č un sacco di pulci per andare ad Alderaan?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per due disperati vestiti di stracci accompagnati da due droidi che si rivolgono ad una canaglia č un sacco di pulci per andare ad Alderaan?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Con la differenza che Han chiede 10k (che era gią un extra dovuto alla loro necessitą di evitare l'impero, per cui si presume che il viaggio costasse di partenza molto meno) e loro si accordano per 2k subito e altri 15k all'arrivo. Per cui č sģ un rischio, ma se non altro con l'anticipo si paga (presumibilmente) il viaggio, il resto sarebbe guadagno. Inoltre Obi-Wan e Luke non hanno il demente ambulante

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Che poi ha comunque truffato Watto con la forza, tanto valeva dargli il manico della spada laser in testa e scappare col propulsore.

  11. #1731
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che poi ha comunque truffato Watto con la forza, tanto valeva dargli il manico della spada laser in testa e scappare col propulsore.
    ma visto che lui non poteva perchč č il buonino della situazione, sarebbe bastato dirlo al capo della sicurezza della regina ed avrebbero avuto il motore senza quella scemata di corsa
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma visto che lui non poteva perchč č il buonino della situazione, sarebbe bastato dirlo al capo della sicurezza della regina ed avrebbero avuto il motore senza quella scemata di corsa
    Perņ poi ci saremmo persi una delle 3 scene migliori del film.

    Perchč oltre a quella, i pescioni giganti e il triello, non resta molto.

  13. #1733
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma Bullock, arrivato su Corusant il contrabbandiere poteva usare quelle datarie per comprarsi qualsiasi cosa!
    Non se le datarie sono tracciabili, c'č una ragione per cui se ti pagano con carta devi per forza fare la ricevuta.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che poi ha comunque truffato Watto con la forza, tanto valeva dargli il manico della spada laser in testa e scappare col propulsore.
    Se tu noti lui prova a usare il mind trick e fallisce, e credo che dargli il manico della spada laser avrebbe attirato troppo l'attenzione, si risolve a truffarlo con la forza solo quando si ritrova alle strette e usando un metodo non sgamabile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1734
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Perņ poi ci saremmo persi una delle 3 scene migliori del film.

    Perchč oltre a quella, i pescioni giganti e il triello, non resta molto.
    quella dei pescioni almeno č simpatica tipo quei pseudodocumentari sugli animali in una evoluzione parallela di focus, ma tanto, nel malaugurato caso mi venga in mente di rivedere ep.1, salto totalmente la parte su tatooine

    secondo me l'unica scena decente di questo film č quella dell'attacco alla nave controllo droidi, copia sputata di quella di ep.IV, anche perchč i caccia di naboo sono fighissimi



    p.s.
    il triello?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1735
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    maul vs quigon vs obiwan (sono in tre, quindi non č un duello)

  16. #1736
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    maul vs quigon vs obiwan (sono in tre, quindi non č un duello)
    ommadņ
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1737

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh, si dice cosģ

    Edit: no, forse no. triello non si intende una sfida tra tre persone che combattono tra loro? cioč tutti contro tutti? se sono due "fazioni" che si fronteggiano, indipentemente da quanti siano a combattere, resta un duello.
    Credo.
    Ultima modifica di Tyreal; 21-07-17 alle 19:50

  18. #1738
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, si dice cosģ

    Edit: no, forse no. triello non si intende una sfida tra tre persone che combattono tra loro? cioč tutti contro tutti? se sono due "fazioni" che si fronteggiano, indipentemente da quanti siano a combattere, resta un duello.
    Credo.
    Dueemezzello.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #1739
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, si dice cosģ

    Edit: no, forse no. triello non si intende una sfida tra tre persone che combattono tra loro? cioč tutti contro tutti? se sono due "fazioni" che si fronteggiano, indipentemente da quanti siano a combattere, resta un duello.
    Credo.
    forse č threesome?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #1740
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Intanto

    http://guerrestellari.net/stephen-da...-wars-obi-wan/

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su