Incassi meno budget non vuol dire nulla. Buona parte degli incassi va alle sale.
La regola generale è budget (escluso marketing) x 3
Incassi meno budget non vuol dire nulla. Buona parte degli incassi va alle sale.
La regola generale è budget (escluso marketing) x 3
Siamo a quasi 550 milioni.
Si e' ripreso meglio del previsto.
Adesso manca solo un miliardo e raggiungono Maverick![]()
Anche io ho fatto 2 giri con Maverick.
Film direi divenuto leggendario![]()
Madò, han fatto scrivere il film a Chat GPT, non c'è altra spiegazione a quello che ho visto staserail peggior Mission impossible
La prima è stata imbarazzante, spero la seconda torni a livelli più alti.
Immagino poi non farà più Mission Impossible, giusto?
Ma per contratto deve correre SEMPRE in tutti i film?![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Vabbé, non è che possa fare la spia pigra
https://youtu.be/3aloOiE3B1I?feature=shared
![]()
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Scusate l'up malvagio, l'ho recuperato ieri via Netflix.
Ehm... voglio bene al franchise e in genere mi ha sempre intrattenuto, ma questo qui mi è sembrato decisamente sottotono: lui è bisinfio, l'inseguimento e Roma è divertente all'inizio, poi si ripete inutilmente, la scena del treno è da martellata sulle ginocchia e l'intrigo in sé mi sembra abbia poco senso e che cerchino di complicarlo più di quanto serva. Bene la Attwell, ma pure Pom Klementieff in un ruolo che più stereotipato non si può e per questo adattissimo al genere. Tutto il pezzo del cattivo cattivo e degli antagonisti buoni ma per forza di cose antagonisti è sempre uguale e non mi pare si sia fatto uno sforzo per renderlo un minimo originale.
La curiosità di vedere il seguito c'è, ma ho l'impressione che abbiano allungato il brodo e diviso in due un film che sarebbe stato comodamente nelle due ore canoniche.
Ultima modifica di Tyreal; 25-02-25 alle 14:30
siccome scrivi bene, mi chiedo se bisinfio è un errore o una parola realmente esistente di cui non conosco il significato. Spiegami
ogni tanto mi parte il brianzolo, è dialettale per "gonfio"
Beh va anche per i sessanta, il trucco aiuta fino ad un certo punto![]()
Anche io proprio in questi giorni, aspettando l’ultimo capitolo, sto rivedendo tutti i film, mi mancano solo “Fallout” e “Dead Reckoning parte 1” (mai visti, mi fermai al quinto)
Devo dire che ho totalmente rivalutato in positivo la saga, che così poco mi trasmise anni fa (vista con eccessiva sufficienza ? Confronto impietoso con i mediocri action moderni ? ), sinceramente pochi film sono così divertenti e interessanti; in modo diverso mi stanno piacendo tutti, con al primo posto (in attesa di vedere gli ultimi due) “Protocollo fantasma ” (la parte a Dubai é veramente fenomenale).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk