[Marvel] Black Panther: Wakanda Forever [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101

Discussione: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever

  1. #81
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Giudizio sintetico: che due palle.

    Concordo al 100% con Tyus, anche se devo ancora finire di vederlo, mi sono fermato prima della battaglia campale tra fantanegher e uominisarde.

    Direi fin peggio del primo.

  2. #82
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi 40 minuti di "Wakanda Forever...
    Minuti iniziali con morte e funerale emozionanti come quando si guarda il CIS viaggiare informati, mentre si fa colazione nella propria cucina di casa, vivi a Padova e ti dicono che c'è coda nel raccordo anulare...

    Un po' Lovecraft la parte subacquea / della nave di ricerca...

    Diciamo prima mezz'ora da sufficienza abbondante (6+), credevo peggio...certo mi mancano ancora quasi 2 ore di film

    P.s. effetti speciali visivamente un po' meh, se non proprio scarsini, cioè la scena iniziale con la bara teletrasportata, brutta visivamente ma anche come realizzazione...
    La parte più emozionante è quando arrivano al campus dell'ennesima ragazzina super dotata che progetta cose rivoluzionarie solo per fare invidia al prof. In quel punto, con le battutine tra le due eroine a soggetto alopecia, mi sono davvero lasciato prendere emotivamente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #83
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Finito di vedere ieri sera.
    Mai bollato nessun film Marvel, perchè è ovvio che si vada per gli effetti speciali e per ricordarsi dei giorni da giovincelli quando si giocava a POW POW BANG BANG coi soldatini e GI Joe

    DUE palle sto film. Scorrevole che mentre lo guardi puoi cazzeggiare con Marvel Snap tranquillamente. Magari giocandolo con le carte dei personaggi del film....

    A parte tutto quello che avete scritto, ma praticamente a parte Namor che ha i poteri, gli altri uomini blu che dovrebbero avere? Alcuni nuotano veloci (toh Attuma...ma NON giocarlo senza Armor o Zero ), ma altri sono praticamente degli umani con le branchie e si muovono in acqua come un normalissimo essere umano...

    Per il resto, a me sembra più una presa per il culo agli Africani che al resto....tutta roba ipertecnologica, ma ancora vivono come tribali, mah
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #84
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Visto, dai vari commenti credevo peggio...non che l'abbia trovato sto granché, ma non tanto lontano dal primo.
    credo che il problema principale di questo film sia che è un film, lo spezzavano in 4-5 episodi ne usciva fuori un serie tv decente (almeno nella media di quelle uscite sulla marvel, che a dire il vero non è molto alta), io l'ho visto a pezzi e non mi ha pesato, per noia ecc...mi ha incuriosito anche quanto basta per spingermi a vederlo in più riprese.

    Per il resto battute a parte mi sembra nella media dei film di questa fase marvel un po' sottotono, dove al limite è uscito qualcosa di "simpatico", ma nulla di veramente emozionante...sarà che forse è mancato un vero film corale come erano gli avengers, civil war...ma anche un winter soldier o cose così...
    Mi sembra che tutta questa fase sia stata molto "transitoria", un po' anche in attesa di vedere che strada prendere con la storia e i personaggi...boh.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio

    Per il resto, a me sembra più una presa per il culo agli Africani che al resto....tutta roba ipertecnologica, ma ancora vivono come tribali, mah
    mah...non so, si rifà un po' alle loro tradizioni ad un mondo stile arcadia, in cui si mescolano cose antiche a robe moderne, non è tanto diverso da quello fatto per gli asgardiani...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La parte più emozionante è quando arrivano al campus dell'ennesima ragazzina super dotata che progetta cose rivoluzionarie solo per fare invidia al prof. In quel punto, con le battutine tra le due eroine a soggetto alopecia, mi sono davvero lasciato prendere emotivamente.
    Ah personaggio della studentessa geniale troppo assurdo anche per un film sui fumetti, fa invenzioni che manco tony stark con tutte le sue industrie, poi ormai chiunque si fa un'armatura nel garage di casa.
    Costruisce computer quantistici, fa una mega invenzione come progetto di scienze facoltativo...

    poi il governo la usa senza neppure sapere come funziona, cioè eliminata la scienziata risolto il problema perchè tanto nessuno saprà mai ricostruirla...un progetto che probabilmente sarebbe da nobel e il funzionamento da pubblicazione scientifica su tutte le riviste, vabbé
    ah e nel finale diventa anche abile combattente in armatura mech...

    Ultima modifica di Enriko!!; 14-03-23 alle 11:26

  5. #85

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Questa cosa della persona geniale che fa qualcosa di rivoluzionario senza che nessuno riesca a riprodurlo o a capirci qualcosa è una roba che ci si trascina dietro da decenni, ma è del tutto insostenibile

  6. #86
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Questa cosa della persona geniale che fa qualcosa di rivoluzionario senza che nessuno riesca a riprodurlo o a capirci qualcosa è una roba che ci si trascina dietro da decenni, ma è del tutto insostenibile
    Ma sai, finché è il siero del super soldato, creato in laboratorio, la mutazione di peter parker che nasce da un caso fortuito, IronMan le cui tecnologie sono "sue" ecc...vabbé anche ci sta...
    Ma qui parliamo di un macchinario creato da una studentessa dell'università, per un compito a casa (che poi avrà anche spiegato come funziona nella tesina di accompagnamento ) sequestrato dall'esercito che l'ha usato così, senza neppure sapere come funziona...
    Per me qui siamo anche "oltre"...

  7. #87
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    anche in ant-coso, l'ultimo
    è un espediente che in effetti, dovrebbe essere un filino rivisto: ormai non c'è film fumettoso con LA (non IL, sottolineiamo) nerd geniale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #88
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche in ant-coso, l'ultimo
    è un espediente che in effetti, dovrebbe essere un filino rivisto: ormai non c'è film fumettoso con LA (non IL, sottolineiamo) nerd geniale
    Anni fa il nerd geniale era praticamente sempre UN ragazzetto sfigato e occhialuto....bei tempi...
    comunque ant-man credo sia l'ultimo che mi manca di questa fase marvel da guardare, anche su quello ho letto commenti decisamente "tiepidi".
    Ultima modifica di Enriko!!; 14-03-23 alle 14:57

  9. #89
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Ma il problema non è nemmeno tanto il fatto che il governo rubi tecnologia e la usi senza sapere come funziona esattamente (anzi ~è abbastanza plausibile ) ma che conoscono una studentessa tanto geniale e non la reclutano negli USA appena dimostri qualche conoscenza in più della mediahai la fila alla porta tra aziende ed enti governativi che ti vogliono


    Tra l'altro sta cosa della trivella supertecnologica che viene rubata dal governo ma che non sanno far funzionare è presa paro paro da armageddon con la differenza che la era messa giù meglio

    Cmq il personaggio è così anche nel fumetto, anzi è pure peggio, nei comics mettono da parte Tony stark e lo rimpiazzano con lei in un solo albo, e non si era nemmeno mai vista prima, l'hanno presentata in quel volume con 3 vignette in croce inutile dire che è durata pochi volumi poi lo scrittore è stato defenestrato e gli albi bruciati

  10. #90
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Cmq il personaggio è così anche nel fumetto, anzi è pure peggio, nei comics mettono da parte Tony stark e lo rimpiazzano con lei in un solo albo, e non si era nemmeno mai vista prima, l'hanno presentata in quel volume con 3 vignette in croce inutile dire che è durata pochi volumi poi lo scrittore è stato defenestrato e gli albi bruciati
    si ma a quanto pare anni dopo qualcuno in disney ha trovato una copia che si era salvata, e come una maledizione uscita da un libro maledetto, qualcuno l'ha letto e ha pensato, però buna idea, mettiamola nel prossimo film


    P.s. ma ditemi che sarà la prossima iron man/girl/woman/ iron-ə... niente contro un iron man donna ma così non si può vedere...a sto punto potevano inventarsi na figlia di Tony e Pepper come ho letto in un qualche fumetto...
    almeno trovava i progetti del padre e portava avanti quello, intelligente lo era di famiglia e con tutte le industrie alle spalle.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.892

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Ieri ho rivisto guardiani della galassia 2, avevo completamente dimenticato la parte finale.... Ma quindi anche nel MCU sapevano come far morire e fare funerali toccanti.... Cosa sarà successo per dimenticare tutto così di botto?

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.756

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Beh molto dipende dal personaggio che lascia, e quello era un personaggione.

    Prepariamoci per vol. 3

  13. #93
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Di Drax non frega un cazzo a nessuno, nemmeno a Bautista.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Non credo sia Drax a lasciarci le penne nel volume 3 …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    E invece...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #96
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non credo sia Drax a lasciarci le penne nel volume 3 …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    batista ha già annunciato che non tornerà ad interpretare il personaggio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #97
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    batista ha già annunciato che non tornerà ad interpretare il personaggio
    Vabbè quello più o meno tutti i personaggi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #98
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    batista ha già annunciato che non tornerà ad interpretare il personaggio
    Questo non significa che verrà fatto fuori …

    Io tifo per Rocket, sarà lui a crepare male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #99
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    E daje. Rocket non muore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #100
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: [Marvel] Black Panther: Wakanda Forever | 9 Novembre 2022

    tanto non avrebbe vissuto a lungo comunque (cit.)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su