Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 142

Discussione: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

  1. #41
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Che vuoi da me, ma essendo cresciuto con i cartoni giappo a me i dinosauri ricordano i nippo...

    Sai leggere? Leggi il titolo del Topic. Si parla di transformers. Il 4 è in parte ambientato in Cina. Tu arrivi fuori con le tue solite boiate sul Giappone che non c'entrano una sega.

  2. #42
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Transformers: The Last Knight

    Ca$$o Talismano, ma che tanno appena menato?
    La mia era una battuta.

  3. #43

    Re: Transformers: The Last Knight

    Non vi seguo più.

  4. #44
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    no
    Si

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.526

    Re: Transformers: The Last Knight

    no

  6. #46
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Transformers: The Last Knight

    forse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Transformers: The Last Knight

    I primi due avevano quel mix di topa e combattimenti ancora seguibili che li salvo. Tipo optimus è il tipico buono blu che mi sta sul cazzo, ma nei primi due squarta e decapita tutti che è una gioia.
    Dopodiché gli studi della cg hanno iniziato a mischiare l'md col crack mentre costruivano il film e sono diventati assurdi

    Sent from out of space lost in time

  8. #48
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: Transformers: The Last Knight

    L'ultimo, topa di turno a parte (che, oh, preferisco pure a Megan), é una roba inguardabile da quanto é noioso.

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Transformers: The Last Knight

    A me colpisce che facciano ancora parlare i robot. Per dire quattro cagate in croce sugli umani da proteggere anche se sono stronzi. Pazzesco che insistano con 'ste frasi trite che sembrano scritte da un bambino dislessico di seconda media.

  10. #50
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    L'ultimo, topa di turno a parte (che, oh, preferisco pure a Megan), é una roba inguardabile da quanto é noioso.
    L'ultimo è solo un montaggio di spezzoni in cgi senza capo ne coda non è un film...
    Un film dovrebbe avere una storia lineare o no con buchi di trama o no in quel così la trama esisteva forse nei copioni poi hanno montato una cosa che non c'entrava nulla
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #51

    Re: Transformers: The Last Knight

    Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.

  12. #52
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.
    Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Transformers: The Last Knight

    Il quarto è quello coi dinobot? Secondo me ha dei buchi perché proprio non ce l'hanno fatta a finalizzare le scene, in certi punti pare come se zompasse in avanti

    Sent from out of space lost in time

  14. #54

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...
    Anche il "è difesa da un esercito, servono gli umani per infiltrarsi", dopodiché sfondano semplicemente i muri per entrare.

  15. #55
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Transformers: The Last Knight



    Everybody Lies...

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma già quando attaccano la fabbrica a Chicago non si capisce quando lo decidono...Puff ad un certo uno si trova Chicago a sfondare un muro...
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Il quarto è quello coi dinobot? Secondo me ha dei buchi perché proprio non ce l'hanno fatta a finalizzare le scene, in certi punti pare come se zompasse in avanti

    Sent from out of space lost in time
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto il quarto su Netflix... all'inizio non capivo perché tutti me l'avessero dipinto come uno schifo, perché mi sembrava che la trama funzionasse, al netto delle solite americanate. Poi mi sono reso conto che non ero nemmeno a metà film! Quella roba dura praticamente tre ore e l'ultima ora e mezza è un susseguirsi di botti a caso e spostamenti senza senso, in pratica un altro film, tra l'altro ambientato dall'altra parte del mondo. L'ho finito per puro principio, una roba noiosissima, pur essendo adrenalinica a mille; un' accozzaglia di scene confusissime una dietro l'altra per più di un'ora. Questo film è follia, se si fossero fermati a metà della storia sarebbe stato quasi decente.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Anche il "è difesa da un esercito, servono gli umani per infiltrarsi", dopodiché sfondano semplicemente i muri per entrare.
    Lo scopo era far piacere ai bambini e quindi a loro non gliene frega un cavolo se ci sono i buchi (Vabbe transformers è pieno di buchi fin da G1).

    In ogni caso, visto che ne state soffrendo,Non vi preoccupate e sopportate almeno questo perchè:
    E' agrodolce per me. Per ogni film dei Transformers ho detto che sarebbe stato il mio ultimo. Vedo i 120 milioni di fan in tutto il mondo che guardano questi film, le attrazioni dei parchi a tema e la meraviglia sui volti dei bambini di Make- A-Wish che visitano i miei set, e tutto questo in qualche modo mi ha spinto a tornare sui miei passi. Mi piace fare questi film. Questo film è stato particolarmente divertente da girare, ma questa volta potrei davvero lasciare. Questa volta voglio farmi da parte.
    Finalmente si toglie dalle palle


    E qui la trama bislacca che , secondo quel che dice Bay, dovrebbe essere piu un mezzo reboot che un sequel degli altri.
    L'ultimo Cavaliere frantuma mitologia e fondamenta del franchise Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i Trasformers sono in guerra, Optimus Prime è scomparso. La chiave per salvare il nostro futuro giace sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La responsabilità di salvare il nostro mondo finisce sulle spalle di un'alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Un momento nella vita di ognuno in cui saranno chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo cavaliere i perseguitati diventeranno eroi e gli eroi diventeranno i nemici. Solo un mondo sopravviverà...il loro o il nostro.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Transformers: The Last Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Finalmente si toglie dalle palle
    ha detto: potrei
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Transformers: The Last Knight

    Certo che Optimus Prime non sa far altro che scomparire

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Transformers: The Last Knight



    Versione ita del trailer esteso
    Optimus contro tutti

  20. #60
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Transformers: The Last Knight

    ma non avevano detto che optimus non avrebbe dovuto esserci?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su