Ecco il trailer
Ecco il trailer
In italiano
Restarting
Unico film Marvel che andrò a vedere.
Ah no anche Deadpool è Marvel...
Quindi insomma, moriranno due o tre guardiani e Peter si bomba Nebula.
https://it.ign.com/guardiani-della-g...qBBwLY7wmkJY3k
Premesso che con il Marvel Cinematic Universe tendo quasi sempre a divertirmi, era dai tempi di Endgame che non capitavo su un tassello tanto potente e riuscito, e dubito mi capiterà di incrociarne tanto presto altri simili, anche considerato il nuovo impiego di Gunn. Senza troppi giri di parole: Vol. 3 è una bomba, oltretutto capace di fare esplodere in sala un intreccio di emozioni anche molto, molto diverse tra loro, ma mai servite a basso volume, componendo un finale sontuoso per la trilogia dei Guardiani.
visto
piaciuto molto
sicuramente tre spanne sopra gli altri film marvel del nuovo corso
un po' momenti meh ci sono, ma si mantiene su buoni livelli per tutta la durata
bello
Mi tocca aspettare mercoledì prossimo per andarci col pupo grande
è molto più "violento" (nel limite di un film disney MCU) del previsto, sta cosa mi ha stupito
Unico Marvel che abbuono al mio amico.
Piaciuto molto anche a me, complimenti al pubblico particolarmente silenzioso nonostante la sala piena...
...escluso il geppetto che avevo di fianco che, tra l'altro, a giudicare dai versi credo abbia eiaculato
Meno complimenti per quelli che hanno applaudito a fine film
Chi dite sarà
Ultima modifica di Tyus; 05-05-23 alle 11:22
mi ero scordato di Dog days are over, che bella, quante volte l'avevo ascoltata ai tempi
ci sono scene post credit?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si 2 una quasi all' inizio e una alla fine
Visto bel film, mi sono partite 2 volte le lacrime
Restarting
Bellissimo, che contrasto con il resto della monnezza marvel.
Dovrebbero tornare a dare più potere ai registi e meno ai produttori.
Avrei tagliato mezzora però, soprattutto nella parte centrale. Per il resto tutto bello, azione, personaggi, effetti speciali, costumi scenografia, sangue e risate e lacrime.
Tra i più bei marvel,dovrebbero davvero finire così.
Ultima modifica di Hellvis; 08-05-23 alle 20:26