Mamma mia neill blomkamp che finaccia...
Mamma mia neill blomkamp che finaccia...
Ma va, il suo film precedente è orrendo e nessuno l'ha visto, purtroppo il suo nome non ha più peso.
Che il pilota a bordo della GT-R in backflip al Nurburgring è proprio Jann Mardenborough, ossia il protagonista del film
https://it.wikipedia.org/wiki/Jann_Mardenborough
Il film ha come contorno il videogioco ma è incentrato sulla GT Academy creata da Sony e sul concorso per poi diventare pilota professionista.
c'è scritto che è tratto da una storia vera
Perchè è una storia di "Vita Vera" (oltre che *era)
siamo ad un passo dal famoso film di tetris
Concettualmente si, il titolo "Gran Turismo" è una sorta di clickbait ma alla fine il videogioco è solamente l'incipit di una storia molto diversa.
In teoria non dovrebbe essere una roba tipo quella cagata di Need For Speed, dove avevano cercato di replicare il videogioco.
Qua si parla di una storia vera dove il videogioco è stato un mezzo per arrivare ad una carriera nel motorsport reale.
No è che c'è gente che non conosce la Academy Sony di Gran Turismo.
Magari è una merda fumante ma sulla carta potrebbe uscirne un film godibile...
tra l'altro scopro oggi che due anni fa era uscito un altro suo lungometraggio di cui non ho mai sentito parlare..
https://en.wikipedia.org/wiki/Demonic_(2021_film)
e più ne leggo più capisco perché
Veramente quel punteggio significa che è piaciuto alla maggioranza dei critici.
Lo score di tomatometer non è la percentuale dei critici che hanno dato una valutazione positiva?
quel punteggio dice che il 57% dei critici concorda che sia sotto la sufficienza (pomodoro schiacciato)
poi bisognerebbe vedere la media voti per capire se è da 3 o da 5.5
Ultima modifica di bellaLI!; 09-08-23 alle 19:58
ho visto il trailer ed ho capito: "questi ragazzini sono bravi con i videogiochi, buttiamoli su delle macchine da corsa... cosa può andare storto?"
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Visto il film al cinema, non avevo grandi attese e invece il film mi è piaciuto, molto intensa la prova di David Harbour e il film risulta credibile
Restarting