[Disney+] The Menu [Disney+] The Menu

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Disney+] The Menu

  1. #1
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    [Disney+] The Menu



    The Menu, film diretto da Mark Mylod, è una dark comedy incentrata su una cena di alta cucina preparata dal famosissimo ed eccentrico chef Julian Slowik (Ralph Fiennes), che si tiene in un ristorante su una remota isola privata. Celebrità e altri nomi noti accorrono da diversi parti del mondo per scoprire quali prelibatezze il cuoco abbia inserito nel menu. Tra questi ci sono: una coppia, Margot (Anya Taylor-Joy) e Tyler (Nicholas Hoult); tre giovani informatici, Bryce (Rob Yang), Soren (Arturo Castro) e Dave (Mark St. Cyr); una coppia benestante più in là con l'età, nonché clienti abituali, Anne e Richard (Judith Light e Reed Birney); il noto critico gastronomico Lillian Bloom (Janet McTeer) insieme al caporedattore Ted (Paul Adelstein); infine, una celebre star cinematografica di mezza età (John Leguizamo), accompagnata dall'assistente Felicity (Aimee Carrero).

    Mentre l'elegante personale di sala, diretto da Elsa (Hong Chau), li accoglie e li serve, la tensione nel corso della serata cresce sempre più, tra segreti svelati e i piatti del sontuoso menù condito da scioccanti sorprese. Quando iniziano ad accadere eventi violenti al limite della follia, Slowik rivelerà le sue vere intenzioni e soprattutto come il suo elaborato menù debba avere un finale a sorpresa scioccante...
    https://www.comingsoon.it/film/the-menu/58407/scheda/


    Visto quasi per caso ieri, devo dire che mi è piaciuto molto.

    Bella la fotografia e l'atmosfera, di alto livello il cast.

    Forse c'è qualcosa che poteva essere resa diversamente nella seconda metà del film, ma in generale ottimo livello

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Disney+] The Menu

    Ed è in tv perchè? Comunque mi incuriosiva e sicuramente gli darò un'occhiata

  3. #3
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Disney+] The Menu

    Spostato in sezione cinema. Giustamente è uscito al cinema


    Everybody Lies...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Disney+] The Menu

    Infatti, visto anche io un paio di giorni fa approfittando dell'offerta UCI, ma avessi pagato il prezzo pieno non me ne sarei dispiaciuto. Godibilissimo, pungente, elegante. Qualche piccola banalità (la scena della guardia costiera e lo scontro con l'asiatica) ma poca roba. Fiennes e la Taylor-Joy ottimi. Promosso in pieno.

    Rian Johnson dovrebbe guardarselo ogni sera così forse imparerebbe a fare film come magari li ha in testa ... ma poi li realizza ben diversamente (eleganti scatole vuote che non ti lasciano nulla) . Nota personalissima questa of course.

  5. #5
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Disney+] The Menu

    Bello

  6. #6
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Menu

    Gran bel film … mi aspettavo davvero tutt’altro e mi ha sorpreso … coppia di protagonista eccezionale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su