Scarlett Witch ha ucciso la miss Marvel dell'universo alternativo senza problemi.
Semplicemente, lei è il personaggio cheat del mcu, mica viene sconfitta, si rende conto e si fa seppellire dal tempio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Scarlett Witch ha ucciso la miss Marvel dell'universo alternativo senza problemi.
Semplicemente, lei è il personaggio cheat del mcu, mica viene sconfitta, si rende conto e si fa seppellire dal tempio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Ma è più forte Hulk o la cosa?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
cercare una logica nei marvel è come cercare l'imene in cicciolina
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In teoria da quel che so C.Marvel è il più potente, poi si è visto da film e fumetti che la forza dei vari personaggi varia a seconda di chi stanno combattendo, tendendo ad allinearsi...e rispondendo ad esigenze sceniche.
Ciò nonostante certi personaggi c'è bisogno di tenerli fuori dai giochi con una scusa...vedi hulk in Avengers infinity war e endgame...o la stessa C.Marvel
ma proprio no, c'è tutta una schiera di eroi ed esseri supremi ben più forti, certo è tra i top player.....ma scarlet witch per esempio è un essere ben più potente, è in grado di creare e distruggere universi quando le vengono le sue cose
poi ovvio a seconda della saga i poteri aumentano e diminuiscono per motivi vari
è uscito un trailer più convincente
Si ma cazzo solo donne, protagonisti e cattiva, a parte Nick Fury che fa un ruolo secondario è girl power al cubo
Restarting
Non si vede un solo uomo bianco.
Non mi sento rappresentato
Non vedo l'ora di non guardarlo manco gratis
Intanto Entertainment Weekly ripete l'operazione fatta con the rings of power proponendola anche per The Marvels
https://ew.com/movies/the-marvels-co...-iman-vellani/
in pratica è come se gli avessero dato il bacio della morte a questo sventurato film
comunque a me kamala non dispiaceva, è caratterizzata bene e mi pare la più convinta tra le tre
E' una donna il cattivo, a meno che non c'è il trucco
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.