Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 43

Pagina 43 di 108 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #841
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    42 anni, qual'è il tuo problema?

    Nessuno, era per chiedere.

    Cmq a me, Ford non è spiaciuto.
    Ultima modifica di David™; 08-05-16 alle 15:53
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #842
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Fury Road: secondo me è innovativo un film che ai nostri giorni sintetizza dialoghi e mette la caratterizzazione dei personaggi in 4 battute, è da ammirare l'uso proprio degli stunt a discapito della CGI.
    Ehm... Come nel Risveglio della Forza?
    Ma lo vedi che più scavi e più questi due film sono concettualmente simili?

    Poi a te è piaciuto di più Fury Road, e vabbè, niente da dire.
    Ma non me lo portare come esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Matrix: non avevi MAI visto una cosa del genere al cinema prima, non fare lo gnorri!
    Si però qui dobbiamo chiarirci.
    Se mi parli di innovazione tecnica ti do ragione.
    Ma se mi parli di innovazione nelle storie ho i miei dubbi che siamo andati avanti nel cinema fantastico in genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Guarda, fare il gioco del "io vorrei/mi sarebbe piaciuto" non mi entusiasma molto, ma a grandi linee:
    Vabbè, a grandi linee temo che a te sono piaciuti i prequel.

  3. #843
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    "who talk first, bla bla bla" sarebbe una frase mitica? Davvero? Madonna mia.

    Sei un troll o altro?

    From EsseSette

  4. #844
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Le regole del canon. quelle che tu non conosci perchè non conosci il lore, nemmeno quello del New Canon evidentemente.
    Ah!... Beh!.... Insegnamele allora.
    Ad esempio:
    Nuovo canone, perché la nuova repubblica non viene fondata su Coruscant, ma sul pianeta natale di Mon Mothma (quello che poi viene distrutto nel film)?
    Vecchio canone, chi ha inventato le spade laser?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Anakin non usa nessun potere della forza, NESSUNO.
    Ah! Bisogna subito dirlo a Qui Gon!
    Visto che nella Minaccia Fantasma il Jedi afferma chiaramente che Anakin riesce a fare cose incredibili proprio grazie alla Forza.
    Evidentemente nemmeno lui conosce il lore...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Il che la mette nelle condizioni di Anakin a dieci anni...
    Si, però Rey non ha 10 anni, è una ragazza adulta, addestrata alla lotta! Avrà un pò più di disciplina di un bambino di 10 anni, cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    gli SKYWALKER, sono potenti nella forza porca vacca, è una delle regole del lore, proprio. Kylo è potente, è il figlio di Leia Organa. Pure nel vecchio canon sono tutti potenti, pure nel nuovo lo sono, persino Leia che sente le cose a distanza inconsciamente...
    E chi lo ha stabilito?
    Intendo che tutti gli Skywalker debbano essere super potenti.
    Luke ti sembra potente quanto Vader?
    O forse hai visto Leila fare cose che gli altri Jedi non sapevano fare?

    Kylo è potente, ma ci sta pure che Rey lo sia più di lui!
    Se poi Rey è il nuovo "chosen one" della Forza, come un tempo lo fu Anakin, tutto quadra.... Lore compreso!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    i force user di Palpatine sono di livello inferiore a Vader
    Ciò non significa che Snoke debba essere per forza meno potente di Palpatine.
    Avrà avuto anche lui un percorso di formazione che lo ha portato a sviluppare i suoi poteri oscuri...
    I servitori del lato oscuro sono sempre una grossa minaccia e Palpatine ha lasciato dietro di se molto di più di quello che si è visto nei vecchi film...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    certo che me li rivedo
    Ecco, allora ne riparliamo quando lo rivedi almeno un cinque/sei volte... Io credo di essere a quota 8, no forse 9!
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 08-05-16 alle 16:50

  5. #845
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Dai gionny... Ti stai arrampicando sugli specchi. Rey è sgravata, non solo per lore o canon vari ma proprio perché ignora l'hero Journey. Fa tutto quello che fa perché si, perché la forza...

    Poi a voler collegare puntini a casaccio le motivazioni a qualcosa si trovano sempre. Ma sono solide come le tworie complottiste

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  6. #846
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ...ma proprio perché ignora l'hero Journey.
    Chi sa perché, tutte le volte sono io quello che si arrampica sugli specchi. Eppure non sono io che vado in contraddizione con i precedenti film di una saga... Boh!

    Beh! Spiegami cosa significa per te l'hero journey.
    Però fammi il favore di non andare in contraddizione anche con gli altri film di Star Wars.

  7. #847
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    No infatti, è giusto perchè lo dici tu, è giusto perchè per te il film è un capolavoro e meglio non si poteva fare. Ecco, dovresti fermarti a "mi è piaciuto, incontra i miei gusti ma ha evidenti difetti". Nel tuo mondo no, questo film è perfetto. Bon, contento tu.
    E visto che hai 42 anni, magari dovresti essere un po' più critico e qualche volta ammettere che ti sbagli, ergo, o sei un troll o il tuo giudizio conta poco ai fini della discussione, in quanto sei il riassunto di tutte quelle persone che scrivono cazzate -perchè sì- giusto perchè hanno una tastiera e una connessione internet.
    Ultima modifica di David™; 08-05-16 alle 17:16
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #848
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Perché ti è piaciuto il film e non vuoi essere obiettivo.

    Cmq

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Monomyth

    È abbastanza consolidata come cosa, non è una cosa che mi sono inventato io. E comunque non per nulla SW viene preso ad esempio per descrivere l'hero Journey.

    Il problema è che manca totalmente la parte della tentazione, del fallimento, della resurrezione. Si passa dalla chiamata per l'avventura alla resurrezione (senza neanche mostrarla) dove le riesce tutto perché è pronta...

    La prima volta che luke sfida anakin ne esce con una mano in meno. La prima volta che Neo si azzarda a sfidare agente Smith scappa con la coda tra le gambe.



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #849
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ah!... Beh!.... Insegnamele allora.
    Ad esempio:
    Nuovo canone, perché la nuova repubblica non viene fondata su Coruscant, ma sul pianeta natale di Mon Mothma (quello che poi viene distrutto nel film)?
    Vecchio canone, chi ha inventato le spade laser?



    Ah! Bisogna subito dirlo a Qui Gon!
    Visto che nella Minaccia Fantasma il Jedi afferma chiaramente che Anakin riesce a fare cose incredibili proprio grazie alla Forza.
    Evidentemente nemmeno lui conosce il lore...



    Si, però Rey non ha 10 anni, è una ragazza adulta, addestrata alla lotta! Avrà un pò più di disciplina di un bambino di 10 anni, cazzo!



    E chi lo ha stabilito?
    Intendo che tutti gli Skywalker debbano essere super potenti.
    Luke ti sembra potente quanto Vader?
    O forse hai visto Leila fare cose che gli altri Jedi non sapevano fare?

    Kylo è potente, ma ci sta pure che Rey lo sia più di lui!
    Se poi Rey è il nuovo "chosen one" della Forza, come un tempo lo fu Anakin, tutto quadra.... Lore compreso!



    Ciò non significa che Snoke debba essere per forza meno potente di Palpatine.
    Avrà avuto anche lui un percorso di formazione che lo ha portato a sviluppare i suoi poteri oscuri...
    I servitori del lato oscuro sono sempre una grossa minaccia e Palpatine ha lasciato dietro di se molto di più di quello che si è visto nei vecchi film...



    Ecco, allora ne riparliamo quando lo rivedi almeno un cinque/sei volte... Io credo di essere a quota 8, no forse 9!
    Non rispondo alla prima frase perché non si capisce cosa tu voglia sapere, forse dovresti essere un poco meno criptico.

    Sul resto.

    Ma sei serio? In che punto di Phantom Menace Anakin stupisce Qigon con mind tricks, force push e uso della spada laser? Visto che ti ricordi a memoria le battute del VII suppongo ricorderai dove il Maestro loda il giovane Anakin per riuscire ad usare talenti jedi senza averli mai imparati, o forse non ti ricordi bene e si riferisce semplicemente alla Forza che scorre potente e che si manifesta inconsciamente nelle sue attività quotidiane?

    Rey addestrata alla lotta, eccone una nuova: cosa c'entra l'età (ed un presunto addestramento che nulla ha a che vedere con le lightsaber) con il fatto che non ha nessuna consapevolezza della forza, nè dei talenti jedi che da essa derivano? Perché, Luke nel primo film sapeva maneggiare una spada laser, usare il force push o i mind tricks? Pure lui era più grande di Anakin quando entra a conoscenza della forza, ma non sa fare una mazza. Giusto nell'ultimo atto decide di fidarsi dell'istinto per sparare, in un'attività, quella del pilota, che esercitava già da ragazzo e che con i feat dei jedi non c'entra una beata MAZZA!

    E proprio la stupidaggine che hai scritto dopo dovrebbe farti capire meglio quanto da me esposto sopra... Luke non è capace quanto Vader non perché la Forza non sia altrettanto potente in lui, ma perché ha cominciato l'addestramento a 19 ANNI!
    La manifestazione inconscia della Forza da canon è indicativa del potere del force user, Leia pure non avendo nessun addestramento, nel Ritorno dello Jedi percepisce Luke (lei che non ha nemmeno consapevolezza a differenza del fratello, nè di chi sia nè dei suoi poteri) a distanza... PERCEPISCE, non usa TALENTI JEDI CHE NECESSITANO DI ADDESTRAMENTO. A te non entra nella capoccia la differenza tra uso inconscio, ovvero la manifestazione della Forza come boost alle tue azioni quotidiane, e l'uso dei TALENTI JEDI, che sono tali perché te li insegnano, ovvero sono un modo per usare la Forza specifico, come un incantesimo volendo richiamare l'aspetto fantasy di Star Wars.

    Quindi delle tue affermazioni non quadra niente, perché Rey può essere potente quanto vuoi, ma può fare solo scorrege più sonore, non sa utilizzare poteri che Kylo ha imparato come a te hanno insegnato a fare le addizioni. Perché uno può pure essere un genio matematico potenziale, se non ha mai aperto un libro di matematica del liceo rimarrà un talento inespresso, che magari ti fa operazioni semplici a memoria ma se gli chiedi di farti per il giorno dopo un elaborato sul terzo teorema di gauss non sa che pesci prendere.

    Sulla questione Snoke, è il New Canon, per ora non vi è traccia di quel che dici nemmeno in Rebels, quindi per ora, e sottolineo per ora, l'incoerenza c'è, mi auguro ci mettano una pezza plausibile.

    O impari ad usare il new canon come riferimento, o non si può parlare con te di Star Wars nella sua interezza. Io non mi metto a parlare di Star Trek in merito al lore perchè per quanto lo abbia seguito nelle serie TV, non ne sono un esperto e non conosco la sua continuity, quindi al massimo di JJ giudico solo l'aspetto cinematografico delle sue produzioni in questo franchise...

  10. #850
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Fa tutto quello che fa perché si, perché donna...
    Fixed.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #851

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Le regole del canon. quelle che tu non conosci perchè non conosci il lore, nemmeno quello del New Canon evidentemente. Tra cui la cronologia dell'universo, la cui ignoranza vi fa ancora parlare di Kylo come di un ragazzino imberbe quando sarebbe ora di metter su famiglia...

    Per riassumere il resto: Anakin non usa nessun potere della forza, NESSUNO. Le cose che fa le fa inconsapevolmente e sono solo un boost ad alcune sue attività, come la guida dei pod, una forma di preveggenza nei sogni e poco altro. NON USA NESSUN POTERE che sia degli Jedi. E dopo riceve un addestramento, cosa che Rey non riceve, non sa nemmeno un fava della forza e le sue capacità sono chiaramente ancora a livello inconscio. Il che la mette nelle condizioni di Anakin a dieci anni, ovvero non può usare force push, non può usare mind tricks, nè usare la forza per combattere con la lightsaber, punto.

    La seconda: gli SKYWALKER, sono potenti nella forza porca vacca, è una delle regole del lore, proprio. Kylo è potente, è il figlio di Leia Organa. Pure nel vecchio canon sono tutti potenti, pure nel nuovo lo sono, persino Leia che sente le cose a distanza inconsciamente...

    Terzo, su Snoke ho lasciato spiraglio per il futuro, ma gli "asset" se così vogliamo chiamare i force user di Palpatine sono di livello inferiore a Vader e lo si è visto pure in Rebels, e lo sono per gli stessi motivi del vecchio canon, gente troppo potente nella forza sarebbe una minaccia per l'Imperatore, uno basta e avanza (non può essere nemmeno più giovane di Luke, contraddirebbe l'assunto che abbia qualcosa da insegnare a Ren)...

    Quarto, certo che me li rivedo, poi a quindici euro mi sembrava comunque ottimo da mettere in videoteca di fianco agli altri, in fondo non ho apprezzato nemmeno i prequel, ma pure quelli ho comprato e rivisto. Sono pur sempre un fan, anche se ritengo di saper giudicare un buon film da uno meno riuscito.

    Inoltre queste considerazioni sul lore non hanno niente a che fare con la qualità del film, ci tengo a precisarlo, questa è proprio roba da nerd infame quale sono di Star wars...
    Quoto tutto e tutto il resto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #852
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Perché ti è piaciuto il film e non vuoi essere obiettivo.

    Cmq

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Monomyth

    È abbastanza consolidata come cosa, non è una cosa che mi sono inventato io. E comunque non per nulla SW viene preso ad esempio per descrivere l'hero Journey.

    Il problema è che manca totalmente la parte della tentazione, del fallimento, della resurrezione. Si passa dalla chiamata per l'avventura alla resurrezione (senza neanche mostrarla) dove le riesce tutto perché è pronta...

    La prima volta che luke sfida anakin ne esce con una mano in meno. La prima volta che Neo si azzarda a sfidare agente Smith scappa con la coda tra le gambe.



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    E meno male che sono io quello non obbiettivo...

    La prima volta che Luke sfida Anakin?
    Ma non avviene questo nel secondo film o ricordo male io?
    Non mi risulta che Luke nel primo film passi per un fallimento. Semmai c'è una perdita, quella del mentore. Ma anche Rey subisce una perdita affettiva, la morte del suo padre putativo appena trovato e per mano del cattivo del film!
    Oh! E' roba che sta nel film, eh! Non mi sto inventando nulla!

    Poi fai l'esempio di Neo... Ma scusa sono ancora io che ricordo male o il primo confronto tra Rey e Kylo, finisce con lei sconfitta e prigioniera?
    Non è un fallimento questo?

    Quando i due (Rey e Kylo) hanno il loro contatto mentale non c'è un evento che può essere considerato "resurrezione" dell'eroe?

  13. #853
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Davvero, io spero che tu sia un troll, perché altrimenti i tuoi problemi riguardano un numerino accanto alla sigla "QI".

    Dai ragazzi, basta rispondergli, apprezzo il tempo che ci perdete dietro, ma basta...

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #854

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Gionny sembri un po' scemo, non dico che lo sei ovviamente, non ti conosco, dico che trasmetti una parvenza di ostinatezza che però se è inconscia allora mi preoccupa un po'.

    Considera che non c'è pericolo nell'ammettere le (o almeno alcune, non ho letto TUTTI i post recenti) incongruenze che ti si stanno presentando.

    A me per esempio il film alla fine è piaciuto parecchio, per tanti motivi, ma queste cose che si stanno dicendo hanno senso e le vedo anche io tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #855
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    O impari ad usare il new canon come riferimento, o non si può parlare con te di Star Wars nella sua interezza.
    Parto da l'ultima frase.
    Mi spieghi per favore che significa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non rispondo alla prima frase perché non si capisce cosa tu voglia sapere, forse dovresti essere un poco meno criptico.
    Hai scritto che non conosco il canone, vecchio e nuovo. Quindi presuppongo che tu conosca le risposte alle due domande che ti ho fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? In che punto di Phantom Menace Anakin stupisce Qigon con mind tricks, force push e uso della spada laser? Visto che ti ricordi a memoria le battute del VII suppongo ricorderai dove il Maestro loda il giovane Anakin per riuscire ad usare talenti jedi senza averli mai imparati, o forse non ti ricordi bene e si riferisce semplicemente alla Forza che scorre potente e che si manifesta inconsciamente nelle sue attività quotidiane?
    Beh! Dovevi dirlo subito che per te usare la Forza significa solo fare trucchi mentali, spingere le cose e combattere con la spada laser.
    Mentre avere riflessi migliorati (che magari ti servono per colpire un piccolo bersaglio), avere un talento fuori dalla norma, delle premonizioni e preveggenza, no.

    Sappi però che l'idea della Forza che si sono fatti molti autori di Star Wars è un pò diversa dalla tua.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Rey addestrata alla lotta, eccone una nuova
    Rivediti il film, perché il bastone che porta non è solo un accessorio alla moda.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A te non entra nella capoccia la differenza tra uso inconscio, ovvero la manifestazione della Forza come boost alle tue azioni quotidiane, e l'uso dei TALENTI JEDI, che sono tali perché te li insegnano, ovvero sono un modo per usare la Forza specifico, come un incantesimo volendo richiamare l'aspetto fantasy di Star Wars.
    Ed a te non entra in testa che "addestramento" non significa solamente il maestro che ti insegna a parare i colpi con la spada laser.
    Esistono due forme di apprendimento, quello guidato e quello empirico.
    Certo il primo è meglio del secondo, ma non significa che Rey non possa iniziare ad usare le sue abilità jedi empiricamente, abilità che tra l'altro sono ben note a lei visto che sa tutto delle vecchie storie Jedi (questo è nel film eh, prima che iniziate a rompere con gli specchi).

    Io non capisco tutto questo scandalo per Rey.
    L'avessero messa a confronto con uno del calibro di Vader, avrei avuto anche io le mie perplessità.
    Boh!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sulla questione Snoke, è il New Canon, per ora non vi è traccia di quel che dici nemmeno in Rebels
    Ehm... Ma perché cosa ho detto di strano?

  16. #856
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Considera che non c'è pericolo nell'ammettere le (o almeno alcune, non ho letto TUTTI i post recenti) incongruenze che ti si stanno presentando.
    Io le ammetterei pure se mi fate capire quali sono.

    Finora ho solo letto opinioni personali su cosa possa o non possa fare la Forza

    Gente che confronta un solo film con una intera trilogia e mi dice: "gli manca un pezzo della storia".

    O addirittura c'è chi bellamente si scorda di quello che avviene nel film e ricorda solo quelle due o tre scene che vuole ricordare (e magari si scopre che l'ha visto solo una volta al cinema).

  17. #857

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Quindi a te, rispondi SOLO a questo..a te non è sembrato PER NULLA particolare che Rey fosse già così forte e abile, mi riferisco alla scena delle manette e al combattimento finale.

    NON mi riferisco a nient'altro ( per esempio non mi riferisco a quando contrasta l'esplorazione mentale di Ren ) .

    Solo a quei due momenti.

    Per te quelle scene non hanno significato il chiederti: "ammazza e come fa a fare queste cose già? "

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #858
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    la risposta a qualsiasi domanda su star wars sarà sempre: "lo spiegheranno nel prossimo film"

  19. #859
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Solo a quei due momenti.
    Ma non ci sono SOLO quei momenti!
    Cazzo c'è un film DUE ore!

    Ma ha senso mettersi a giudicare solo una scena o due?

    Un personaggio impari a conoscerlo scena per scena, dall'inizio del film, fino alla fine.
    Cioè a me sembra una cosa di un'ovvietà disarmante che scriverlo mi sembra assurdo!

    Il film dall'inizio non fa altro che dirti che Rey è il personaggio "speciale", quella che ha il dono, quella che si appassiona alle vecchie storie, quella... Cioè dai! E' sconfortante... Veramente!... Una domanda del genere in un posto dove si dovrebbe apprezzare il mondo del cinema... E' sconfortante.

  20. #860

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ok, quindi la tua risposta è che si, ti hanno fatto alzare il sopracciglio anche a te, non lo vuoi ammettere, in ogni caso a me il film ti ripeto che alla seconda visione m'è piaciuto un BOTTO per ragioni di ogni tipo, estetiche generali del film (regia, colori, etc) , design di roba (navi, posti, oggetti, creature, etc) , personaggi , etc etc

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su