Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 81

Pagina 81 di 108 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1601
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma davvero vi sembra così strano colpire una parte che ti fa male per continuare a muovervi? Mi chiedo quanti qui dentro facciano un qualunque sport...
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Gli sport da combattimento, le forme di combattimento in generale, non sono giochi a punti o giochi di squadra. Puoi essere chi vuoi ma un colpo preso al momento sbagliato o nel punto sbagliato e vai giù, anche se a tirartelo è un brocco totale. E' successo, succede.
    Il "colpo fortunato" succede, si, ma non è il caso del duello tra Luke e Vader. Li Luke si inc@zza e ara Vader in 5 secondi, lo fa indietreggiare, lo mette in ginocchio e solo alla fine lo amputa. Non è "un colpo fortunato". E la rabbia è tutt'altro che consigliabile in un combattimento. Qualsiasi maestro di qualunque tipo di combattimento ti confermerà che un avversario inc@zzato è un avversario sconfitto perché la rabbia ti toglie concentrazione e tecnica, pur aumentando la forza bruta, ed è più facile da colpire.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  2. #1602
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    il problema è che secondo me Kylo Ren è presentato proprio male e c è una differenza abissale tra quando ferma il blaster con la forza e la paete finale del film
    Il mio sincero parere è che la storia in se è plausibile è coerente. Il montaggio del film ha fatto passare inosservati ai più particolari che altri (come me, x esempio) invece hanno notato e collegato subito. Siccome la maggioranza non l'ha fatto è evidente che c'è un errore di fondo.
    Ripeto, non è la storia ad essere sbagliata, o i personaggi, o le situazioni in se, ma il montaggio. Sono in pochi ad avere voglia di pensare a quello che guardano.
    La gente oggigiorno preferisce roba come "Gangster Squad" che ti telefona come andranno le cose mezz'ora prima che accadano, che ti spiega tutto per filo e per segno...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #1603
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma la rabbia è tutt'altro che consigliabile in un combattimento. Qualsiasi maestro di qualunque tipo di combattimento ti confermerà che un avversario inc@zzato è un avversario sconfitto perché la rabbia ti toglie concentrazione e tecnica, pur aumentando la forza bruta, ed è più facile da colpire.
    Dart Sidious NON sarebbe d'accordo...


    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 06-06-16 alle 20:36

  4. #1604
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi sembra così strano colpire una parte che ti fa male per continuare a muovervi? Mi chiedo quanti qui dentro facciano un qualunque sport...

    Il "colpo fortunato" succede, si, ma non è il caso del duello tra Luke e Vader. Li Luke si inc@zza e ara Vader in 5 secondi, lo fa indietreggiare, lo mette in ginocchio e solo alla fine lo amputa. Non è "un colpo fortunato". E la rabbia è tutt'altro che consigliabile in un combattimento. Qualsiasi maestro di qualunque tipo di combattimento ti confermerà che un avversario inc@zzato è un avversario sconfitto perché la rabbia ti toglie concentrazione e tecnica, pur aumentando la forza bruta, ed è più facile da colpire.
    Ti sei appena dato la zappa sui piedi visto che hai giusto descritto lo stato di Vader in quel momento (e senza manco la rabbia).

  5. #1605
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi sembra così strano colpire una parte che ti fa male per continuare a muovervi? Mi chiedo quanti qui dentro facciano un qualunque sport...
    come ti ho detto il dolore è la forza che alimenta il lato oscuro, proprio quel gesto è una delle cose che più mi è piaciuto durante il combattimento con rey

  6. #1606
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Beh, si la stragrande maggioranza delle persone con cui ho parlato del film pensa semplicemente che Kylo sia una mega pippa, è vero che potevano stare un pelino più attenti durante la visione ma è anche vero che il film non fa proprio nulla per ricordarti che Kylo è ferito
    Si, vabbè, gli avete contato anche i peli nel culo?
    Dovesse averne troppi e rovinare la coerenza interna della saga. Eh!

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ti sei appena dato la zappa sui piedi visto che hai giusto descritto lo stato di Vader in quel momento (e senza manco la rabbia).
    Cioè ora era distratto?
    E io che pensavo fosse poco motivato perché l'avversario era il figlio...
    E non è vero nemmeno questo. Era poco motivato a ucciderlo, non certo a sottometterlo.




    Ma, ancora una volta, ti sfugge il punto.
    Sono 6 mesi che ti lamenti di quanto ti ha fatto schifo 'sto film. E sono 6 mesi che io cerco tutti i modi per dirti: "non faceva poi cosi schifo, dai..."
    Ormai sei arrivato all'accanimento terapeutico.
    Ok, non ti è piaciuto. Smetti di lamentarti di questo film, vai al cinema, guarda qualcos'altro e inizia a lamentarti di quello
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  8. #1608
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Cioè ora era distratto?
    E io che pensavo fosse poco motivato perché l'avversario era il figlio...
    Anche, come al solito ti sfugge che due cose non si escludono a vicenda.
    Confuso, demotivato, dubbioso da che parte stare e decisamente non incline a uccidere il figlio, tutti elementi che l'han portato a farsi sconfiggere da Luke per quanto questi fosse tecnicamente inferiore.

    Tutto molto normale, davvero non si capisce cosa non ti sia chiaro, ormai l'idea che dai è di uno che ribatte tanto per ribattere.

  9. #1609
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    davvero non si capisce cosa non ti sia chiaro, ormai l'idea che dai è di uno che ribatte tanto per ribattere.
    Ok ti ripeto il concetto:
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    .
    Sono 6 mesi che ti lamenti di quanto ti ha fatto schifo 'sto film. E sono 6 mesi che io cerco tutti i modi per dirti: "non faceva poi cosi schifo, dai..."
    Ormai sei arrivato all'accanimento terapeutico.
    Questo per dirti che è inutile che insisti a fare il giochetto "tu non hai capito" "no se tu a non capire".
    Non si tratta di capire o non capire. Si tratta di gusti e del fatto che se una cosa (parecchie, in realtà, in svariati campi) non piace a te (e a qualcun altro) non significa che tu detieni la verità assoluta e che chi non la pensa come te è un povero ritardato. Significa solo che a te non è piaciuta. E dopo 6 mesi che ti lamenti il concetto è sufficientemente chiaro.

    Il mio parere è più neutrale. Non mi ha fatto schifo ma si poteva fare di meglio. Il film non è esente da difetti ma la storia ci sta tutta. Ci sono delle cose poco chiare ma la storia mica è finita, è presto per dare un giudizio negativo. E inoltre anche i film precedenti avevano difetti simili ma alla fine erano dei bei film, quindi perché lamentarsi?
    Soprattutto, perché continuare a lamentarsi dopo MESI? E' una questione personale per te?
    Ultima modifica di AllKpr; 06-06-16 alle 21:42
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #1610
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    per me vale per entrambi, mai visto una roba del genere su un forum. Ci sono problemi grossi

  11. #1611
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    A volte bisognerebbe accettare il fatto di avere pareri diversi e amen, che si abbia ragione o no. Tanto non ce ne guadagna nessuno.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #1612
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Questo per dirti che è inutile che insisti a fare il giochetto "tu non hai capito" "no se tu a non capire".
    Non si tratta di capire o non capire. Si tratta di gusti e del fatto che se una cosa (parecchie, in realtà, in svariati campi) non piace a te (e a qualcun altro) non significa che tu detieni la verità assoluta e che chi non la pensa come te è un povero ritardato. Significa solo che a te non è piaciuta. E dopo 6 mesi che ti lamenti il concetto è sufficientemente chiaro.

    Il mio parere è più neutrale. Non mi ha fatto schifo ma si poteva fare di meglio. Il film non è esente da difetti ma la storia ci sta tutta. Ci sono delle cose poco chiare ma la storia mica è finita, è presto per dare un giudizio negativo. E inoltre anche i film precedenti avevano difetti simili ma alla fine erano dei bei film, quindi perché lamentarsi?
    Soprattutto, perché continuare a lamentarsi dopo MESI? E' una questione personale per te?
    ---->https://it.wikipedia.org/wiki/Argomento_fantoccio
    Hai fatto una critica precisa al finale di EP6 e a quello ti è stato risposto, tentare adesso di buttarla in vacca "EP7 ti ha fatto tanto schifo??" non serve granchè. Rispondi alla discussione che hai iniziato o abbandona, non cambiare discorso.


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per me vale per entrambi, mai visto una roba del genere su un forum. Ci sono problemi grossi
    Alcune persone tengono a certi film/cinema piu di altre, e leggere sparate tipo "Vader s'è goduto la tortura di Luke" fa risciare le budella.
    Specie se poi quello tenta di "scappare" cambiando discorso quando messo all'angolo.

    Edit: e tra parentesi io eviterei certe sparate personali su altri utenti e discussioni cui non si è partecipato, anche giusto per educazione.
    Ultima modifica di Malaky; 06-06-16 alle 22:40

  13. #1613
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io piuttosto mi chiedo una cosa: ma da quanti anni Rey non si fa una doccia?

  14. #1614

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    È Disney, non la faranno mai vedere.

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Hai fatto una critica precisa al finale di EP6 e a quello ti è stato risposto, tentare adesso di buttarla in vacca "EP7 ti ha fatto tanto schifo??" non serve granchè. Rispondi alla discussione che hai iniziato o abbandona, non cambiare discorso.
    Non ho affatto cambiato discorso. Sono pagine che ti ripeto lo stesso concetto, ovvero: Anche i prequel non sono esenti da difetti. Perché accanirsi così su Ep7?
    Lo scontro tra Luke e Vader è solo uno dei 10 esempi che ti ho fatto.
    Ma mentre per te i difetti dei prequel semplicemente non esistono e li giustifichi in tutti i modi possibili quelli di Ep7 sono talmente fastidiosi da sentire il bisogno di continuare a urlarlo dopo mesi... non so, mettiti un adesivo sulla macchina, almeno lo sanno tutti.
    Ma che insisto a fare...
    Ultima modifica di AllKpr; 07-06-16 alle 04:49
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  16. #1616
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Si, vabbè, gli avete contato anche i peli nel culo?
    Dovesse averne troppi e rovinare la coerenza interna della saga. Eh!
    Eppure, converrai con me che c'è un'opinione molto diffusa che Kylo sia un po' tanto una sega. Tra i critici di professione e chi ne parla tanto per, come sui forum, moltissimi non sono minimamente convinti del suo ruolo nel duello finale, almeno almeno una buona metà, se non di più, di chi ha visto il film quando poi parla di Kylo non tiene minimamente conto che fosse ferito.
    Ora, forse sono tutti sbadati ed erano distratti durante la visione, o forse è proprio il film che non fa nulla per ricordartelo io però opto per la seconda, anche perché nella storia cinematografica di Star Wars mai visto un Sith sbeffeggiato così dal volgo, persino Darth Maul che si fa tagliare in due dopo aver laggato ha comunque un seguito enorme tra gli spettatori.

  17. #1617
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    persino Darth Maul che si fa tagliare in due dopo aver laggato


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Non ho affatto cambiato discorso. Sono pagine che ti ripeto lo stesso concetto, ovvero: Anche i prequel non sono esenti da difetti. Perché accanirsi così su Ep7?
    E quando elencando tali difetti e ti viene spiegato che tali non sono, cambi discorso.
    Non basta dire che la luna è fatta di formaggio, bisogna anche provarlo, e finora tutti qua t'han detto che la visione che hai dello scontro Luke/Vader è errata a dir poco. Tra i problemi del primo e i problemi di Ep7 ci passa un mare.

  18. #1618
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Un mare e ben 40 anni, senza contare il ruolo che ha ep. 4 nella storia del cinema.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1619
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Eppure, converrai con me che c'è un'opinione molto diffusa che Kylo sia un po' tanto una sega. Tra i critici di professione e chi ne parla tanto per, come sui forum, moltissimi non sono minimamente convinti del suo ruolo nel duello finale, almeno almeno una buona metà, se non di più, di chi ha visto il film quando poi parla di Kylo non tiene minimamente conto che fosse ferito.
    Ora, forse sono tutti sbadati ed erano distratti durante la visione, o forse è proprio il film che non fa nulla per ricordartelo io però opto per la seconda, anche perché nella storia cinematografica di Star Wars mai visto un Sith sbeffeggiato così dal volgo, persino Darth Maul che si fa tagliare in due dopo aver laggato ha comunque un seguito enorme tra gli spettatori.
    Hai toccato purtroppo un tasto dolente.

    A molti non frega nulla di come viene caratterizzato un personaggio.
    Piuttosto sono contenti se hanno un bel combattimento e se questo combattimento dura parecchio.
    Lo dimostra il fatto che molti considerano lo scontro tra Anakin e Obi Wan in Ep. III come il migliore in assoluto di tutto Star Wars.
    Io l'ho trovato tedioso quasi fino alla morte.

    Darth Maul è una figurina bidimensionale, dal valore narrativo pari allo zero assoluto.
    Ma è figo quando combatte e questo basta.
    La caratterizzazione di Kylo, al confronto, è immensamente migliore e più approfondita.
    Ma non è figo quando combatte, quindi è uno sfigato.

    Che poi questo è fondamentalmente Kylo. Uno sfigato.
    Uno che vorrebbe essere come Darth Vader, ma non sarà mai all'altezza del signore dei Sith.
    E' proprio questo il suo fascino come cattivo... Ma non è figo quando combatte... Un problemone!

  20. #1620
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Tra i problemi del primo e i problemi di Ep7 ci passa un mare.
    Da quando il primo ha dei problemi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su