Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 85

Pagina 85 di 108 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1681

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Maybeshewill è da sempre il mio utente preferito, condivido la sua visione politica, il colore dei suoi capelli e la gioia di vivere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #1682
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Star Wars non rappresenta IL mezzo cinematografico, da dove arriva questa cosa?
    No Star Wars non rappresenta tutto il mondo del cinema, ma ne è sicuramente un importante tassello.
    Forse mi sbaglio, ma tu frasi come "I videogiochi, i fumetti ed i romanzi, al contrario, hanno mediamenteun target un po' più maturo" come vorresti interpretarla se non per quello che è, un'opinione non proprio lusinghiera nei confronti dei film.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    E scusa ma nel momento in cui Disney mi dice che hanno cassato l'EU, sapendo come lavora Disney, sapendo come lavora Abrams... si, già sapevo che quello che dovevo aspettarmi era un film dal sapore di Star Wars ma dai contenuti superficiali.
    Sempre mille volte meglio di quello che ci ha propinato Lucas.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Per inciso, il romanzo di Revan è un conto, i due KOTOR sono tutt'altra cosa.
    Si ma fanno entrambi parte dell'EU. E tu mi hai detto che TUTTO l'EU è meglio dei film.
    Se mi dici questo io penso anche ai fumetti ed ai romanzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Un dialogo di 5 minuti di KOTOR2 in cui Kreia con poche semplici frasi analizza il punto di vista di un Jedi che ha perso il legame con la Forza, da solo, piscia in testa a tutta la filosofia spicciola di tutta la produzione cinematografica.
    Guarda, anche io ho giocato ed apprezzato tantissimo i due KOTOR.
    Ma non essendo io un appassionato di giochi di ruolo, devo ammettere che ci ho giocato per un solo motivo. Le due paroline scritte d'avanti al titolo.

    Che ci siano state storie, diverse dai film, che hanno saputo allargare e gestire meglio l'universo di Star Wars, questo è fuori di dubbio.
    Ma se i film non riuscivano a conquistarmi, stai tranquillo che potevano fare tutti i videogiochi più belli di questo mondo, io li avrei ignorati.

    Questo per dire che non considero affatto i film di Star Wars dei prodotti banali, pur essendo indubbiamente dei prodotti d'intrattenimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    E giusto per avvalorare la mia tesi, recentemente si è saputo che Rogue One ha subito dei pesanti cambiamenti perché il girato originale lo fa "somigliare troppo ad un film di guerra"... quindi Disney mi sta facendo un film su dei ribelli spaziali in lotta contro un malvagio impero galattico, e me lo ritocca perché sembrava troppo un film di guerra. Vedi tu, se una cosa del genere ha un qualunque senso ai fini del film e della narrazione, o se ha senso solo nell'ottica di fare film per famiglie, semplificati e diluiti
    Ammesso che sia vero, a nessuno viene il dubbio che magari il film fosse effettivamente una cagata così com'era?

  3. #1683
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Comunque ho appena avuto conferma leggendo in altri thread che Gionni Coso è Miapiccolina reborn, cosa che spiega come mai sia fondamentalmente un fanboy di Abrams che opportunamente estende il suo fanboysmo a Star Wars mi era venuto il sospetto già in principio ma non volevo dare del Miapiccolina ad un povero innocente

  4. #1684
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Miapiccolì, dacci un taglio però stai come sempre prendendo pezzi qui e là e tirando fuori le tue conclusioni sgangherate.
    L'EU ha una tonnellata di materiale, non ho mai detto che è TUTTO migliore della controparte cinematografica, ho solo detto che ALL'INTERNO di quella marea di roba ce n'è molta, molta, molta e ancora MOLTA che è eccellente e da cui tirar fuori qualche decina di film coi controcoglioni.
    Non "coi controcoglioni = che incassano 15 miliardi il primo weekend", o che "c'è il Sith coi dubbi morali e Rey Croft che c'ha la forza più grossa anche se fino a ieri setacciava granelli di sabbia in cerca di rottami". Parlo di controcoglioni da un piano di maturità narrativa ed espressiva, cosa che ovviamente non puoi capire se il tuo punto di riferimento cinematografico è JJ Abrams e se ai KOTOR ci hai giocato perché c'erano le spade laser pew pew, fondamentalmente.

    Così come che Star Wars di per sé sia un importante tassello del mezzo cinematografico in assoluto è tutta una tua estrapolazione come quando basi la bellezza di un film sull'incasso che fa al botteghino. Stessa logica strampalata.
    E lo ribadisco fino alla fine: si, i videogiochi, i romanzi ed i fumetti dell'Universo Espanso fanno, di media, riferimento ad un target più adulto e maturo rispetto ai film. Questo sminuisce i film? Forse. Fottesega? Fottesega. Tutti i tuoi giri di parole non cambieranno che chi i film li ha prodotti (Lucas prima, Disney dopo) non ha nascosto il fatto che sono film per famiglie fatti per vendere giocattoli.
    Punto, tutto il resto è la tua personale visione delle cose, lo stato dei fatti conferma quello che io dico puoi trovare tutti i sottesi filosofici che vuoi, ma si tratta sempre di costruzioni tue, artificiali.

  5. #1685
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Magari Chewbacca puzza...forse sarà pure per questo che nel IV non gli danno la medaglia.
    No: quello l'ha spiegato 3PO in un episodio di Lego Star Wars Droids Tales.



    @2:00
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #1686
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Maybeshewill è da sempre il mio utente preferito, condivido la sua visione politica, il colore dei suoi capelli e la gioia di vivere

  7. #1687
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Miapiccolì, dacci un taglio però stai come sempre prendendo pezzi qui e là e tirando fuori le tue conclusioni sgangherate.
    L'EU ha una tonnellata di materiale, non ho mai detto che è TUTTO migliore della controparte cinematografica, ho solo detto che ALL'INTERNO di quella marea di roba ce n'è molta, molta, molta e ancora MOLTA che è eccellente e da cui tirar fuori qualche decina di film coi controcoglioni.
    Non "coi controcoglioni = che incassano 15 miliardi il primo weekend", o che "c'è il Sith coi dubbi morali e Rey Croft che c'ha la forza più grossa anche se fino a ieri setacciava granelli di sabbia in cerca di rottami". Parlo di controcoglioni da un piano di maturità narrativa ed espressiva, cosa che ovviamente non puoi capire se il tuo punto di riferimento cinematografico è JJ Abrams e se ai KOTOR ci hai giocato perché c'erano le spade laser pew pew, fondamentalmente.

    Così come che Star Wars di per sé sia un importante tassello del mezzo cinematografico in assoluto è tutta una tua estrapolazione come quando basi la bellezza di un film sull'incasso che fa al botteghino. Stessa logica strampalata.
    E lo ribadisco fino alla fine: si, i videogiochi, i romanzi ed i fumetti dell'Universo Espanso fanno, di media, riferimento ad un target più adulto e maturo rispetto ai film. Questo sminuisce i film? Forse. Fottesega? Fottesega. Tutti i tuoi giri di parole non cambieranno che chi i film li ha prodotti (Lucas prima, Disney dopo) non ha nascosto il fatto che sono film per famiglie fatti per vendere giocattoli.
    Punto, tutto il resto è la tua personale visione delle cose, lo stato dei fatti conferma quello che io dico puoi trovare tutti i sottesi filosofici che vuoi, ma si tratta sempre di costruzioni tue, artificiali.
    E' quale sarebbe lo stato dei fatti?
    Che a te piace di più il videogioco rispetto ai film di Star Wars?
    Che l'impatto culturale che hanno avuto i film è solo una mia costruzione mentale?

    Continuando su questa strada arriverai a dirmi che è universalmente riconosciuto da tutti che Kotor, e non i film ha creato il mito di Star Wars.
    Del resto sono film per bambini, e magari nemmeno tanto svegli. Giusto?

    Vuoi mettere le cose che dicono della Forza nel gioco, rispetto a quello che dicono nei film, eh?
    La meditazione da battaglia! Va che figata! Un solo Jedi può vincere una battaglia dove sono coinvolte migliaia di navi!
    Ci pensi? Questi stanno combattendo una guerra millenaria e bastava la meditazione da battaglia per vincere tutto.

    Vogliamo poi parlare della possibilità di scollegare una persona dalla Forza. Anche questa è una vera figata.
    Chi fa il cattivo, gli Jedi lo pigliano e gli tolgono tutti i poteri. Tac! Risolto il problema dei Sith e di tutti gli altri cattivi del lato oscuro...

    Peccato solamente che quelle merde dei film non abbiano mai voluto farcelo vedere una roba del genere.
    Purtroppo nei film siamo rimasti ai personaggi con i dubbi morali ed ai prescelti della Forza.

  8. #1688
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Bello the force awakens. Bellissimo.


    Potete chiudere, così finiamo questa pagliacciata.

  9. #1689
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Minchia piccolina, hai la comprensione del testo pari ad un bambino che frequenta il secondo anno d'asilo e che quindi non sa leggere.

    No, ovviamente no, fai solo finta di non capire =)

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #1690
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Bello the force awakens. Bellissimo.


    Potete chiudere, così finiamo questa pagliacciata.
    No è un film di mmerdaahhh!

    *TimeLoop*
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  11. #1691
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    è un loop infinito

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1692
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    non se ne esceeeee

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #1693
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza


  14. #1694
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    è un loop infinito
    while (x>1) {
    cout>>"É la perfezione fatta film, voi non capite/n";
    cout>>"No, non è vero ha un sacco di difetti/n";
    int x=1;
    x++;
    }

    Bon, ecco riassunte le prossime pagine.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #1695
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Invidio la vostra pazienza

  16. #1696
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    questa è vera abnegazione

  17. #1697
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questa è vera abnegazione
    Ceccazzo, te l'ho scritto una dodicimila pagine fa.

    Ricominciamo?

  18. #1698
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Tra l' altro il nuovo star wars non era abbastanza bimbominchiso per la disey e lo stanno rifacendo

  19. #1699

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    E tu ci credi?

  20. #1700
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma sopratutto, che razzo c'entra ora?
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su