Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 103

Pagina 103 di 108 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #2041
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    diciamo le cose come stanno: a chi è piaciuto, farsi dare del cretino o essere deriso per 2 anni, non è che ne abbia tanta voglia

  2. #2042
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    ma quindi decidi se il film ti è piaciuto o meno a seconda di cosa dice il sondaggio su mezzacritic?
    Ovviamente no, la critica è soggettiva.

    Ma se una cosa non ti piace è un problema tuo, non puoi venire ogni volta a ribadirlo.
    Una cosa non "fa schifo" se non piace a te.

    Visto che, appunto, la massa (Rotten e IMDB) dimostra che mediamente il film è piaciuto, e pure molto.
    Quindi NON è un film brutto/sbagliato.
    Punto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Eppure, siamo al quinto film di Transformers mentre franchise infinitamente migliori muoiono dopo mezzo film.
    Evidentemente la massa infallibile, in barba ai voti della Bibbia di turno, ha gradito abbastanza da finanziare tutti questi sequel.
    Beh ma è ovvio: il franchise è una cosa mentre i giudizi sono un'altra cosa.
    E' pieno di bambini/ragazzini che vuole andare a vedere Transformers e costringe i genitori/gli amici ad andare a vedere i film di Transformers.

    Ep1 ed Ep2 non fanno schifo (in assoluto) ma non sono stati molto apprezzati.
    Eppure il franchise di SW continua ad andare avanti alla grande.

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

    Beh ma è ovvio: il franchise è una cosa mentre i giudizi sono un'altra cosa.
    E' pieno di bambini/ragazzini che vuole andare a vedere Transformers e costringe i genitori/gli amici ad andare a vedere i film di Transformers.

    Ep1 ed Ep2 non fanno schifo (in assoluto) ma non sono stati molto apprezzati.
    Eppure il franchise di SW continua ad andare avanti alla grande.

    Ti sei praticamente risposto da solo.
    Dopo i pessimi Ep 1-3 hai Ep7 che è una mediocre copia carbone di A New Hope ma comunque migliore di Ep 1-3, hypato in una nuova trilogia, praticamente si trova la strada già spianata. Va a riesumare i vecchi personaggi, facendo contenti i nostalgici, ne aggiunge di nuovi che fanno contenti un po' tutti, dalle femministe ai diversamente colorati because rappresentanza, fine.
    La critica è contenta, il pubblico è contento, il film in sé è semplicemente il compitino fatto a casa col minimo indispensabile.

  4. #2044
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Se la critica è contenta e il pubblico è contento non vedo dove sia il problema.

  5. #2045
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Non so, per esempio che quando io pago il biglietto e guardo il film, sono "io", e non sono né "la critica" né "il pubblico"? E che, sempre "io", me ne sbatto di critica e pubblico e ho la mia opinione? Con la tua logica manco dovrei andarlo a vedere un film. Aspetto un mese dall'uscita poi guardo su Rotten

  6. #2046
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    di sicuro non si va a vedere ep8

  7. #2047
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Sì sì, il mondo infatti fa vedere a tutti come quello che la massa pensa, sia sempre giusto.

    :SymoFail:
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #2048
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non so, per esempio che quando io pago il biglietto e guardo il film, sono "io", e non sono né "la critica" né "il pubblico"? E che, sempre "io", me ne sbatto di critica e pubblico e ho la mia opinione? Con la tua logica manco dovrei andarlo a vedere un film. Aspetto un mese dall'uscita poi guardo su Rotten
    A me non piace la musica classica e non la ascolto.
    A me non piace il rugby, e non vedo le partite di rugby.
    A me non piace ballare salsa, e non frequento i locali dove si balla sala (ed è un peccato, visto che è pieno di fica ).

    Con la mia logica tu, ad esempio, dovresti proprio evitare di vedere i film di Star Wars perchè evidentemente non è il genere tuo.

    Ma il mio è solo un consiglio: tu continuerai a vederli, andrai a vedere Ep8, e romperai le balle dicendo che fa schifo, che Kylo Ren è una merdaccia, che le foche monache fanno ridere i polli, che TLJ è la copia sbiadita di TESB, che Rey esiste solo perchè la Disney deve inserire un personaggio femminile, che il vero Luke è quello della trilogia originale mentre questo è una caricatura sbagliata ed invecchiata male, ecc ecc...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sì sì, il mondo infatti fa vedere a tutti come quello che la massa pensa, sia sempre giusto.
    Me lo traduci in italiano e poi lo riscrivi.
    Non ho proprio capito cosa hai scritto, giuro.

  9. #2049
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    diciamo le cose come stanno: a chi è piaciuto, farsi dare del cretino o essere deriso per 2 anni, non è che ne abbia tanta voglia
    Il dramma vero e che se mi piacerà Ep. VIII dovrò farmi dare del cretino per altri 2 anni (o del troll solo perché spiego perché mi piace).

  10. #2050
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma permetterai che, quando è uscito Ep7, sotto un nuovo proprietario della licenza, con nuovi registi e sceneggiatori, non avevo elementi per stabilire a priori che non mi piacesse? Come faccio a saperlo se prima non l'ho visto?
    Un film non lo puoi paragonare ad un intero genere musicale, ad uno sport o a uno specifico tipo di danza. Non è così che funziona, film molto simili possono variare da "capolavoro" o "merda" in base agli elementi di cui sono composti, ad esempio i primi due Terminator sono eccellenti, il terzo e Genisys sono lammerda. Eppure c'è sempre il cyborg del futuro che uccide la gente / combatte con altri cyborg del futuro.
    Permetterai anche che i film di Star Wars li ho visti fin da quando ero piccolo ed esisteva solo la prima trilogia, quindi che arrivi il fesso di turno (tu) a dirmi "non dovresti guardare film di Star Wars" mi suona vagamente idiota come affermazione, a maggior ragione se mi viene a dire che non è il mio "genere"?
    Perché, sempre con la tua logica fallata, visto che a te piace "Star Wars" dovrebbe piacerti, per forza, anche la seconda trilogia, che però la Bibbia ha stabilito essere lammerda, cosa che tu confermi?
    Ce l'hai quel minimo di raziocinio necessario a giudicare i film in quanto film e non in quanto brand, o è un passo troppo difficile?

    Per quanto riguarda Ep8, lavoro in un cinema. Se mi gira posso guardarmelo gratis in qualunque giornata in cui io abbia due ore libere, per conto mio in sala. Non so se lo farò, ma puoi star certo che SE vorrò esprimere un giudizio, lo farò dopo averlo visto, che è quello che la gente normodotata fa.
    Se decido di non vederlo (cosa possibilissima perché il mio tempo libero in quel periodo dell'anno sarà limitato), semplicemente, non mi ci esprimerò.

  11. #2051
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma permetterai che, quando è uscito Ep7, sotto un nuovo proprietario della licenza, con nuovi registi e sceneggiatori, non avevo elementi per stabilire a priori che non mi piacesse? Come faccio a saperlo se prima non l'ho visto?
    Un film non lo puoi paragonare ad un intero genere musicale, ad uno sport o a uno specifico tipo di danza. Non è così che funziona, film molto simili possono variare da "capolavoro" o "merda" in base agli elementi di cui sono composti, ad esempio i primi due Terminator sono eccellenti, il terzo e Genisys sono lammerda. Eppure c'è sempre il cyborg del futuro che uccide la gente / combatte con altri cyborg del futuro.
    Permetterai anche che i film di Star Wars li ho visti fin da quando ero piccolo ed esisteva solo la prima trilogia, quindi che arrivi il fesso di turno (tu) a dirmi "non dovresti guardare film di Star Wars" mi suona vagamente idiota come affermazione, a maggior ragione se mi viene a dire che non è il mio "genere"?
    Perché, sempre con la tua logica fallata, visto che a te piace "Star Wars" dovrebbe piacerti, per forza, anche la seconda trilogia, che però la Bibbia ha stabilito essere lammerda, cosa che tu confermi?
    Ce l'hai quel minimo di raziocinio necessario a giudicare i film in quanto film e non in quanto brand, o è un passo troppo difficile?

    Per quanto riguarda Ep8, lavoro in un cinema. Se mi gira posso guardarmelo gratis in qualunque giornata in cui io abbia due ore libere, per conto mio in sala. Non so se lo farò, ma puoi star certo che SE vorrò esprimere un giudizio, lo farò dopo averlo visto, che è quello che la gente normodotata fa.
    Se decido di non vederlo (cosa possibilissima perché il mio tempo libero in quel periodo dell'anno sarà limitato), semplicemente, non mi ci esprimerò.
    Tanto scommetto 100 euro che Ep8 ti farà schifo.
    Però tu, come altri qui dentro, sapete solo criticare ...dall'alto di cosa poi?...siete megli odi Abrams , Lucas o di Rian Johnson ?

    Se vi ha fatto schifo Ep7 vuol dire che SW non è il vosto genere e quindi è normale consigliarvi di non vedere i film di SW.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Perché, sempre con la tua logica fallata, visto che a te piace "Star Wars" dovrebbe piacerti, per forza, anche la seconda trilogia, che però la Bibbia ha stabilito essere lammerda, cosa che tu confermi?
    A me Ep1 ed Ep2 non hanno fatto schifo, anzi, però indubbiamente li ritengo i film più "deboli" dell'intera saga.

  12. #2052
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

    Se vi ha fatto schifo Ep7 vuol dire che SW non è il vosto genere e quindi è normale consigliarvi di non vedere i film di SW.
    No.

  13. #2053
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Se vi ha fatto schifo Ep7 vuol dire che SW non è il vosto genere e quindi è normale consigliarvi di non vedere i film di SW.
    Ma queste certezze che tiri fuori dal culo, esattamente, sei anche in grado di supportarle in qualche maniera o si riduce a "ammè piace Ep7 quindi se non vi è piaciuto state sbagliando genere"?
    Mi piace perché io non dovrei criticare un film che ho visto e su cui ho tutto il diritto di esprimermi, mentre tu hai il diritto di dirmi che sto sbagliando genere sulla base di... ? Cosa, esattamente, oltre al tuo ego ferito da bamboccio fanboy?
    In tutto questo sproloquio non sei stato in grado di portare mezza argomentazione.

  14. #2054
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Le argomentazioni sono semplici:

    1) Ep7 è un film di SW che ha dei difetti, come tutti i film della saga, ma contiene TUTTI GLI ELEMENTI necessari per "funzionare" e risultare un OTTIMO film all'interno del target di SW. Se Ep4, Ep5, Ep6 ed Ep3 sono considerati, giustamente, buoni/ottimi/grandiosi episodi della saga allora, necessariamente, lo è anche Ep7 proprio perchè la qualità media/lo standard del film si mantiene su quel livello.

    2) Il filme è mediamene piaciuto, e molto, alla critica e al pubblico come dimostrano le valutazioni di IMDB e RottenTomatoes. Due riferimenti assoluti in tal senso.
    Se un ristorante ha 3 stelle Michelin e 3 forchette Gambero Rosso vuol dire che è oggettivamente riconosciuto come un "grande ristorante", d'eccellenza e di alta ristorazione e se uno mangia ad un 3 stelle Michelin e dice che "fa schifo" è un problema suo.

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Com'è come non è dopo quasi 2 anni dall'uscita di Ep7 (e a 4 mesi dall'uscita del seguito) c'è ancora gente che trova insopportabile l'esistenza di qualcuno che, al contrario di loro, ha trovato il film gradevole, e sentono la necessità di c@zziarlo e tacciarlo di incompetenza... Cioè ma vi pagano per farlo?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  16. #2056
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    guarda, è successo proprio il contrario

  17. #2057
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Com'è come non è dopo quasi 2 anni dall'uscita di Ep7 (e a 4 mesi dall'uscita del seguito) c'è ancora gente che trova insopportabile l'esistenza di qualcuno che, al contrario di loro, ha trovato il film gradevole, e sentono la necessità di c@zziarlo e tacciarlo di incompetenza... Cioè ma vi pagano per farlo?
    No beh, tengo a precisare che il discorso l'ho iniziato io nel topic di Ep8 dopo le prime critiche (immancabili ) alle immagini delle foche monache e del porg.

    In questo caso, quindi, sono stato io a riaprire il dibattito e a "cazziare"/tacciare come rompiballe e incompetenti coloro che hanno criticato aspramente Ep7.

    E comunque, proprio per quanto indicato da RottenTomatoes e da IMDB, è assodato che le "eccezioni" sono coloro che non hanno gradito il film e non il contrario.
    Io, che ho apprezzato Ep7, non mi sento certo in minoranza ...anzi.

    E il fatto che, al contrario, in questo topic il film è stato apprezzato solo da 3-4 persone su 10-15 non fa altro che avvalorare il mio concetto

  18. #2058
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Le argomentazioni sono semplici:

    1) Ep7 è un film di SW che ha dei difetti, come tutti i film della saga, ma contiene TUTTI GLI ELEMENTI necessari per "funzionare" e risultare un OTTIMO film all'interno del target di SW. Se Ep4, Ep5, Ep6 ed Ep3 sono considerati, giustamente, buoni/ottimi/grandiosi episodi della saga allora, necessariamente, lo è anche Ep7 proprio perchè la qualità media/lo standard del film si mantiene su quel livello.

    2) Il filme è mediamene piaciuto, e molto, alla critica e al pubblico come dimostrano le valutazioni di IMDB e RottenTomatoes. Due riferimenti assoluti in tal senso.
    Se un ristorante ha 3 stelle Michelin e 3 forchette Gambero Rosso vuol dire che è oggettivamente riconosciuto come un "grande ristorante", d'eccellenza e di alta ristorazione e se uno mangia ad un 3 stelle Michelin e dice che "fa schifo" è un problema suo.
    1) Non per tutti funziona come OTTIMO film di SW. Fattene una ragione, non è che siccome lo dici tu allora è così per tutti, i motivi sono stati AMPIAMENTE dibattuti nelle pagine precedenti.
    2) Il fatto che sia piaciuto secondo il sito di turno che tu reputi la Bibbia non lo rende un buon film necessariamente, dealla pure con questo.

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Com'è come non è dopo quasi 2 anni dall'uscita di Ep7 (e a 4 mesi dall'uscita del seguito) c'è ancora gente che trova insopportabile l'esistenza di qualcuno che, al contrario di loro, ha trovato il film gradevole, e sentono la necessità di c@zziarlo e tacciarlo di incompetenza... Cioè ma vi pagano per farlo?
    Capisco che sei un Templare Cattolico di 20esimo livello ed il senso di persecuzione ti viene facile facile, ma giusto per rinfrescarti la memoria, qui nessuno sta cazziando lui perchè gli piace il film. Casomai è il contrario, visto che tutto nasce da questo post (tra l'altro col temibile casus belli per cui il personaggio di Maz Kanata a qualcuno non è piaciuto, mica si parlava dei massimi sistemi):


    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    A me interessano solo questi dati:


    Quindi EpVII è piaciuto, e molto, al mondo intero.

    La gente che lo distrugge, evidentemente, non ci capisce una mazza di film, di cinema e del target offerto da SW.

    E non venitemi a dire che Rotten o Imdb non valgono un cazzo perchè sono la BIBBIA in tal senso.

    Dovete stare muti.
    MUTI.
    Lanciare il sasso e lamentarsi se rimbalza nel culo

  19. #2059
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    rage è sempre cordiale e gentile nella sua esposizione di pensiero, sono quelle persone che dici "ohhh adesso ci discuto per qualche ora, chissà come mi sentirò arricchito alla fine"

  20. #2060
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    rage è sempre cordiale e gentile nella sua esposizione di pensiero, sono quelle persone che dici "ohhh adesso ci discuto per qualche ora, chissà come mi sentirò arricchito alla fine"
    Del resto mica si chiama "Peace Bro".
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su