Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 105

Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #2081
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Beh, io trollavo in passato. Ora non mi pare. E comunque, pure in passato, sempre e solo nella sezione calcio.

  2. #2082

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    x qualche motivo non funziona.
    e quel motivo è una sceneggiatura scritta dalla versione Lucasfilm di un allkpr qualsiasi.
    non funziona perché fa cagare, e non il contrario.

  3. #2083
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Aspettative troppo alte. Tutto qui.

    Che poi si possono dire le stesse identiche cose di tutti i film della saga, personaggi idioti e fatti male (i jawas e le lampadine negli occhi? Gli Ewoks?) , buchi della trama grossi come cose (luke passa da coltivatore del deserto a pilota esperto di caccia da combattimento, si intrufola nella morte nera senza che nessun soldato addestrato se ne accorga, impara a parare i raggi laser con la lightsaber in 2 minuti, il tutto senza alcun addestramento...), paradossi temporali (luke saluta Han e Leia su Hoth, va da Yoda, si addestra come Jedi, ha una visione degli amici che soffrono, molla l'addestramento, viaggia verso la città delle nuvole e arriva poco dopo i suoi amici che erano diretti lì praticamente da subito), design discutibili (le impugnature delle lightsaber della trilogia classica sono pacchiane e poco maneggevoli) , una trama un po' buttata lì (distruggiamo la Morte Nera, scappiamo, distruggiamo la seconda Morte Nera, vittoria! Tutti a festeggiare anche se in realtà nell'universo ci sono ancora centinaia di star destroyer imperiali), addirittura è stato girato uno spin-off (Rogue One) x tappare uno dei più grandi buchi di trama del primo film (perché gli ingegneri imperiali hanno costruito il condotto di autodistruzione della Morte Nera, un tunnel esattamente dritto, lungo chilometri, senza nessun tipo di griglia, filtro o supporto di alcun tipo che avrebbe arrestato una possibile minaccia, e che porta esattamente al reattore principale? un po troppo comodo...) ma il film nel suo complesso funziona quindi è un capolavoro.
    Mi piace come dopo anni e anni che sei stato devastato di spiegazioni per ognuna di queste cose ancora continui a ripeterle facendo finta di niente

  4. #2084
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    X evitare una stupida infinita discussione nella quale voi avete ragione e gli altri no gne gne gne riassumo il punto principale del mio precedente post e ci vediamo tra qualche mese.
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    . il loro parere va rispettato.Tra un po' ci vedremo il secondo tempo. Poi si vedrà.
    P.S.
    Non mi interessano le spiegazioni di un film arrivate dopo anni\decenni elaborate da fanboys o scrittori x spiegare buchi che non dovevano esserci fin dall'inizio, visto e considerato che COMUNQUE i film mi piacciono.
    E non dovrebbero interessare nemmeno a voi, nel contesto.
    Ultima modifica di AllKpr; 16-08-17 alle 22:30
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #2085
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Eppure per i buchi neri di sceneggiatura di EP.7 le spiegazioni ti interessano eccome
    Come si spiega questa discrepanza...

    E tra parentesi, rispettare un parere non significa non poterlo criticare... se vengo a dire che il mio parere è che la luna sia fatta di formaggio, rispettato quanto vuoi ma sempre cazzata è
    Ultima modifica di Malaky; 17-08-17 alle 08:14

  6. #2086
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Guarda, giusto x amore di conversazione ti rispondo:
    il primo Star Wars è uscito 40 anni fa. Al momento dell'uscita nelle sale la gente era molto più ingenua, molto meno istruita e il film, x l'epoca, aveva un impatto visivo mai visto prima. Capolavoro. Pochi o nessuno si è accorto che il film era pieno di ingenuità...
    Poi con il tempo sono uscite delle domande e qualcuno si è arrovellato il cervello x rispondere. Adesso tutti i buchi sono stati tappati da spiegazioni più o meno ufficiali, libri, fumetti, approfondimenti vari, FILM successivi studiati apposta x dare spiegazioni ma, ovviamente, altrettanto spettacolari. Sono passati 40 anni e se fai un obiezione più che lecita ci sono ovunque espertoni pronti a dati le spiegazioni più disparate xchè nel frattempo sono state date...

    Ora tu rompi l'anima xchè un film che era al cinema all'inizio dell'anno scorso ha qualche buco di trama (secondo te, x me è tutto tranquillamente intuibile). E io ti rispondo "dagli tempo".
    X il resto nel bene e nel male Ep7 è un film assolutamente all'altezza della trilogia classica.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #2087
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.716

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Quando si vide Yoda per la prima volta non esisteva ancora internet...
    Nei bozzetti originali era uno gnomo con tanto di cappello rosso a punta

  8. #2088
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    Ep7 ha nel bene e nel male tutte le caratteristiche della prima trilogia ma è risultato un meh incomprensibile x molti. il loro parere va rispettato. Io mi sono spiegato tranquillamente tutto senza bisogno di libri, fumetti e didascalie esplicative, ma tant'è...
    x me va considerato x quello che è, cioè il primo tempo di una storia in 3 tempi. Tra un po' ci vedremo il secondo tempo. Poi si vedrà.
    Il problema è che non inventa nulla, ripropone per lo piu' peggiorando (si vedano i "cattivi" per la prima volta in tutta il mondo SW, risibili e macchiettistici) tutto quello che si era già visto. Come ho già scritto in passato , per il mio personale modo di vedere le cose tra una tipa che mi invita a cena e mi prepara sforzandosi un bel manicaretto bruciando però quasi tutto ed una che mi presenta i sofficini findus perfettamente riscaldati e conditi io voto la prima.

    Tra l'altro con quello che sta trapelando anche sul "nuovo" (parolone forte eh) capitolo mi pare che l'onda del deja vue sembra bella impetuosa
    Ultima modifica di Traiano; 18-08-17 alle 16:21

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    i "cattivi" per la prima volta in tutta il mondo SW, risibili e macchiettistici
    No, dai, i droidi della trilogia prequel erano molto più idioti... x non parlare della federazione dei mercanti, dei veri e propri mentecatti (tra l'altro con un assurdo accento russo)
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #2090
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Concordo assolutamente per la Federazione dei Mercanti, anche se sul discorso degli accenti ci ha messo del suo anche il doppiaggio italiano. Sicuramente nei prequels (che ripeto, reputo sostanzialmente film concepiti male e venuti peggio) abbiamo qualche villain un po' meh ma abbiamo anche Darth Maul, Dooku , lo stesso Grevious almeno "concettualmente" funziona , anche se gli hanno voluto dare alla fine un tratto involontariamente comico che ha rovinato tutto, per non parlare di Sidius/Palpatine. Su EP VII abbiamo Capitan Phasma, anche qua potenzialmente interessante ma subito ridicolizzato, su Kylo Ren non aggiungo altro perchè sono già stati versati fiumi, torrenti di pareri contrapposti, il Generale Hux... no dai si salva solo Snoke per il semplice fatto che non ci sono finora elementi per un giudizio, io non ricordo in nessuna opera SW sia esso un film o il peggiore dei romanzetti a fumetti dell' EU una situazione villains così imbarazzante, poi per carità, de gustibus... si vedrà nei prossimi due, margini di miglioramento direi che ce sono in quantità
    Ultima modifica di Traiano; 18-08-17 alle 20:44

  11. #2091
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Maul, Dooku e in misura minore Grievous sono probabilmente le tre (e forse uniche) cose ben riuscite della trilogia prequel, e Lucas li ha segati in modi più o meno idioti col minor quantitativo di screen time possibile. Boba Fett non gli ha insegnato nulla

  12. #2092
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    No dai accetto gli altri ma Grievous è una vera bestemmia
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #2093
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    il Generale Hux... no dai
    Hux è il classico gerarca imperiale, costruito sul modello nazista... Da quando questo è diventato sbagliato?

  14. #2094
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Hux è il classico gerarca imperiale, costruito sul modello nazista... Da quando questo è diventato sbagliato?
    Non ricordo neanche chi fosse "Hux".
    Ecco la risposta.

  15. #2095
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.687

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    su questo devo dare ragione a chi non è piaciuto hux, tarkin con lo stesso screentime di ep4 aveva molta più personalità. Forse è un po' troppo belloccio

  16. #2096

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Forse troppo giovane? Il personaggio non andava male, ma anche a me è parso privo di carisma

  17. #2097
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non ricordo neanche chi fosse "Hux".
    Ecco la risposta.
    <br>

  18. #2098
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ecco bravo, anche Boris sarebbe stato piu' credibile di quel ragazzetto tremolante che han preso, a meno che non concepiscano il Primo Ordine come una sorta di Rotary Club intergalattico allora in quel caso potrebbe anche andar bene il personaggio
    Ultima modifica di Traiano; 19-08-17 alle 11:57

  19. #2099
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, anche Boris sarebbe stato piu' credibile di quel ragazzetto tremolante che han preso, a meno che non concepiscano il Primo Ordine come una sorta di Rotary Club intergalattico allora in quel caso potrebbe anche andar bene il personaggio
    Ma insomma, c'è almeno uno degli attori che vi sta bene?
    E' quello è troppo giovane, quello c'ha la faccia troppo buona, quella è così, l'altra è pomì... Ed in tutto questo ce ne fosse uno che criticasse le scelte del cast fatte in Rogue One... Bah?!!

  20. #2100
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    A parte che il problema del generaletto Hux riguarda sia l'attore che la caratterizzazione del personaggio ma venendo alla tua domanda , pur avendo una considerazione sostanzialemente assai bassa di Ep VII, non ho mai scritto che sia solo cacca, Daisy Ridley per me funziona benissimo sia come attrice che come personaggio, tenendo conto che dovrebbe essere la protagonista aver imbroccato questo è già una buona cosa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su