Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 106

Pagina 106 di 108 PrimaPrima ... 65696104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #2101
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ironico, io trovo che sia il punto più debole del tutto sia il personaggio che l'attrice, particolarmente mediocre imho. Il 90% delle lamentele sul film girano proprio attorno a Rey.
    Invece Hux, seppur il personaggio non dica niente in episodio 7, è interpretato da Gleeson e imho lo rende potenzialmente interessante per futuro.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #2102
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Gusti naturalmente, però da quello che so e leggo il 90% delle critiche non va verso Rey ma semmai verso Kylo (e relativo attore)

  3. #2103
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Adesso siamo passati a discutere quale sia la maggiore delle critiche e nemmeno su questo ci si riesce a mettere d'accordo.

  4. #2104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Rey imho ci può stare come personaggio, al di là di quello che le fan fare registicamente parlando. Hux indecifrabile al momento, forse un pelino troppo giovane per fare la parte di chi dovrebbe incutere timore. Quello proprio sbagliato imho è kylo Ren sotto qualunque punto di vista, dalla scelta dell'attore a tutto il resto. Adam Driver è un buon attore in generale, ma se la parte non ti calza non ti calza, con quella faccia lì imho non è credibile per quel ruolo.

  5. #2105
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Secondo me, quella meno adatta al ruolo, è Gwendoline, si vede lontano un miglio che non ha la faccia giusta...

  6. #2106
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    nessuno puo avere la faccia giusta per un personaggio cosi penoso

  7. #2107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    il personaggio è penoso anche a causa dell'attore scelto, non solo perchè lo hanno scritto così. Se quando si toglie la maschera si ride c'è qualcosa che non va, a meno che non l'abbiano fatto di proposito che quella scena fosse comica, ma ne dubito.

  8. #2108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    non sono d'accordo, scegliere driver per quel ruolo mi pare una scelta ben precisa e voluta. Secondo me è riuscito, probabilmente non volevano una faccia "rassicurante". Poi sì, personalmente ho ridacchiato anche io quando si è tolta la maschera, ma poi mi è parso nel ruolo e convincente (a parte le sfuriate ai gombiuter)

  9. #2109
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ha riso tutto il cinema, da me. Forse era meglio mettergli già delle cicatrici invece di aspettare un altro film

    Ma Hux è vivo?

  10. #2110
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    sì, nel tempo che esplodeva la morte nera ha anche raccattato kylo ren (mi pare fosse una scena tagliata)

  11. #2111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, scegliere driver per quel ruolo mi pare una scelta ben precisa e voluta. Secondo me è riuscito, probabilmente non volevano una faccia "rassicurante". Poi sì, personalmente ho ridacchiato anche io quando si è tolta la maschera, ma poi mi è parso nel ruolo e convincente (a parte le sfuriate ai gombiuter)
    sicuro non l'hanno scelto a caso, semplicemente credo non fosse questo il risultato che si aspettavano. Al di là dei gusti personali credo che quelli a cui non piaccia in quel ruolo siano veramente tanti, o che quantomeno avrebbero preferito un'altra persona. E' un po' come nei cartoni animati quando ti vedi un robottazzo superfigo per poi scoprire che dentro c'è un esserino deforme. Poi ad essere onesti il doppiaggio italiano rende il tutto ancora più comico.

    Vediamo questo nuovo film, più cazzuto, con la cicatrice e magari un filo di barba potrebbe dire la sua molto meglio imho.
    Ultima modifica di Kohnny; 19-08-17 alle 19:07

  12. #2112
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    se non ho capito male volevano mostrare che sotto la maschera ci fosse una persona piena di insicurezza, e il casting è stato piegato a questa esigenza di personaggio immaturo e pieno di dubbi, ma credo abbiano esagerato un po'
    this is a placeholder

  13. #2113
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    che poi alla fine ce lo immaginiamo tutti come la scena di undercover boss sulla starkiller base

  14. #2114
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma certo che la cosa è voluta... Hanno scelto di proposito un cattivo che senza la maschera non fa paura a nessuno semplicemente perché non è davvero cattivo, si sforza di esserlo. Per tutto il film trasmette esattamente questo: Voglia di essere cattivo. Anche il modo in cui si comporta, le sfuriate con i computer, quando parla con il casco del nonno (che lui, si, ci riusciva ad essere cattivo), tutto studiato x scolpire chiaramente nella mente dello spettatore che lui è un cattivo che non riesce ad esserlo e non fa paura a nessuno .
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  15. #2115
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se non ho capito male volevano mostrare che sotto la maschera ci fosse una persona piena di insicurezza, e il casting è stato piegato a questa esigenza di personaggio immaturo e pieno di dubbi, ma credo abbiano esagerato un po'
    in pratica: il frignetta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma certo che la cosa è voluta... Hanno scelto di proposito un cattivo che senza la maschera non fa paura a nessuno semplicemente perché non è davvero cattivo, si sforza di esserlo. Per tutto il film trasmette esattamente questo: Voglia di essere cattivo. Anche il modo in cui si comporta, le sfuriate con i computer, quando parla con il casco del nonno (che lui, si, ci riusciva ad essere cattivo), tutto studiato x scolpire chiaramente nella mente dello spettatore che lui è un cattivo che non riesce ad esserlo e non fa paura a nessuno .
    Già, e rispetto ai film precedenti c'è qualcuno "tentato" dal lato chiaro della Forza.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  17. #2117
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma certo che la cosa è voluta... Hanno scelto di proposito un cattivo che senza la maschera non fa paura a nessuno semplicemente perché non è davvero cattivo, si sforza di esserlo. Per tutto il film trasmette esattamente questo: Voglia di essere cattivo. Anche il modo in cui si comporta, le sfuriate con i computer, quando parla con il casco del nonno (che lui, si, ci riusciva ad essere cattivo), tutto studiato x scolpire chiaramente nella mente dello spettatore che lui è un cattivo che non riesce ad esserlo e non fa paura a nessuno .
    Okay, ma al di la delle ragioni quel che ne è esce è comunque un buffone che non fa paura a nessuno, e le prime impressioni sono tutto.
    Non proprio il massimo come villain di una nuova trilogia, specialmente considerato che la vecchia aveva Vader.

  18. #2118
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Okay, ma al di la delle ragioni quel che ne è esce è comunque un buffone che non fa paura a nessuno, e le prime impressioni sono tutto.
    Non proprio il massimo come villain di una nuova trilogia, specialmente considerato che la vecchia aveva Vader.
    E' un tuo problema Malaky.
    Chi ha capito il film e lo apprezza non la pensa minimamente come te.
    Personalmente continuo a dire che Kylo Ren è la versione "giusta" dell'Anakin che non abbiamo visto nei prequels.

  19. #2119
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Mio e di milioni di spettatori a quanto pare.
    Se mi fai un film fantasy o di qualsiasi altro genere improntato sul classico conflitto bene vs male ma poi mi dipingi il cattivo come una macchietta frignetta c'è poco da fare, uno ride e basta ed il conflitto stesso ne soffre pesantemente.
    Va bene per i film comici, non per SW.

    Il valore di un eroe si vede anche dalla sua nemesi, Luke aveva suo padre, Batman c'ha il Joker, Superman ha Lex Luthor, Rey ha




    Ultima modifica di Malaky; 20-08-17 alle 23:27

  20. #2120
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mio e di milioni di spettatori a quanto pare.
    Ho letto tantissimi commenti positivi su Kylo Ren.
    Ma se tu hai dati obbiettivi alla mano, sarei contento di analizzarli insieme.

    P.S. Visto che parli a nome di "MILIONI" dovresti usare il plurale maiestatis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su