sembra brutto, ma apprezzo la violenza
sembra brutto, ma apprezzo la violenza
Il trailer è veramente violento
Restarting
Ohhhh finalmente un po' di sbudellamenti!
Non sembra malaccio, ma hanno incasinato il personaggio dei fumetti come al solito.
Spero non sia un altro Morbius (ne dubito perché sarebbe difficile fare peggio, ma...)
È il film di un nemico di Spiderman senza Spiderman. Può essere solo una cacata.
Tralaltro esce assieme a Spiderman 2 (videogioco) in cui c'è un'altra versione di Kraven, che con questa non c'entra nulla, giusto per fare ancora più casino e scontentare ancora di più i fan.
Ma, piuttosto, la trama non sembra presa paro paro da Morbius?
Questi film sui villain che poi fanno un po' gli antieroi... Mah.
Non conosco questo villain,sarebbe tipo il Re Leone?
no è un tarzan violento
La cosa che gli si avvicina di più è Van Pelt di jumanji
Cmq in breve.... Kraven è tipicamente ritratto come un rinomato cacciatore di selvaggina il cui obiettivo nella vita è quello di battere Spider-Man per dimostrarsi il più grande cacciatore del mondo. Sebbene sia spesso troppo sicuro delle proprie capacità, di cui si vanta, possiede un grande senso dell'onore e tratta i suoi avversari da pari a pari fino a prova contraria. Per questo motivo, Kraven è stato anche descritto come un antieroe e un alleato di Squirrel Girl e talvolta dello stesso Spider-Man, che è arrivato a rispettare profondamente per le numerose volte in cui ha sconfitto Kraven.
Idea semplice che funziona é un bel personaggio ...... Certo senza spiderman è solo un tizio che va a fare safari in Africa sta cosa di fare villain senza l'eroe non al capirò mai
E vedi anche joker che cmq ci mette le origini di batman perché sono legati a doppio filo
"Villain".
Nel film è un villain contro cattivi più cattivi di lui, quindi è un eroe
Tipo Venom.
Non hanno il coraggio di fare una cosa in cui c'è un protagonista veramente cattivo
Chiedete scusa a Madame Web!
Io ve lo dicevo che non era così male, che tutto sommato ci sarebbe stato sempre qualcosa di peggio. Kraven Il Cacciatore ne è un fulgido esempio. La summa perfetta di tutti gli elementi più nefandi del cinema pop contemporaneo. Uno spezzatino, frutto di molteplici sceneggiature smembrate e riassemblate. Un patetico tentativo di seguire le tendenze, trasformando un film "per tutti" in una pellicola vietata ai minori.
Il risultato è un montaggio delirante di sequenze senza soluzione di continuità, nello sforzo disperato di innescare una storia che, invece, non inizia mai. La prima svolta narrativa che dovrebbe causare qualche sussulto arriva a fine primo tempo. E se sperate che, da quel momento, ci possa essere un'impennata a livello di ritmo, abbandonate ogni speranza.
Non funziona nulla. Le origini di Kraven sono la fiera dell'approssimazione e degli spiegoni a favore di pubblico. I cattivi (ben quattro, tra palesi e potenziali) sono incastrati in un gioco di alleanze/tradimenti al livello delle litigate tra bambini dell'asilo. Per "fortuna", sono protagonisti di scene involontariamente comiche talmente spiazzanti da lasciare il segno e regalare qualche momento di pura schizofrenia.
Il personaggio denominato Straniero è il rappresentante ideale dell'insensatezza che popola qualsiasi aspetto della produzione. Viene introdotto tre volte, con tre sequenze identiche nella forma e nel concetto.
Un putridume di forma e sostanza impreziosito da dialoghi pietosi, livello recitativo trascurabile, e momenti action che (forse) avrebbero potuto dire qualcosa in altri frangenti. Ma qui, diventano rumore di fondo. È impossibile restare coinvolti da dinamiche e situazioni che, semplicemente, non sono supportate da nessun barlume di struttura drammatica.
Risibili i momenti in cui Aaron Taylor-Johnson cerca di dare spessore al personaggio. Durano poco, ma quel tanto che basta per rendersi conto che Kraven si prende persino sul serio. Demenziale.
Ho visto un 13% di rating su RT