Film da vedere una volta giusto per gli effetti speciali, per il resto la storia sembra scritta per un film tv degli anni 80.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Visto finalmente, non certo tutto da buttare, piu' che le incongruenze o ingenuità di trama secondo me il problema principale è che il tono epico-drammatico dato alla storia non trova poi riscontro con quello che si vede, personaggi compresi. Poca empatia, poco interesse generale , poche sorprese, poche idee nuove. Il primo passo (o mezzo) falso del regista.
Ma perché bombardano a caso?
Il senso di bombardare a caso e non a tappeto ogni città dell'Asia?
Che poi "non siamo in guerra coi popoli della nuova Asia" e lanciano nuke a caso
Ok gliela tirano giù, ma come dice talismano, potrebbero costruirne altre 10 senza problemi.
O lanciare su ogni città asiatica testate dai sottomarini
Che poi nomad suborbitale, le ia non hanno un aviazione? I paesi no?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
A me non dispiace, è che finora s'è visto in film un po' fiappi, ma in quello di Spike Lee sembrava essere un buon attore.
A me è piaciuto come film. l'ho trovato anche originale come tipo di scenario geopolitico.
sarà che ho sempre visto tanti film mainstream e non ho letto manga o anime su temi analoghi. per esempio chi citava Io robot, district 9 e Elysium... mi sono tutti piaciuti meno di questo.
avevo solo paura verso la fine ci fosse
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia