Mi ispira poco … vedremo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le tutine non mi piacciono per niente.
Restarting
bè, almeno hanno "vestito" la cosa come ai primordi (poi si strappa via la tuta dicendo che gli impedisce i movimenti)
Perché c'è Gandal ad un certo punto?
Allora le tutine non mi piacciono molto ma vabbé...
anche la cosa, in certi primi piani sembra un personaggio pixar
come ho scritto da altre parti chissà come li incastrano nel MCU...o spiegheranno tutto con il solito multiverso?
Comunque avendo aspettative molto basse per i F4, devo dire che per ora meglio di quanto pensassi.
A me interessa molto, ha un stile specifico rispetto ai recenti film che non me lo rende anonimo
Si è visto qualcosa in più, silver surfer si sapeva sarà una donna
Restarting
Trovo un errore tradurre first steps con gli inizi. Almeno per il senso che vorrebbero dargli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Forse avevano paura che sembrasse un prodotto Chicco?
Ho sentito ragioni ancora più stupide per cambi di titoli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non so, il trailer in sè mi ispira ma il design di Shalla Bal è strano i modo negativo. E' come se avessero voluto "desessualizzarla" di proposito , cioè che si capisse che è una donna ma comunque in modo non-attraente perchè non si sa mai cosa potrebbero dire. Non so come spiegarlo megliocomunque è strana.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Non ha le tettone. È un peccato ma amen. Per il resto non mi pare per niente de-sessualizzata, anzi, ha pure i capelli lunghi al contrario di Norrin Radd che è un manichino pelato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho un leak della trama, che risale a poco prima dell'uscita del trailer e che sembra combaciare con esso.
Lo posto?![]()
A parte quello, no, è qualcosa nell'insieme, la faccia è inquietante, gli occhi strani, la bocca storta, le gambe secche, i riflessi sul cromo. Boh, sembra troppo finta. IL silver surfer del vecchio film sembrava visivamente fatto meglio. POI magari nel film vero e proprio sarà meglio.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Direi che mi ha convinto.
Sembra voglia effettivamente raccontare una storia e non solo inserire una catena di gag senza fine