Nuovo trailer
Nuovo trailer
Restarting
Restarting
Hanno caricato un trailer estero da 8 minuti, mi sono rifiutato di guardarlo, per non spoilerarmi troppo
Restarting
Visivamente è uno splendore, se poi mi mettono le musiche di Howard Shore potrei venire durante la proiezione…
Spero solo che non sia troppo “femminista” come film, ma almeno i registi giapponesi non fanno minimamente pesare la cosa (il regista dovrebbe essere lo stesso dell’anime di Ghost in The shell)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma speriamo guarda, ci sono ottime premesse.
certo
immaginate che facciano la versione animata di 300, ma il protagonista non è Leonida ma la figlia mai nemmeno nominata dalle storie e dalle cronache
come può non essere una cazzata?
Non avevo nemmeno capito fosse un film da sala, pensavo uscisse su qualche piattaforma streaming
Comunque sia pare stia floppando duro
Purtroppo leggo in giro che sta andando male, ma lo vedrò lo stesso
Restarting
Il marchettaro l'ha promosso
quindi potete stare tranquilli che è una cagata pazzesca
EDIT
voto di IGN: 6
questo dice tutto
Ultima modifica di medioman.; 16-12-24 alle 16:30
Film realizzato in tempi brevissimi (con IA) per non far scadere i diritti, e dicono si veda tutta l’ approssimazione del lavoro fatto …
Inizio a sentire puzza di porcata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io alla fine ho ceduto e ho comprato i biglietti.
Vi farò sapere ma non mi aspetto chissà cosa
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Beh, in giro per il mondo ha solo ricevuto pezzi informi di materia organica anfibia e anche con le più rosee aspettative un po' comunque si viene influenzati.
Premetto che sono un amante di Tolkien (a casa con la mia ragazza abbiamo la mappa della terra di mezzo di Christopher Tolkien in salotto e la locandina originale del cinema della compagnia autografata da Elijah Wood) ma non sono un hardcore fan come tanti, tanto che ho apprezzato anche tiepidamente gli anelli del potere.
A me questo War of Rohirrim è piaciuto, e pure molto!
E’ sempre bello tornare in quei posti.
Alcune scelte della storia le ho trovate un po’ forzate però la storia di Helm grossomodo è quella. Romanzata ma è quella (aveva anche una figlia di cui non si sa nulla e quindi ci hanno fatto una storia)
E’ woke? Per alcuni può esserlo, a me non interessa se c’è la protagonista forte e indipendente, anzi... me lo sono goduto.
C’è sicuramente del fan service (tra cui una cosa un po’ forzata che avrei lasciato sottointendere) ma ce lo si aspetta.
A parer mio cmq, sicuramente è stato denigrato troppo e per partito preso
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Sono contento, io lo vedrò sabato 11 con degli amici
Restarting
grazie Besk, a questo punto torna ad interessarmi