Ma pare solo a me cosi evidente che non siano nč dei bei disegni, nč una bella animazione?
Ma pare solo a me cosi evidente che non siano nč dei bei disegni, nč una bella animazione?
eh pero' sono anche quelle che al cinema/guardare un film intero non ci vanno![]()
Sinceramente quel tipo di animazione non mi č nuova. Ce l'aveva anche il Berserk uscito qualche anno fa (che per colpa dei soliti fan boy hanno interrotto quando io l'avrei guardato molto volentieri visto che ero e sono troppo povero per prendermi tutta la collana).
E quindi vedere alcune animazioni a 10 fps non mi č pesata pių di tanto.
Sui social invece (maledetti) lo stanno distruggendo in tutti i modi, ma da certi commenti mi domando se l'hanno visto dato che parlano di "storia inventata"
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Visto ieri, a me č piaciuto, non č un capolavoro di animazione come Arcane, ma la storia regge e ci sono alcuni piccoli easter egg piacevoli, voto 7
Restarting