Troppa roba. Mi pare una puntata di un crossover dell'arrowverse solo Fatto con più soldi. Tranne Guy Gardner. Lui è ridicolo pure per una puntata dell'arrowverse
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Troppa roba. Mi pare una puntata di un crossover dell'arrowverse solo Fatto con più soldi. Tranne Guy Gardner. Lui è ridicolo pure per una puntata dell'arrowverse
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbé, ma voi state a pensare che saranno tutti approfonditi quando è chiaro che stanno lì perché bisogna mostrare un po' i supereroi tipici finanziati o da miliardari come Lord e Luthor o dal governo in contrapposizione a Superman.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma infatti a me non dà fastidio, anzi mi dà l'impressione di un mondo "vivo" in cui il concetto che c'è Superman in giro è una realtà già affermata e gli sono già successe un pacco di cose.
Molto meglio dell'ennesima origin story di 'sto cazzo che ormai sanno tutti a memoria.
Per me si prenderà una marea di odio dalla Snyder Army.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma MAGARI ci fossero poteri forti col compito di fermare Snyder
Snyder è riuscito nell'impresa di fare un flop con batman e superman nello stesso film. Cioè, ci vuole del genio per arrivare a questo, quando hai un film che si vende da solo con il titolo.
Il problema non sono gli attori, a me piaceva (Cavill come superman era perfetto), il problema è stato chi ha scritto e diretto quei film il vero cuore del problema.