Uncharted 1&2, Max Payne 3, Tomb Raider Underworld [Vendo] Uncharted 1&2, Max Payne 3, Tomb Raider Underworld

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Uncharted 1&2, Max Payne 3, Tomb Raider Underworld

  1. #1
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.570
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Uncharted 1&2, Max Payne 3, Tomb Raider Underworld

    Come da titolo, vendo i seguenti giochi per PS3, rigorosamente nelle loro edizioni italiane e non includono le spese di spedizione:
    - Tomb Raider Underworld, 8 euro
    - Uncharted, 10 euro
    - Uncharted 2, 12 euro
    - Max Payne 3, 15 euro




    Spedizione: come preferite voi. Io di solito prediligo le classiche Posta4 (ex Prioritaria) e Raccomandata
    Pagamento: ho a disposizione strumenti veloci, ovvero i classici Postepay e Paypal. Preferirei il primo per evitare le tassazioni e soprattutto con l'app per smartphone è possibile inviare fino a 25 euro giornalieri gratuitamente.
    Per il livello fiducia: ho una 20ina (credo, non ricordo) di feedback positivi sul vecchio GV.it, assenti quelli negativi e 130 feedback positivi su ebay.

    A voi

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    Sweden
    Messaggi
    3
    Gamer IDs

    Gamertag: SteviefuhCU Steam ID: SteviefuhCU

    -

    Ive been playing Legend lately and its gotten me hyped to to play Underworld which looks fantastic So glad to see the Tomb Raider still flourishing, Im a big fan and I cant wait for my Lara 12" figure.

    An English-dubbed Dutch horror film about Sinterklaas being a serial killer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su