ammazza su di te ha avuto un impatto diametralmente opposto rispetto a me
io ho trovato i nemici abbastanza ostici già a normale (hai incontrato quelli grandi che si teletrasportano e sparano? e quello in fiamme che non lo puoi neanche schiumare?), poi escono dappertutto perché si trasformano in oggetti, quindi non sei mai sicuro di essere a posto, anche se c'è la musica che aiuta..boh, un'ansia terrificante
l'idea della torretta l'ho avuta anch'io, ma quando l'ho piazzata me l'hanno buttata giù in tempo zero![]()
A me come gioco ispira molto lo prenderò sicuramente dopo che finisco tw3 anche a scapito di horizon anche per cambiare genere, mi ricorda hl2
Finito Horizon oggi. Domani passo in negozio e comincio PREY.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
preso, porcaccia zozza
zero voglia di giocarlo adesso, ma a 39 euris non potevo lasciarlo lì
39 euri dove? il preorder di unieuro? pensavo 49. ci sono altri preorder a quella cifra? teniamoci informati in caso di offerte.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
no è un'offerta di euronics per le versioni ps4 e xone, ma non so se a livello nazionale. qui a roma vi confermo che c'è, sono andato a prenderlo in pausa pranzo. niente preorder eh, vai lì e lo prendi a 39 fino a esaurimento scorte
Ma porca troia l'ho preso a 49 da Unieuro. Porco cane.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Intanto la prima ora di Prey me ne è durate 5.
A 39 sarebbe da prendere, ma ho troppa roba, fra cui Horizon appena iniziato.
Dopo 8 ore di gioco posso dire che prey è un giocone.
è bioshock, ma è anche deus Ex, system shock e half life. Il cannone sparabolle ha mille usi, la progressione del personaggio è ben calibrata, la tensione rimane alta sempre, la colonna sonora realizzata con campionatori cita Depeche Mode, reznor, Brian Eno e spinge in generale su un'accoppiata visiocitazionistica tra gli anni 60 e i 90, con un background narrativo distopico che si fa raccontare forse fin troppo in fretta nelle prime fasi, ma che serve in effetti per immergerti nello stile grafico.
Discreti enigmi. qualcuno più furbo altri più convenzionali, ma è indubbiamente un gran bel action.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi ispira tantissimo. Domanda, per chi ci sta giocando: c'è qualche riferimento al primo prey, anche solo a livello di tematiche? (Anche se poi, le gran tematiche del primo prey...) O davvero hanno solo usato il nome?
Con dishonored a mio avviso poco e niente. A partire dalla necessità di potenziarti a quella di usare lo stealth il meno possibile. È a tutti gli effetti un system shock ripeto. Con un'arma eccellente e originale che è lo spara spugna come lo era la Gravity gun Di half life 2.
Il gioco ha un ritmo tendenzialmente veloce negli scontri ma sempre vincolati da un minimo di preparazione tattica. Ma soprattutto mi sto rendendo conto che ho una libertà di movimento assurda. Ora ho abbandonato le missioni principali e secondarie e mi son detto: provo a vedere se ora riesco ad aprire quella porta all'inizio del gioco. Bene, arrivo davanti, ho la chiave giusta! Presa guardando un ologramma a specchio in un dato posto segreto. Apro la porta e mi si apre un mondo di cose da fare. Da nuove aree che solo più avanti diventano missioni, al trovare nuovi upgrade per potenziarti. A patto di voler affrontare nemici più ostici prima del dovuto. E si fa. Ora magari torno sulla strada principale. Chissà.
Sto giocando ad hard e credo sia il giusto compromesso per chi ha esperienza in questo genere di giochi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
che usi per fare delle scale per raggiungere zone non accessibili, per creare zone di slalom per i nemici, per spegnere incendi, per chiudere i danni esterni, per farti un balconcino alto da cui sparare....
dai bigg, l'abbiamo capito che il gioco ti ha pigliato male senza motivo. succede.
Preso e messo da parte, in attesa di tempi migliori. Avrei potuto posticipare l'acquisto risparmiando quei 15/20€ ma mi sarei davvero sentito in colpa con me stesso quando usciranno i primi riscontri sul venduto.