bene, li avevo messi tutti e tre tra i potenziamenti secondari
io finora ho potenziato la salute, l'efficienza dei medikit e il danno della chiave inglese, perchè all'inizio facevo veramente una fatica boia nei combattimenti. poi ho scoperto che molti si possono evitare, ma sono una persona ansiosa quindi preferisco affrontarli e poi non doverci più pensare![]()
Tutti e tre li ho ancora al minimo e sono mooooolto più avanti dove già ho scoperto perché ci sono i sensori di movimento al laser nel logo del gioco.
Considera che prima incrementi la resa del crafting e più in fretta ottieni cose da sbloccare.
Anche perché sappi che ad un certo punto il gameplay e le possibilità del personaggio avranno una impennata enorme.
È importantissimo. Sbloccate anche la possibilità di estrarre sai nemici alieni tutte le parti che rimangono a terra. Avete fatto caso che non vi fa prendere parte del materiale dai nemici a terra? Cosi raddoppiate il materiale esotico reperibile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-05-17 alle 10:29
sono veramente agli inizi, ancora non ho la piena percezione delle cose
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti?io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?
ATTENZIONE:
oggi mi sono accorto che alcune missioni secondarie non partono automaticamente ma bisogna andare a ascoltarsi o riascoltarsi i registri audio.
Entrate quindi nei registri audio ogni tanto e scrollate attivando ognuno di loro. Non importa che li ascoltate tutti, ma fateli partire tutti perchè alcuni attivano e risolvono missioni secondarie.
La cosa può risultare fastidiosa perchè alcune missioni si riferiscono a zone già visitate nella parte iniziale del gioco e tornarci significa ritrovarsi con dei nemici di grado piuttosto elevato.
Dateci un occhio.
niente, sono a quasi otto ore di gioco. lo posso dire che mi sta prendendo più di quanto non abbia fatto horizon o rischio il linciaggio?
bello bello
sono due giochi diversi ma non troppo, ma anche a me sta pigliando a raffica.
è gameplay puro. pochi fronzoli narrativi obbligati e grande narrazione in game a piccole ma costanti dosi.
win.
peccato per la grafica, perchè se avessero curato quella per portarla al top, avrebbe attirato anche i minchioni.![]()
Boh magari sono io che sono old fashion, ma la grafica mi pare okay. Certo, sembra un gioco del 2010, ma è come dire che la grafica del 2010 fosse una merdaEd ha una tonnellata di stile estetico a compensare le texture meh
Spetta di arrivare al giardino botanico. Non discuto mica dello stile eh, ma al giardino le piante e gli alberi sembrano presi dalla ps2, altroché dalla ps3.
Comunque, per me e per te sticazzi della grafica, se no non saremmo qui a lodarlo. Chiaro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per contesto, stavo rigiocando Ultima Underworld tipo due giorni prima di comprare Prey![]()
ascoltate a tutti i costi la canzone di Danielle!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
veramente interessante questo prey. si ha sempre l'impressione di continua scoperta e di non poter mai visitare completamente una zona.
per esempio sono dovuto tornare nella zona prima della lobby e con l'abilità riparazione sono riuscito ad andare al secondo piano della struttura.
e li sono riuscito ad entrare in una sala visto che avevo recuperato il codice nella lobby. e ci dovrò tornare visto che all'interno ce un altra porta
che richiede un altro codice.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia