L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 2

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #21
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Akrilico, ma è vero che quando ti arriva un sms/wazzup hai messo il suono del trofeo sbloccato?
    no, ma mi adopererò SUBITO per cambiarlo

    grazie a tutti per i suggerimenti
    più tardi aggiorno le liste

    volevo anche fare un elenco di giochi free che danno trofei

  2. #22
    proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    @ Akrilico: se conti anche i giochi per XBox su 360 devi assolutamente conteggiare Avatar: The Legend of Aang - The Burning Earth, è famoso per essere l'easy 1000 per eccellenza -5 obiettivi che si incatenano nel tutorial iniziale -, poi ci sarebbe da aggiungere anche The Wolf Among Us


    EDIT: sempre in ambito XBox 360 ci sarebbero anche Forza Motorsport 3, 4 e Horizon (il primo) -gli ultimi invece sono un dito in c**o che la metà basta-
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 17-01-16 alle 23:34
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

    EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Molto facile è anche infamous first light. Driveclub ce l'ho wip insieme ad altra roba. Ho fatto la genialata di prendere tw3, mgspp insieme e ho accumulato un botto di arretrati che sto cercando di smaltire.
    Questo topic è mitico e rappresenta il complesso edipico per eccellenza.
    Però pur avéndo platinato un solo gioco e per puro caso (the order 1886), voglio contribuire.

    credo che the order 1886 e infamous first light siano platinabili da tutti.
    Quest'ultimo se uno ci tiene, lo platina in 8 ora secondo me. io gioco solo fino a quando non mi viene noia, ma se resistete a questo, è fattibile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo topic è mitico e rappresenta il complesso edipico per eccellenza.
    Però pur avéndo platinato un solo gioco e per puro caso (the order 1886), voglio contribuire.

    credo che the order 1886 e infamous first light siano platinabili da tutti.
    Quest'ultimo se uno ci tiene, lo platina in 8 ora secondo me. io gioco solo fino a quando non mi viene noia, ma se resistete a questo, è fattibile.
    C'è un mondo dietro
    Gira, tra i trophy hunter più accaniti,il titolo LA Cops, na cagata paurosa a quanto pare, ma 5 ore e hai il platino. Io mi rifiuto che c'ho un'etica
    Battlefront se si facevano in velocità alcuni trofei all'inizio secondo me era abbastanza fattibile, al netto del trofei buggato, ora è diventato difficilotto a quando mi dicono. Mi dicono perché io l'ho già platinato

  5. #25
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Star Ward Battlefront hai platinato?? come?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #26
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Non riesco proprio a capire capire cosa si provi a cercare di rimpinguare il numerino dei platini, ma ci credo.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #27
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Star Ward Battlefront hai platinato?? come?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    I trofei rognosi sono quello di arrivare primo per kill a eliminazione, che è buggato, e quello dell'at-st di travolgere in corsa 25 persone, che adesso è molto difficile da fare. Gli altri sono fattibili imho.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a capire capire cosa si provi a cercare di rimpinguare il numerino dei platini, ma ci credo.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Rimpinguare il numero giusto per, anche con giochi che altrimenti non si toccherebbero neanche con un bastone, non lo comprendo nemmeno io. Ma platinare un gioco che merita è diverso, almeno per me.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    secondo me la sensazione dopo un platino "valido" e quella che pensi "cavolo ho sviscerato il titolo al 100% e mi sono
    visto veramente tutto". però poi quando si arriva a voler platinare forzatamente tutto allora la cosa è ben diversa.
    a quel punto si rischia di cadere in un tunnel stile harry & c. con destiny

  9. #29
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Per me è solo un modo per completare di più il gioco, di certo non è una ricerca compulsiva
    Se, giocando, mo accorgo che il platino é fattibile, allungo la sessione di gioco per raggiungerlo
    L ho fatto con Assassin's Creed 2, ma non per questo poi mi sono messo a voler platinare ogni AC
    Bloodborne per esempio è stato la più grande soddisfazione...a parte che ho giocato ininterrottamente per 3 settimane e non riuscivo davvero a staccarmene, ma alla fine ni mancava solo il trofeo della regina Yarnham per avere il platino e mi son detto "perchè no?"
    Per altri, se davvero arrivare al platino è ostico e se il gioco non mi ha preso particolarmente, chissenefrega
    Unico rammarico: Mass Effect 2.
    Forse sarei riuscito a platinare anche quello, ma non volevo ricominciare un'altra run all'epoca

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #30
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    aggiunte liste (incompletissime) per gli achi facili e giochi psn gratuiti che danno trofei

    nei platini facili metterei anche la stagione 2 di the walking dead e appunto wolf among us se hanno la stessa struttura della prima stagione di the walking dead, ovvero 'basta proseguire nella storia'. io li ho ma non li ho ancora giocati.
    se mi confermate 'sta cosa, li aggiungo alla lista dei platini easy

  11. #31
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    La season 2 di twd non ha il platino, sostituiscila con GoT (che è gran bello secondo me).

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Akrilco, meriteresti una statua (in platino, ovviamente)

  13. #33
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Comunque io eliminerei in toto la sezione dei trofei o achi facili, e terrei solo quella dei platini, o dei 1000g. Alla fine un trofeo facile c'è in qualunque gioco, complica inutilmente la vita a chi deve aggiornare l'op secondo me, oltre ad avere poco senso in generale imho.

  14. #34
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me la sensazione dopo un platino "valido" e quella che pensi "cavolo ho sviscerato il titolo al 100% e mi sono
    visto veramente tutto". però poi quando si arriva a voler platinare forzatamente tutto allora la cosa è ben diversa.
    a quel punto si rischia di cadere in un tunnel stile harry & c. con destiny
    se il platino comprende robe del tipo "uccidi 1000 nemici su un piede solo mentre saltelli stile Super Mario" non aumenta in alcun modo l'esperienza di gioco

  15. #35
    proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    aggiunte liste (incompletissime) per gli achi facili e giochi psn gratuiti che danno trofei

    nei platini facili metterei anche la stagione 2 di the walking dead e appunto wolf among us se hanno la stessa struttura della prima stagione di the walking dead, ovvero 'basta proseguire nella storia'. io li ho ma non li ho ancora giocati.
    se mi confermate 'sta cosa, li aggiungo alla lista dei platini easy
    The Wolf Among Us te lo posso confermare io che l'ho platinato, per la maggiore sono trofei story-related, più qualche collezionabile che si prende facilmente via chapter select
    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    se il platino comprende robe del tipo "uccidi 1000 nemici su un piede solo mentre saltelli stile Super Mario" non aumenta in alcun modo l'esperienza di gioco
    http://www.xboxachievements.com/game...ously-2-0.html


    this.
    damn.
    achievement.
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

    EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

  16. #36
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Comunque io eliminerei in toto la sezione dei trofei o achi facili, e terrei solo quella dei platini, o dei 1000g. Alla fine un trofeo facile c'è in qualunque gioco, complica inutilmente la vita a chi deve aggiornare l'op secondo me, oltre ad avere poco senso in generale imho.
    aspè, le liste dei platini e 1000 facili non riguardano i singoli trofei, quanto tutti i trofei/achi dei singoli giochi
    per i malati come il sottoscritto, sapere con quali giochi è possibile ottenere facilmente e velocemente un platino è utilissimo

    in effetti però per quanto riguarda gli achievement si capisce poco. dovrei chiamarla 'lista dei 1000 facili', ma mi suona male
    oppure 'giochi facilmente millabili'?

  17. #37
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    aspè, le liste dei platini e 1000 facili non riguardano i singoli trofei, quanto tutti i trofei/achi dei singoli giochi
    per i malati come il sottoscritto, sapere con quali giochi è possibile ottenere facilmente e velocemente un platino è utilissimo

    in effetti però per quanto riguarda gli achievement si capisce poco. dovrei chiamarla 'lista dei 1000 facili', ma mi suona male
    oppure 'giochi facilmente millabili'?
    Intendevo tipo di eliminare i giochi gratis che danno trofei. Se sono platinabili facile ok, ma vanno nella listona principale.
    Io la chiamerei platini\1000g 4 dummies

  18. #38
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ah, ho capito
    mah, a parte che giochi gratis con platino non ce ne sono. più che altro qui la questione è l'accumulo compulsivo, per cui credo sia utile sapere se ci sono giochi che gratuitamente ti danno trofei

  19. #39

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Io voto per platini/1000 only.

    A proposito Mad max è complicato platinarlo?

    Mi sembra l'avesse fatto blade
    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #40
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io voto per platini/1000 only.

    A proposito Mad max è complicato platinarlo?

    Mi sembra l'avesse fatto blade
    spedito con ricevuta di ritorno
    Stando a psnprofile, 5/10 e 90 ore circa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su