L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 48

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #941
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma come Tekken7??
    Quando ci hai giocato a Tekken7?


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Sssssh, che i trofei più rognosi me li ha fatti la donna

  2. #942

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Come non capire nulla in una frase :p
    D altronde visto il personaggio non mi stupisco. Non è questione di trofei, ma fare i calici vuol dire circa 10-15 boss nuovi moooolto piu duri del gioco originale.
    Poi certo ognuno è libero di non fare parti di gioco. Ma vantarsene é a sproposito.

  3. #943
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ho fatto la ca##@ta
    ho iniziato mighty no.9
    che non sarebbe brutto, ma i movimenti/controlli mi fanno imbestialire, tipo come cammina o che se premi X fa un saltino del cavolo e se vuoi satare alto devi sfondare il tasto...
    mi son fatto fregare dalla difficoltà stimata 5/10 e non ho guardato i trofei che hanno 1% di ottenimento, e un motivo ci sarà

  4. #944
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Considera che, avendolo dato con il plus, la percentuale si è abbassata parecchio, visto il maggior numero di giocatori. A me come gioco non dice niente, avevo guardato qualche video ma proprio zero, non mi è venuta voglia di provarlo
    Provati Bloodborne invece, quello merita Il platino non è nemmeno particolarmente ostico, se non per la difficoltà insita nel titolo.

    Mi urta che io non riesca a fare la modalità zombie di cod, online con gente a caso è impossibile, peccato.

  5. #945
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Considera che, avendolo dato con il plus, la percentuale si è abbassata parecchio, visto il maggior numero di giocatori. A me come gioco non dice niente, avevo guardato qualche video ma proprio zero, non mi è venuta voglia di provarlo
    Provati Bloodborne invece, quello merita Il platino non è nemmeno particolarmente ostico, se non per la difficoltà insita nel titolo.

    Mi urta che io non riesca a fare la modalità zombie di cod, online con gente a caso è impossibile, peccato.
    il platino di bloodborne è difficile giusto per i calici, per il resto invece è più abbordabile di quanto si creda
    mighty n9 è una mezza merdata invece, e lo dico da fan di megaman. i trofei poi non hanno senso

  6. #946
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    allora, rinverdisco un attimo il topic in seguito ad un mio paio di acquisti vergognosi:
    little adventure of the prairie
    my name is mayo
    slyde

    in realtà quest'ultimo nn pare neanche malaccio, dagli screen
    al momento ho giocato (e platinato) solo a little adventure coso. trattasi di un giochino a dir poco imbarazzante, platform se così si può dire, a scorrimento orizzontale, fatto evidentemente in qualche ora giusto per fare soldi giocando sul fatto che si platina in meno di 1 ora
    animazioni praticamente inesistenti, zero effetti sonori, 2 tipi di nemici, fondali fatti a blocchi dove nn si sono neanche preoccupati di nascondere le giunte dei pattern....
    il tutto pr 1,59 euro. se siete malati di platini come me, ci sta alla grande
    l'ho aggiunto alla lista dei platini facili

    proverò gli altri 2

  7. #947
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    allora, innanzitutto rituro quanto detto da slyde, perchè devo essermi confuso con un altro gioco che avevo messo in carrello dal platino facile, ma che alla fine nn ho preso
    in realtà si tratta di un semplicissimo gioco del 15...
    bhè, credo che sia stato il platino più breve della mia storia. nn sono per nulla bravo con il gioco del 15. ho guardato una guida per capire come fossero i trofei, e niente, in pratica si tratta di selezionare il livello di difficoltà media, foto random, ed a seconda di dove si trova la casella vuota, eseguire le mosse indicate dalla guida stessa per risolvere il rompicapo. alla fine popperanno i trofei tutti assieme....
    tempo stimato: 3 minuti circa per 14 trofei, di cui 11 ori, 2 argenti ed il platino...
    1,19 euro

    poi, my name is mayo...
    dunque, anche qui situazione imbarazzante.
    il "gioco" consiste nel tappare su sto barattolo di mayonese (immobile. mica si sposta) per 10.000 volte....
    i trofei ovviamente rimarcano i vari traguardi (uno dopo 50, uno dopo 250, uno dopo 1000, eccetera).
    perlomeno c'è una caratteristica che tiene in qualche modo desta l'attenzione: in pratica dopo tot volte che si tocca il barattolo, si sblocca appunto un trofeo. esiste un elenco dei trofei, con le azioni rimanenti da compiere. alcuni trofei sbloccano dei costumi per il barattolo (ebbene si...), da selezionare e far indossare al barattolo (...).
    proseguendo con il tappare, si sbloccano via via altri trofei, che sbloccano a loro volta altri costumi. collegato a tutto ciò ci sono delle "storie". ogni trofeo, nella sua descrizione, contiene un pezzettino di storia.
    tutto qua.
    io ci ho messo credo un paio d'ore a fare il tutto, ma perchè ogni tanto facevo una pausa perchè ovviamente a schiacciare un tasto all'infinito nn è proprio il massimo del divertimento...
    inoltre le varie storie e costumi si sbloccano a circa 5/6.000 tap, a seconda di quanto ci si mette a capire 'sto meccanismo.
    dopodichè ci sono 2 trofei prima di arrivare al platino: 8.000 tap e 10.000 tap, per l'appunto.

    se per caso a qualcuno di voi potesse venire in mente la malsana idea di fare 'sto platino, consiglio di usare la tecnica che ho usato io pr rendere il tutto molto più veloce e un po' meno stancante: in pratica è possibile tappare sia usando il tasto x, che il tasto centrale del pad, quello touch. premendoli assieme, faremo tipo il doppio allo stesso tempo
    51 trofei (mica pochi). 4 ori, nessun argento
    1.19 euro pure lui

    devo vedere se sono cross buy con la psvita e se hanno liste trofei separate

    augh

  8. #948
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    akri.. non ho parole

  9. #949
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    è un lavoro sporco, qualcuno dovrà pur farlo

  10. #950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    A me imbarazzerebbe circolare con platini come questi, mi sembrerebbe di falsare e di mettere un grosso * su tutto il totale trofei...

  11. #951
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    si, è abbastanza imbarazzante
    diciamo magari che nel mio caso sono un po' bilanciati dal numero in sè (42, per cu isi diluiscono bene) e da un paio belli tosti, come wipeout hd/fury e ridge racer psvita
    più tutta una pletora di trofei belli rari e difficili, non necessariamente platini

  12. #952
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    finito beyond eyes al 100%
    molto più lungo del previsto
    e soprattutto noioso
    facile, ma noioso
    l'unico trofeo veramente difficile è quello delle farfalle: senza una video guida è praticamente impossibile scovarle
    non lo inserirò nella lista dei 100% facili. secondo i miei parametri è troppo lungo per reputarlo un 100% facile. non ne vale la pena

  13. #953
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Se vi interessa un platino facile, c'è need for speed 2015.... L'ho platinato senza quasi accorgermene

    Basta finire la campagna principale e il gioco è fatto, vero ci sono dei trofei legati al tunning e al fare certe manovre ecc, ma fidatevi le sbloccate giocando, è semplicemente impossibile finire il gioco senza farle anche per sbaglio

    Il trofeo "difficile" e l'ultimo che ho sbloccato (e l'unico trofeo che ho fatto apposta dopo aver sbloccato gli altri senza saperlo) è quello di completare 15 prove giornaliere, per il semplice fatto che te ne da 3 al giorno e ho finito il gioco in 4 quindi ho dovuto avviare il gioco un'altra volta dopo averlo finito solo per fare un paio di sfide..... Roba da 10 minuti, meno tempo che a caricare il gioco

  14. #954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ciao
    Ultima modifica di dbobi; 13-08-18 alle 08:24

  15. #955
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e


  16. #956
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Dead Cells. Bellissimo, una droga.

  17. #957
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    difficoltà? durata?

  18. #958
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Se fai i trick con i save è un 7/10, altrimenti è 10/10. Durata dipende da quanto sei bravo, è un roguelike.

  19. #959
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    lo aspetterò col plus

  20. #960
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Sto provando il platino con Metal Gear Rising (PS3).
    Sono solo alla prima run (bisogna farne 3), ma già mi aspetto che sarà uno dei miei platini più difficili.
    Soprattutto per il trofeo di dover ottenere valutazione S in tutte le battaglie. Da quello che sto provando bisogna avere una coordinazione perfetta nel parry. E io ho ancora bisogno di moooolta pratica .

    Se avete consigli ben vengano .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su