L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 18

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #341
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io ieri ho preso 2 trofei. uno in helldivers, che ho provato ma bho, nn ho capito molto bene (forse dovrei andare un po' più in là del tutorial ).
    l'altro con playstation all stars battle royale, che ho lì da eoni e vorrei disinstallare, ma prima volevo prendere tutti itrofei delle storie dei personaggi.
    con questi 2, fanno in totale 4 trofei presi dal 1 maggio a oggi...
    c'è DECISAMENTE qualcosa che non va

  2. #342
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    l'angolo di BIGG, no?

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    the new order non mi sembra un platino difficile,qualcuno l'ha fatto?

  4. #344
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    presi altri 2 trofei a helldivers: quello dove partecipare ad una partita online, e quello dove fare 25 giri su se stessi sul ponte della nave

    e preso un altro trofeo dei personaggi in playstation all stars battle blabla

  5. #345
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Akrilico, una domanda per te che sei achievement whore: io ai tempi d'oro di 360 mi ci ero un po' intrippato con sta cosa... ho notato che quando giocavo a titoli senza achievements, vuoi perchè su PS3, vuoi perchè su DS o altra roba... mi sembrava quasi di "perdere tempo" invece di "lavorare" sui giochi con achievements... come se i giochi privi di essi avessero perso appeal.

    Vedi il discorso dei giochi nella xbox che ti ho dato... credo di aver ignorato buona parte delle potenzialità di quel sistema proprio perchè era il periodo 360 e volevo stare sul pezzo con gli achievements.

    Per fortuna ora ne sono guarito e gioco a tutto fregandomene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #346
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    perdonami ma non ho capito la domanda

  7. #347
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perdonami ma non ho capito la domanda
    credo voglia sapere di che colore sono le tue mutande



    cmq volevo aprire una piccola discussione, io non sono un achievement whore, se c'è qualche trofeo interessante/divertente o cmq sono ad un passo del platino mi ci metto anche, ma il più delle volte lascio perdere, però succede con alcuni giochi che se anche completato e spolpato bene il contatore ti segna un numero irrisorio di trofei sbloccati e questo mi fa sentire una merda come se io non avessi dato al gioco l'attenzione che meritava anche se non è vero



    esempio lampante TLOU

    finito a difficile, spolpato per bene (ho quasi fatto 2 giri) e raccolto quasi tutto, non ho toccato il multiplayer ma ci ho passato sopra parecchie ore....poi ieri per caso guardo la lista trofei...8%


    io non voglio il platino facile anzi mi sta bene che uno che si metta d'impegno a rigiocare più volte il titolo abbia qualche soddisfazione in più di chi ci fa solo un giro, però cavoli finire il gioco dovrebbe garantirti almeno un 30-40% se no veramente hai quella bruttissima sensazione che tu non l'abbia giocato

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    l'angolo di BIGG, no?


    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    the new order non mi sembra un platino difficile,qualcuno l'ha fatto?
    presente, però è passato un po', non ricordo se era facile ma di sicuro non difficile.
    il più difficile - e al tempo stesso più soddisfacente - per ora è olliolli2, ma ho scaricato furi... vedremo
    (ah anche il primo prototype, che fu anche uno dei primi, se non il primo gioco millato su 360 mi ricordo che fu difficiltto e soddisfacente, niente a che fare col sequel)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ho notato che quando giocavo a titoli senza achievements, vuoi perchè su PS3, vuoi perchè su DS o altra roba... mi sembrava quasi di "perdere tempo" invece di "lavorare" sui giochi con achievements... come se i giochi privi di essi avessero perso appeal.
    in effetti i giochi pc li gioco un po' più "scazzato" e a volte li lascio lì in abbandono a lungo prima di finirli. i trofei di steam (che poi sono identici alla controparte ps/xbox) non li considero minimamente

  9. #349
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    per platini facili qui si intende roba che si fa in mezza giornata, eh.
    o cmq roba che nn richiede alcun tipo di impegno e che si risolve da sola (tipo the walking dead, per intenderci)
    per me il limite è posto da giochi tipo dante's inferno o il primo shift, tanto per dire

    se wolfenstein the new order corrisponde all'identikit, lo includo nella lista in prima pagina

  10. #350
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq volevo aprire una piccola discussione, io non sono un achievement whore, se c'è qualche trofeo interessante/divertente o cmq sono ad un passo del platino mi ci metto anche, ma il più delle volte lascio perdere, però succede con alcuni giochi che se anche completato e spolpato bene il contatore ti segna un numero irrisorio di trofei sbloccati e questo mi fa sentire una merda come se io non avessi dato al gioco l'attenzione che meritava anche se non è vero

    però cavoli finire il gioco dovrebbe garantirti almeno un 30-40% se no veramente hai quella bruttissima sensazione che tu non l'abbia giocato
    Ecco, questo è stato proprio quello che mi spinse a buttare sempre un occhio agli achievements in epoca 360, nel breve periodo in cui li guardavo abbastanza, puntando sempre a fare almeno 500 punti (purtroppo al 90% i punti erano 50% per il single player e 50% per l'online e io non avevo nemmeno il gold perchè non mi interessava.)

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perdonami ma non ho capito la domanda
    Forse mi sono espresso male ma Bigg mi ha capito.

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    in effetti i giochi pc li gioco un po' più "scazzato" e a volte li lascio lì in abbandono a lungo prima di finirli. i trofei di steam (che poi sono identici alla controparte ps/xbox) non li considero minimamente
    Esattamente questo. fare un gioco senza achievements del live nel periodo in cui ci badavo, mi dava poca soddisfazione, un po' come oggi mi capita a volte quando gioco a un titolo non steam o PS e non vedo la targhetta in sign mostrarlo. forse in un senso di appagamento dell'ego di vedere l'iconcina mostrare il gioco che ho appena fatto.

    Mi è venuto in mente questo discorso parlando con Akrilico dei giochi vecchi di epoca SNES etc... mi chiedevo se anche a lui, essendo un achievement whore, venisse una sensazione di "scazzo" quando si impegna magari 2 o 3 ore su giochi che non gli portano nessuno dei suoi agognati trofei, quasi da preferire dedicare il suo tempo a un gioco a cui ha meno voglia di giocare ma che gli genererà quasi sicuramente un trofeo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #351
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ah, ok, ora credo mi sia più chiaro

    mah, in realtà per quello che miriguarda, anche prima che arrivassero gli achi, cercavo sempre di arrivare al 100% di un gioco. di vedere tutto quello che c'era da vedere.
    c'è da dire che ai tempi, farlo significava cmq ricevere una qualsivoglia ricompensa. un'arma segreta, un finale, una cut scene.
    penso a final fantasy 8 e a gyaptus, per dire: incontrarlo e sconfiggerlo significava averlo tra i GF e poterlo usare in combattimento
    penso ai marchi trio di kingdom hearts, che a secondo di quanti ne trovavi, ti dava armi, oggetti, parti di armature

    e cmq ad un certo punto della mia carriera di videogiocatore, ho deciso che avrei finito ogni gioco che avessi voluto iniziare

    questo per dire che bene o male la fissa degli achievement ce l'ho avuta da sempre e me la imponevo da solo
    e questo vale ancora, per i giochi che non hanno obiettivi, vecchi o nuovi che siano, o i giochi steam (per i cui obiettivi pure io nutro scarsissimo interesse)

  12. #352
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ah, ok, ora credo mi sia più chiaro

    mah, in realtà per quello che miriguarda, anche prima che arrivassero gli achi, cercavo sempre di arrivare al 100% di un gioco. di vedere tutto quello che c'era da vedere.
    c'è da dire che ai tempi, farlo significava cmq ricevere una qualsivoglia ricompensa. un'arma segreta, un finale, una cut scene.
    penso a final fantasy 8 e a gyaptus, per dire: incontrarlo e sconfiggerlo significava averlo tra i GF e poterlo usare in combattimento
    penso ai marchi trio di kingdom hearts, che a secondo di quanti ne trovavi, ti dava armi, oggetti, parti di armature

    e cmq ad un certo punto della mia carriera di videogiocatore, ho deciso che avrei finito ogni gioco che avessi voluto iniziare

    questo per dire che bene o male la fissa degli achievement ce l'ho avuta da sempre e me la imponevo da solo
    e questo vale ancora, per i giochi che non hanno obiettivi, vecchi o nuovi che siano, o i giochi steam (per i cui obiettivi pure io nutro scarsissimo interesse)
    quelli si che erano bei tempi, spolpavi il gioco per semplice soddisfazione personale o per conquistare delle ricompense utili, adesso invece sembra di essere in ufficio col capo che ti da una lista di ordini assurdi da completare entro fine giornata


    l'altro giorno ripensavo a RE4 e al fatto che se lo completavi un paio di volte potevi sbloccare costumi alternativi e armi a colpi infinit tutta roba che adesso ti metterebbero come dlc a pagamento

  13. #353
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ripensavo a RE4 e al fatto che se lo completavi un paio di volte potevi sbloccare costumi alternativi e armi a colpi infinit tutta roba che adesso ti metterebbero come dlc a pagamento
    Io invece ho sempre odiato sta cosa dei RE di dover finire il gioco N volte per ottenere bonus, personaggi etc... per me quando un gioco finisce, finisce.

    e comunque io vivo molto meglio ora che "epuro" il backlog come un nazista epurava le minoranze.

    Se un gioco non mi piace, finisce disinstallato in tempo zero e passo al prossimo, tra plus, bundle vari etc... se non facessi così e mi forzassi anche a giocare a titoli che mi piacciono così così solo per finirli anche no grazie.

    Giusto oggi ho scambiato una key di Blood dragon per una di duke nukem forever... ecco, se non dovesse piacermi, non mi farò problemi a disinstallarlo dopo 2-3 ore di prova.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #354
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece ho sempre odiato sta cosa dei RE di dover finire il gioco N volte per ottenere bonus, personaggi etc... per me quando un gioco finisce, finisce.

    e comunque io vivo molto meglio ora che "epuro" il backlog come un nazista epurava le minoranze.

    Se un gioco non mi piace, finisce disinstallato in tempo zero e passo al prossimo, tra plus, bundle vari etc... se non facessi così e mi forzassi anche a giocare a titoli che mi piacciono così così solo per finirli anche no grazie.

    Giusto oggi ho scambiato una key di Blood dragon per una di duke nukem forever... ecco, se non dovesse piacermi, non mi farò problemi a disinstallarlo dopo 2-3 ore di prova.
    si ma nessuno ti obbligava a farlo, se uno voleva continuare a giocare almeno aveva un minimo di incentivo in più sbloccando magari un'arma potente o costumi nuovi, invece adesso ti mettono il trofeo finisci il gioco 4 volte e l'unica ricompensa e una coppa di 2 pixel

    i primi 3 RE li ho finiti una volta sola e non avevo il minimo stimolo a rigiocarli, RE4 invece aveva un gameplay più accattivante e poi poter sbloccare il mitra thompson e il costume da gangster era troppo invitante

    ho fatto altri 2 giri solo per il gusto di falciare i nemici col mitra















    voglio giocare DARK SOULS col thompson a colpi infiniti

  15. #355
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    E dopo quasi 100 ore di matto divertimento, anche Dark Souls 2: Scholar of the First Sin è platinato


    Come chicca, già che c'ero a fare l'NG+, perché non spararsi una run no death/no bonfire?
    L'ho dovuta ricominciare due volte, grazie Lost Sinner, grazie red phantom dellammerda, ma alla fine... FUCKYEAH!


    ah, posto tutto questo solo perché so che Harry ci tiene

  16. #356
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    'orca troija...
    top!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #357
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    massimo rispetto

  18. #358
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    E dopo quasi 100 ore di matto divertimento, anche Dark Souls 2: Scholar of the First Sin è platinato


    Come chicca, già che c'ero a fare l'NG+, perché non spararsi una run no death/no bonfire?
    L'ho dovuta ricominciare due volte, grazie Lost Sinner, grazie red phantom dellammerda, ma alla fine... FUCKYEAH!


    ah, posto tutto questo solo perché so che Harry ci tiene
    Quanto disagio.













    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #359

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    E dopo quasi 100 ore di matto divertimento, anche Dark Souls 2: Scholar of the First Sin è platinato


    Come chicca, già che c'ero a fare l'NG+, perché non spararsi una run no death/no bonfire?
    L'ho dovuta ricominciare due volte, grazie Lost Sinner, grazie red phantom dellammerda, ma alla fine... FUCKYEAH!


    ah, posto tutto questo solo perché so che Harry ci tiene
    Grande Vlad, sbattigli gli anelli in faccia!

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #360
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Un po' di disagio si. Ma anche tempo libero. Fuck yeah

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su