Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 12

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bisogna anche saper leggere per capire cosa intende. Dicendo che sta tutto il tempo con il controller in mano, ti sta dicendo che il gioco è in fase pre-alpha, quindi completamente giocabile. Dall'inizio alla fine. Significa che se ci sono stati intoppi, sono stati superati e se il doppiaggio era comunque già tutto scritto nel 2016, le idee chiare le aveva eccome e tanto il percorso non è cambiato. Quello che cambia in questa fase è l'approccio al gioco da parte del possibile giocatore. Il feeling impugnando il pad, il modo in cui si abbatte un boss, si approccia a un'area, si muore e che cosa significa impugnare un'arma o fuggire. Tutte sensazioni che possono richiedere micro Cambiamenti ma che cambiano radicalmente il gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ... e tutte ste robe le avresti lette nell'articolo o sono mere interpretazioni tue?
    No perchè io non ci vedo scritto nulla del genere
    Io dovrò saper leggere, ma tu dovresti magari non inventarti robe non scritte

    E cmq la mia era una battuta, ma si sa che il sarcasmo è cosa ben rara
    Ci mancherebbe che prima di partire non sapesse che diamine di gioco volesse fare

    EDIT: e testualmente dice che il gioco è praticamente una roba nuova rispetto a quando partirono, proprio per via delle modifiche apportate mano a mano... la trama si spera sia rimasta quella che aveva in mente agli inizi (almeno in linea generale). Sono curioso anche perchè mi pare ci stia mettendo relativamente poco a fare sto gioco rispetto ai passati suoi giochi e mi chiedo a questo punto perchè per Death Stranding stia filando tutto liscissimo (pare) mentre per MGS5 sia stato tanto faticoso...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-18 alle 09:58

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    ma tanto comunque vada non lo vediamo prima del 2020

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    No, ha detto che uscirà per l'epoca in cui è ambientato Akira.... 2019 confirmed

  4. #224
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... e tutte ste robe le avresti lette nell'articolo o sono mere interpretazioni tue?
    No perchè io non ci vedo scritto nulla del genere
    Io dovrò saper leggere, ma tu dovresti magari non inventarti robe non scritte

    E cmq la mia era una battuta, ma si sa che il sarcasmo è cosa ben rara
    Ci mancherebbe che prima di partire non sapesse che diamine di gioco volesse fare

    EDIT: e testualmente dice che il gioco è praticamente una roba nuova rispetto a quando partirono, proprio per via delle modifiche apportate mano a mano... la trama si spera sia rimasta quella che aveva in mente agli inizi (almeno in linea generale). Sono curioso anche perchè mi pare ci stia mettendo relativamente poco a fare sto gioco rispetto ai passati suoi giochi e mi chiedo a questo punto perchè per Death Stranding stia filando tutto liscissimo (pare) mentre per MGS5 sia stato tanto faticoso...
    Semplicemente ho colleghi che lavorano in ubisoft Italia e Francia con cui condivido spesso esperienze di set. E le fasi di costruzione di un videogioco sono quelle.
    Non sta accadendo niente di diverso da quello che accade in tutte le software house.
    Il gioco rispetto al progetto iniziale si adatta nella fase pre-alpha e ancora prima. Ma finché non hai parti giocabili, non puoi ricavarne sensazioni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #225
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.gamepur.com/news/29846-d...-new-game.html

    Cioè che manco lui sapeva costa stava facendo agli inizi e il gioco l'ha creato a mano a mano?
    Come caspita hai ricavato "manco lui sapeva cosa stava facendo agli inizi" da questo:

    "At the moment we’re in the phase where I’m holding the controller the whole day, embedding new elements while playing the game,” Kojima said about the status of the making of the title.

    “Development is going well,” he added. “It’s a completely new game."

    Lo sai solo te sbrotfl

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bisogna anche saper leggere per capire cosa intende. Dicendo che sta tutto il tempo con il controller in mano, ti sta dicendo che il gioco è in fase pre-alpha, quindi completamente giocabile. Dall'inizio alla fine. Significa che se ci sono stati intoppi, sono stati superati e se il doppiaggio era comunque già tutto scritto nel 2016, le idee chiare le aveva eccome e tanto il percorso non è cambiato. Quello che cambia in questa fase è l'approccio al gioco da parte del possibile giocatore. Il feeling impugnando il pad, il modo in cui si abbatte un boss, si approccia a un'area, si muore e che cosa significa impugnare un'arma o fuggire. Tutte sensazioni che possono richiedere micro Cambiamenti ma che cambiano radicalmente il gioco.
    Esatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... e tutte ste robe le avresti lette nell'articolo o sono mere interpretazioni tue?


    mi chiedo a questo punto perchè per Death Stranding stia filando tutto liscissimo (pare) mentre per MGS5 sia stato tanto faticoso...
    ahaha gesu'

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Semplicemente ho colleghi che lavorano in ubisoft Italia e Francia con cui condivido spesso esperienze di set. E le fasi di costruzione di un videogioco sono quelle.
    Non sta accadendo niente di diverso da quello che accade in tutte le software house.
    Il gioco rispetto al progetto iniziale si adatta nella fase pre-alpha e ancora prima. Ma finché non hai parti giocabili, non puoi ricavarne sensazioni.
    Harry e' chiaramente una persona che sa almeno alcune cose sostanziali del game development.

    Ma sono cose talmente basilari che bo...un po' mi stupisco xD

    era meglio quando postavi le teen seminude Spidey!!! (eri te? no era qaz tan? sei tu qaz tan? )

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Figa Absint, direi che anche te a livello di sarcasmo e comprensione del perculamento stai a livello 0

    e cmq è vero che è andato liscio lo sviluppo eh... 2015 lascia Konami. 2016 mostra e annuncia Death Stranding. 2019 release... più liscio di così si muore eh...
    4 anni per fare un gioco, ai livelli di quelli di Kojima, non sono un cazzo... sopratutto se andiamo a vedere MGS5 e le tempistiche di sviluppo...
    Questo vuol dire che aveva già in mente tutto da molto tempo, su come sviluppare la storia ecc... imho, kojima ha in quella sua testaccia tante di quelle storie che potrebbe cacare fuori nuove IP continuamente fino alla morte... ce lo vedo bene come regista.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-18 alle 14:26

  7. #227
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Figa Absint, direi che anche te a livello di sarcasmo e comprensione del perculamento stai a livello 0

    e cmq è vero che è andato liscio lo sviluppo eh... 2015 lascia Konami. 2016 mostra e annuncia Death Stranding. 2019 release... più liscio di così si muore eh...
    4 anni per fare un gioco, ai livelli di quelli di Kojima, non sono un cazzo... sopratutto se andiamo a vedere MGS5 e le tempistiche di sviluppo...
    Ci credo eccome che era sarcasmo ahahha secondo me ti abbiamo cioccato!
    Adesso per punizione, devi postare tutto il materiale teen di cui disponi, in just4spam

    Detto cio'

    Visto come si sono separati Kojima e Konami (NON BENE ) non ci vuole molto a immaginare un travagliato sviluppo di MGSV.
    Ancora: ora che ha il suo team, piu' piccolo, piu' controllabile, e immagino accuratamente selezionato, non penso sia difficile che tutto si sia mosso MOLTO piu' tranquillamente.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ci credo eccome che era sarcasmo ahahha secondo me ti abbiamo cioccato!
    Adesso per punizione, devi postare tutto il materiale teen di cui disponi, in just4spam
    Pensatela come volete
    E cmq, non ero io che postavo donnine
    Io al massimo ho fatto sfoggio della mia conoscenza di lavoratrici del settore dei film per adulti

    Detto cio'

    Visto come si sono separati Kojima e Konami (NON BENE ) non ci vuole molto a immaginare un travagliato sviluppo di MGSV.
    Ancora: ora che ha il suo team, piu' piccolo, piu' controllabile, e immagino accuratamente selezionato, non penso sia difficile che tutto si sia mosso MOLTO piu' tranquillamente.
    Sì ma capisci che creare da 0 una nuova IP e farci un gioco non è proprio una roba che fai in 4 anni... poi se sei pazzo come kojima, ancora di più ci vuole per mettere su tutto. Ciò mi fa supporre che il gioco Death Stranding, in quanto tale, lo avesse in mente ben prima di lasciare Konami
    Non ci credo che nel 2015 va in Sony e l'anno dopo presenta già un trailer... troppo poco tempo dall'abbandono del vecchio "amore" e la creazione di qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-18 alle 14:35

  9. #229
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio



    Sì ma capisci che creare da 0 una nuova IP e farci un gioco non è proprio una roba che fai in 4 anni... poi se sei pazzo come kojima, ancora di più ci vuole per mettere su tutto. Ciò mi fa supporre che il gioco Death Stranding, in quanto tale, lo avesse in mente ben prima di lasciare Konami
    Non ci credo che nel 2015 va in Sony e l'anno dopo presenta già un trailer... troppo poco tempo dall'abbandono del vecchio "amore" e la creazione di qualcosa di nuovo.
    Be' 4 anni sono possibili.

    Detto cio' tanti game creators e simili covano idee per anni prima di lavorarci, mica viene tutto deciso un'ora prima di cominciare...e' normale.

    Kojima continui a dire che sia "pazzo" e che quindi ci voglia "di piu'" per mettere su tutto.
    Continui a avere una visione molto distorta delle cose

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    No bhè, Kojima è pazzo, nel senso è folle nella sua genialità
    Trame contorte, uscite assurde, robe strane.... non i soprenderebbe se facesse cambiare alcune cose molte volte perchè non in linea con la sua visione "stramba" del tutto... certo, mi pare che lui di solito sia anche il creative director, quindi ha un controllo molto diretto della sua opera, però mi immagino quelli che lavorano per lui che si guardano negli occhi quando lui propone qualcosa di anormale

    Per dire: Chris Roberts è pazzo ai livelli di Kojima, ma in ambito di maniacalità e robe fuffa... ha rifatto fare molte volte alcune cose, anche riprendendole da zero. Risultato? SC è da 6 anni in sviluppo e ancora non se ne vede la fine
    Certo, Kojima ci capisce "un pelo" di più di CR nello sviluppo di VG, quindi sa cosa porta via tempo e cosa no, ciò non toglie che siano entrambi maniacali nel loro lavoro, sotto diversi punti di vista, ovvio.
    Questo per dire che se il direttore creativo è pazzo, c'è davvero il rischio che rifaccia fare le cose più e più volte fino a raggiungere la perfezione
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-18 alle 14:46

  11. #231
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pensatela come volete
    E cmq, non ero io che postavo donnine
    Io al massimo ho fatto sfoggio della mia conoscenza di lavoratrici del settore dei film per adulti



    Sì ma capisci che creare da 0 una nuova IP e farci un gioco non è proprio una roba che fai in 4 anni... poi se sei pazzo come kojima, ancora di più ci vuole per mettere su tutto. Ciò mi fa supporre che il gioco Death Stranding, in quanto tale, lo avesse in mente ben prima di lasciare Konami
    Non ci credo che nel 2015 va in Sony e l'anno dopo presenta già un trailer... troppo poco tempo dall'abbandono del vecchio "amore" e la creazione di qualcosa di nuovo.
    Il progetto in più interviste ha dichiarato che l'aveva in mente da prima e che solo con lo svincolo da konami e la partnership con sony, ha potuto realizzarlo.
    Quindi mi sembra ovvio che la sceneggiatura l'aveva pronta da un pò, dato per di più che gran parte del doppiaggio è stato fatto nel 2016 e che il motion capture già nello stesso anno era partito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Chissà quant'altra roba ha in quella testina
    Peccato per P.T. e per come sia finita -.-

  13. #233
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Chissà quant'altra roba ha in quella testina
    Peccato per P.T. e per come sia finita -.-
    Io ancora prego che lo riprendano, cambiando nome e quanto di necessario per slegare il progetto dal franchise di proprieta' konami o simili, abbastanza da poterlo mettere in piedi cmq.

    Perche' il punto e' che mi interessa tantissimo l idea di un horror di Kojima, questo e'.

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding


  15. #235
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Death Stranding

    https://twitter.com/KojiPro2015_EN/s...119442946?s=19

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Solo 2 gg?
    Fallico

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Death Stranding

    il 29 annunciano i plus di giugno, quindi è confermato che death stranding sarà nei plus di giugno

  18. #238
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    il 29 annunciano i plus di giugno, quindi è confermato che death stranding sarà nei plus di giugno
    E sembra pure il trailer di The last of us 2 nella stessa giornata.
    Quindi plus di giugno: death Stranding e The last of us 2.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #239
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E sembra pure il trailer di The last of us 2 nella stessa giornata.
    Quindi plus di giugno: death Stranding e The last of us 2.
    Ma noi volevamo Killzone

  20. #240
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Death Stranding

    https://m.twitch.tv/playstation


    A vedere il canale appena aperto direi che la faranno qui

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su