Io tutto sto dramma sul gioco non li capisco
E' palesemente in linea a quello che Kojima fa di solito.
Io sono sinceramente entusiasta di quanto visto![]()
Io tutto sto dramma sul gioco non li capisco
E' palesemente in linea a quello che Kojima fa di solito.
Io sono sinceramente entusiasta di quanto visto![]()
Ma no, nessun dramma anche io continuo a seguirlo con interesse.
Ma è indubbio che per quanto visto e emerso ad ora pare essere andato "full Kojima" sia per stile della narrazione che per soluzioni di gameplay e meccaniche di gioco.
Se sarà un bene o un male lo scopriremo solo col prodotto finito ma personalmente credo che anche alle menti più creative serva una qualche forma di "controllo" esterno (aka publisher/produttori), altrimenti come già detto da qualcuno qui il rischio "merda d'autore" è sempre dietro l'angolo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lato trama non gli si può dire nulla, mi pare... lato gameplay nemmeno: è per buona parte del tempo un survival di un corriere postale, di fatto...
E' al pari di giochi come Truck Simulator eh.
Che poi ci credo poco che abbia mostrato tutto il gioco in quei 50 minuti, ma anche fosse, per 55€ ci sta.
Lo stile di gameplay (schermate, icone, gadget ecc ecc) è in pieno stile kojima e MGS... solo che invece di avere da controllare un soldato, hai un corriere...
Anzi, trovo incredibile che riesca a tirare fuori un gioco interessante (come pare essere) a livello di trama e gameplay da queste premesse, per questo sono sempre più curioso
Io non vedo l'ora di vedere se il gioco si ridurrà solo a quanto visto nei 50 minuti di ieri o meno... tra l'altro domani ne mostra altri 20... se davvero quei 50 fossero tutto quello che il gioco ha da offrire, cosa mai farà vedere domani? A meno che non sia un'unica cutscene, vuol dire che il gioco, teoricamente, ha altro da dire
Secondo me la gente si è fatta troppi castelli in aria a leggere i tweet di chi è andato da Kojima: o hanno mentito, oppure hanno visto ben altro![]()
in una recente intervista kojima ha detto che ds è il giusto compromesso tra i suoi ultimi giochi in fatto di narrativa. Mgs4 era un film, mgs5 non aveva cutscene e la trama si perdeva nell'immensità del gameplay open world. Se ha capito questo siamo già a cavallo imho.
Per me non è da escludere un twistone non indifferente dopo tot tempo nel gameplay.
Alla fine in metal gear 2 erano tutti convinti che avresti usato snake visto che Raiden non è MAI stato mostrato in nessun materiale pubblicitario![]()
Ma infatti temo e spero che non si tratti solo di quanto visto in quei 50 minuti... per quel che ne sappiamo potrebbe pure diventare un gestionale di FedEx ad una certa![]()
Tanto anche se sara' una merda la colpa sara' nostra perche' non capiamo il Maestro™
Spero sia come con Control, meh da vedere i trailer o spezzoni di gameplay ma capolavoro alla mano![]()
a me pare chiaro che il gioco sia quello... Lato gameplay non mi aspetto molto altro, mi basta però che la parte gestionale e survival sia profonda.
E ovviamente mi aspetto una storia memorabile, un'"esperienza".
https://theplaystationbrahs.com/2019...ath-stranding/
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mah. Secondo me kojima è stato anche fin troppo onesto a mostrarci le meccaniche effettive del gioco in quei 45 minuti. A partire dalla boss fight o presunta tale con quel cagnone, che ci viene sbattuta in faccia senza preavviso senza nemmeno introdurre il perché e il percome si trova lì. Vorrei ricordare che quel boss, nel video dell'anno scorso, è anticipato da una intro in real time del super cattivone che lo evoca con un discorso anche suggestivo seppure scontato.
Inoltre, ci sono anche tutta la parte dei nemici sospesi che non credo proprio sarà introdotta così a caso come vediamo nel video di martedì. È evidente che questo materiale ha la funzione di farti vedere tutte le meccaniche di base senza svelare l'amalgama narrativa. Per me che ero scettico, mi si apre una possibilità di riuscita del gioco su canoni per me interessanti.
Per il resto, vedremo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
aspetto le prime recensioni per valutare se prenderlo oppure no. è un gioco con diversi meh, imho.
20 minuti di tamagotchi
Bon, acquisto straconfermato
Ultima modifica di Spidersuit90; 14-09-19 alle 10:36
Wtf
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
EDIT:
Tu pensa che è ESATTAMENTE la cosa che penso quando vedo l'ennesimo CoD, FIFA, AC, FC e compagnia... per non parlare di Anthem o Fallout 76
Però me le tengo per me
Alla gente piace anche giocare a Truck Simulator ma nessuno gliene fa una colpa, non vedo perchè fargliene per DS
Esplica cosa non ti aggrada del prodotto.
Ultima modifica di Spidersuit90; 15-09-19 alle 08:15
sempre più meh sto gioco![]()