pensa che, dopo un primo, leggero sconcerto, ho trovato il doppiaggio di del toro molto puntuale: lecchino, ambiguo, manierato
dà al personaggio una marcia in più
Visualizzazione Stampabile
Ho appena beccato su un discord uno che dice che la trama di DS è la copia spiaccicata di quella di Horizon Zero Dawn :look:
Cosa si fuma la gente?
EDIT: ah, capito tutto... ha visto il video di QDSS, apposto, ora si spiega :asd:
A quanto pare floppone di vendite
Sì bhè, se il giorno prima annunci via Twitter che esce anche su Pc, non mi aspetto la corsa ai gamestop.
na, non è un gioco per tutti
Comunque pare che il titolo sia stato un mezzo flop:
https://www.eurogamer.it/articles/20...o-kojima-rumor
ho sempre sognato di girare in un ambiente post apocalittico portandomi dietro un feto in un'ampolla :smuggeek:
e oggi il mio sogno potrebbe diventare realtà:
https://acrnm.com/rails/active_stora...-GTKP-2916.jpg
https://acrnm.com/products/J1A-GTKP_NA
(realtà un po' caruccia , però :fermosi:)
Il gioco non è noioso ma è particolare, mi pare ovvio che potesse interessare solo a una nicchia ristretta del totale dei giocatori
A me la nicchia piace e non vedo l'ora esca su pc
cmq il gioco ha recuperato tutti i costi di sviluppo e ha assicurato un secondo titolo in lavorazione (non credo un seguito):
https://www.eurogamer.net/articles/2...-sales-success
Francamente a me ha deluso tantissimo.
È sono contento che abbia floppato, Kojima lo voglio applicato su progetti più interessanti
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
simpatiche queste rivalutazioni dagli stessi giornalisti
recensioni
Ps4
Il sistema di combattimento è opinabile.
per tutti ma con un'pò di impegno
Pc
Il combat system resta al limite dell'indecenza.
Sicuramente non per tutti i palati
ps4
ottimo gameplay basta farci la mano
pc
un gameplay che di rado ti viene incontro, su un piano puramente meccanico
Vabbè, i consolari sono abituati ai vibratori, basta dirgli che non sono pralinati e son contenti.
io intendevo dire che i recensori sono dei venduti, adesso che il gioco a un anno hanno dovuto ritrattare
Hanno letto le opinioni degli utenti e si sono adeguati alla maggioranza :asd:
Non è il primo caso di cantonate poi ritrattate :asd:
invece sono proprio curioso di sapere cosa ne penseranno i pcisti dal palato fine di death stranding
I pcisti giocano a tutto eh.
Basta sapere cosa aspettarsi (e ormai lo si sa, non come noi pionieri) per non rimanere scottati. :boh2:
Noto cmq di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il gioco.
Certo, non a 70€ magari, ma è un gioco valido seppur imperfetto e grezzo in alcuni aspetti.
Infatti, anche tra i pcisti purtroppo ci sono i giappofag che si giocherebbero qualsiasi merda :snob:
Per quelli normali è una giappofaggata :fag:
don't feed the trolls
Norman Reedus ha confermato che sono al lavoro sul secondo capitolo
sarà in una fase molto preliminare visto che kojima sta lavorando a (uno dei tre) silent hills, non credo che il suo studio sia così grande da portare avanti due progetti grossi assieme :boh2:
Kojima non sta lavorando ad un silent hill. Bloober Team sta lavorando al remake di SH2 (secondo i rumors). E c'è da mettersi le mani nei capelli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Di ufficiale non c'è nulla. Solo che Kojima sta lavorando a due progetti, che però non sono per forza entrambi videogiochi (perchè uno potrebbe essere anche un film o una serie). Su Silent Hill solo rumor come ce ne sono da anni, ma di fatto Konami i soldi li fa con altre cose. In particolare il 2021 è stato l'anno di Yu-Gi-Oh.
ho iniziato giusto ora, ma i carichi di risorse come li consegno? devo fare ricicla? perchè gli smarriti mi dice dove consegnarli e va bene, ma le risorse come me ne libero?
edit, si riciclano
è un gioco davvero particolare, sicuramente uno dei più originali tripla A mai giocati.
finito, un bel gioco con un gameplay particolare. Forse offline sarebbe stato più difficile e sfidante, online è molto più semplice. C'è da dire che comunque non ho trovato ponti, scale e corde fondamentali se non in alcuni passaggi. Quasi sempre te la cavi scalando o guadando i fiumi. Cadere è quasi impossibile, c'è sempre un gradino su cui atterrare in sicurezza. Quindi tutte queste possibilità vengono meno. Anche altri accessori (tipo i carichi finiti) sono totalmente inutili. O attraversi i campi dei muli di corsa o fai uno sterminio. Almeno a normale non rappresentano un problema. Ho fatto 3/4 di 5 stelle, ma l'ultima parte (gli ultimi 4 avamposti) non ce l'ho fatta. Dopo 70hr volevo chiudere il gioco e così ho fatto.
Storia alla kojima, bisogna stare attenti e fino alla fine non ti è tutto chiarissimo, e anche dopo è meglio darsi una lettura a qualche approfondimento sul finale. Comunque interessante come finale, sicuramente l'ho trovato soddisfacente. Ottimo il cast di attori e doppiatori, la storia di Fragile (e il suo personaggio) è quella che reputo la migliore del gioco
Le cadute però rovinano il carico.
Cmq andrebbe cambiato il titolo in [PS4/PS5/PC] Death Stranding.
mah, distruggere un carico è praticamente impossibile, mi sarà successo una volta in 70hr. Quasi tutte le missioni le ho terminate con A o S, giusto un paio di C/B qua e là
sì sì, director's cut. Sicuramente ha degli accessori in più che ho letto facilitano la vita, ma non ho letto di carichi più resistenti. Può essere eh, comunque confermo che il gioco non aveva questa grande difficoltà a normale, sia per gli scontri con le CA, sia per il fattorinaggio
Confermo pure io che ho giocato la director's cut. mai un problema coi carichi danneggiati. solo una volta mi ha fregato la pioggia.
però il gioco resta fighissimo.
Perchè nella Director's Cut hanno inserito più livelli di difficoltà, e tarato un po' il tutto verso il basso.
Io giocai la liscia e hai voglia di quanti carichi distrussi, con botte e pioggia