Minchia, trailer da brividi ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Mah non discuto sulle voci che sono buone, anche se diversi toni sento che danno una sensazione diversa. Ma al momento, senza un contesto preciso, ci sta. Ma porco cane, se mi fai castronerie sull'uso stesso della lingua italiana dove nessun italiano lo farebbe mai, è un errore e grave. Qualcuno di voi ha mai canticchiato una canzone straniera in sottofondo, traducendo e cantando all'instante in italiano?
E non ditemi è una licenza poetica, perché per me è solo una storpiatura, che assume per di più valore anche più grave quando si parla di patriottismo americano e l'uomo non mantiene la canzone in inglese. Ribadisco che comprendo la necessità di tradurre per ampliare la fanbase e rendere il tutto fruibile a più persone, ma deve essere fatto con il criterio corretto di mantenere le intenzioni dell'opera originale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Visto il video. Grande atmosfera e mi sembra che anche la trama sia all'altezza, ma per quanto mi riguarda, la parte "giocosa" continua a lasciarmi dei dubbi. Aspetterò il giudizio di chi lo gioca (le recensioni per me partiranno dal 9 a prescindere), ma vedendo l'hype che sto gioco sta generando non so finquando saranno obiettivi.
Non so perchè ma questa cosa delle canzoni la fanno sempre. in tantissimi film purtroppo fanno fare la figura dei pirla ai personaggi facendoli cantare in italiano.
Ho provato a cercare questa in italiano ma non l'ho trovata per fortuna vostra
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Concordo Harry, alcune cose (la canzone), non andrebbero tradotte, non solo perdono credibilità ma in alcuni casi risultano grottesche.
"Giochiamo a Doppio Drago" [cit.]
beh ragazzi, ancora non postate tutte le recensioni possibili? pare anche un gioco con una sua sostanza e tante meccaniche innovative, bello lungo (sopra le 50 ore)
https://it.ign.com/death-stranding-p...-la-recensione
La sostanza pare essere nella trama. Ottima la direzione artistica e la grafica.
Sul gameplay è dove casca l'asino: ho avuto purtroppo conferma dell'idea che mi ero fatto in questi mesi, ovvero un titolo abbastanza ripetitivo e logorante nelle sue meccaniche - non a caso è stato definito un simulatore di corriere. Ruota tutto intorno alla scelta dei percorsi, al superamento di certi ostacoli alla consegna, allo sviluppo di strutture e gear ed all'attraversamento di mappe "vuote", seppur rese ottimamente lato grafico.
Si capisce già da ora che l'apprezzamento del giocatore varierà proprio in base a quanto sarà in grado di digerire questo gameplay. C'è chi passerà magari 100 ore a fare ogni secondaria ed a sviluppare tutte le cose possibili ed immaginabili e chi, dopo 10-15 ore, si romperà le palle e tirerà dritto per la storia. Io potrei rientrare in quest'ultima categoria.
Aspetto le vostre recensioni, io ci giocherò magari la prossima estate.
Sent from Mate 20 Pro
A differenza di IGN Italia, IGN USA boccia categoricamente DS. Il voto è un misero 6.8...
https://www.ign.com/articles/2019/11...randing-review
Penso che chi si aspettasse una valanga di 10, rimarrà alquanto deluso...
Ultima modifica di Strider; 01-11-19 alle 08:43
Sono curioso, quello che leggo nelle recensioni positive sembra molto interessante, quello che leggo nelle recensioni negative sembrano principalmente rant da hater.
Intanto cerco di capire cosa è veramente, tanto devo aspettare che esca per PC.
Io non metto in dubbio che sian un buon gioco (sopratutto a livello tecnico, niente da dire nel modo piu' assoluto), ma dire che sia la rivoluzione dell'industria ne passa
A livello di gameplay mi pare un passo indietro rispetto a MGSV, ma tanto mi diranno che "eehh ma son due giochi completamente differenti"
Tutte le recensioni sopra il 90 sono un'osanna a Kojima e non si dovrebbe considerarle, idem per quelle sotto il 40 (facciamo 60 dai), voto medio ~80 che non e' poi cosi' male.
Dopo mesi a dire che i giocatori non sono pronti per DS e bla bla bla non mi aspettavo niente di meno![]()
Ho letto varie recensioni, niente da dire sul lato tecnico, artistico, grafico, narrativo o dal punto di vista della giocabilità (intesa come puro feedback dei comandi). Ma tutte le recensioni, sia positive che negative, sono concordi che il punto debole di DS è proprio quello per cui è stato preso in giro fin dal giorno del primo trailer: un simulatore di consegne.
Il punto debole di DS è la ripetitività. Dall'inizio alla fine lo scopo del gioco sembrerebbe essere quello di portare pacchi, operazione che alla lunga risulta monotona e snervante. Non a caso in più recensioni ho letto che non è un titolo per tutti e molti potrebbero spazientirsi o trovarlo troppo lento.
non ho letto interamente le recensioni e non lo farò perché non voglio essere influenzato (negativamente o positivamente), ma se vogliamo vederla diversamente: è uno dei rari casi in cui il gameplay, "faticoso" e lento che sia, è in funzione della trama. In questi casi tiro sempre in ballo Little inferno, che guarda caso è sempre stato giudicato negativamente per via della ripetitività del gameplay, e che probabilmente scoprirò avere molto in comune con ds.
Discrepanze così evidenti a livello di voti e considerazioni discordanti su gameplay \ trama lasciano il tempo che trovano quando si tratta di un gioco fuori categoria.
Che senso ha applicare un metodo standard di recensione per un gioco che non è e non vuole rappresentare lo standard?
Bel ragionamento, l'importante è che non diventi una scusa per giustificare eventuali mancanze del prodotto (che verificherete sul campo).
Alla fine della giornata bisogna infatti valutare "cosa c'è effettivamente da giocare in Death Stranding (altrimenti mi guardavo un film)I e come è questo giocato".