Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 32

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Death Stranding

Sinceramente ho basato la mia scelta da quanto mostrato e non da quanto "potrebbe esserci di fatto ma non mostrato al pubblico"

Anche io mi sorprendo degli scontri coi boss sinceramente
    Sulla parte del corriere, invece, c'è poco da "recriminare": sei un corriere, il che significa che devi consegnare roba. E' insito nella natura del corriere ripetere le stesse azioni ancora e ancora... già che ogni tanto spari a qualcuno è tanto

Senior Member L'avatar di Ocean

Pure io salto per il momento.
    Mi incuriosisce il lato artistico e tecnico del gioco ma per ora non mi va di giocare a un titolo troppo lungo e ripetitivo.
    Il fatto che anche le boss fight non brillino non mi coglie impreparato, visto che anche negli ultimi suoi giochi non erano niente di memorabile.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

mi sembra che vi sentiate in dover di doverlo comprare per poi lamentarvi che vi fa schifo

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

mah c'è qualcosa che non torna, ho visto il trailer e qualche recensione su youtube che naturalmente gli imbecilli si sono ben guardati di spoilerare naturalmente la natura dei nemici, che potevano risparmiarsela almeno visto che non gli costava niente.
    il game a vedere dal trailer merita, trama e storia c'è tutta come pure ci saranno i colpi di scena e momenti in cui la storia decollerà, in stile Kojioma come ci ha sempre fatto vedere in tutti i videogames in cui ha partecipato, come la saga dei metalgear, ma possibile che con tutto l'impegno, il tempo e i soldi che ci hanno, come pure l'appoggio di publisher come Sony, abbiano fatto la scivolata di fare un gameplay mediocre?
    con fasi ripetitive, tragitti vuoti e poca variabilità di nemici e dinamicità di boss e combattimenti?
    non potevano dedicarsi un po' di più anche per la giocabilità? per fare un esempio se avesse kojima preso da giochi come Bloodborne dove tutto dalla trama, ai personaggi, alla storia, come al gameplay e nemici, e per finire i boss di fine livello, sono orchestrati magnificamente ne sarebbe potuto uscire un capolavoro.
    e non venitemi a dire che i nemici almeno quelli visto finora dal trailer non vi ricordano mostri lovecraftiani perchè non è vero, bastava un minimo di sforzo in più per accontentare tutti no?
    comunque penso che il gioco diventerà più frenetico e coinvolgente anche dal punto di vista del gameplay quando si sarà molto avanti nella trama, certo se fosse stato cosi fin dall'inizio con una variabilità di nemici maggiore sarebbe stato meglio, dalla mia prima impressione mi sembra che kojima abbia voluto anzichè puntare su un gioco che sia immediatamente coinvolgente dal punto di vista di gameplay, piuttosto ad una specie di simulazione
    quasi vicina al reale nel caso di come si comporterebbe un essere umano che si trovasse catapultato in mezzo ad un disastro di origini sconosciute in cui ci siano di mezzo entità e forze ostili oltre alla sua capacità di comprensione.
    e questo spiegherebbe il perchè dopo 7 minuti e mezzo di trailer non si sarebbe ancora capito na sega di cosa voglia raccontare questo gioco.
    il problema è che se alla gente scoccia giocare a videogames troppo lineari e dalla trama semplice e scontata, dall'altra parte non gli piace nemmeno però starsi a fare mille pipponi mentali per cercare di capire una trama complicata, dai risvolti assurdi e incomprensibili dove tutto viene spiegato poco alla volta, lasciando alla fine forse e si spera la rivelazione di tutti gli interrogativi e enigmi che non abbiamo capito durante il gioco.
    Ultima modifica di Skynight; 02-11-19 alle 16:10

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma non c'è niente di complicato nella trama. Convoluto è diverso da complicato.

Però "make America whole again" -> "omg critica all'America contemporanea!!!1one!!!" non può essere immediatamente un plauso.

Non sono d'accordo che i giochi di Kojima siano importanti per la storia dei videogiochi, anzi, mi sembrano siano caduti lettera morta. Non è come Demon/Dark Souls che ha ispirato decine di giochi, quasi creato un genere, con il suo gameplay tanto che fai un soullike per puntare a un determinato pubblico che prima nemmeno sapeva di esistere.

Per quanto riguarda lo stato di rockstar che porta a valutare meglio i giochi, questo è un dato di fatto.
    Basta pensare a come si incensi qualsiasi prodotto Nintendo di Mario e Zelda e poi, anni dopo, si legga "eh ma Twilight Sword non era granché, eh ma dopotutto Mario Galaxy era comunque meglio di Odissey". Al momento si premia con entusiasmo incredibile ogni nuova uscita, poi si ridimensiona tutto.

Gamer IDs

Bhà, io so solo che Truck Simulator è uno dei giochi più apprezzati al mondo, e non si spara mezzo secondo e non c'è mezza trama dietro
    Semplicemente, molti volevano che DS fosse un MGS futuristico, cosa che invece non è per nulla
    Però meglio capirlo ora che a cose fatte

Recriminare sul fatto che in un gioco in cui si è un corriere si trasportano praticamente sempre pacchi è un pelo ridicolo
    E' come lamentarsi che in Truck Simulator si guidino solo TIR e si trasporti merce tutto il tempo...
    Quel che è certo è che non è un MGS. C'è da considerare inoltre che questo pare sia il primo di altri DS. Il gioco e il gameplay per il futuro potrebbe subire pure una trasformazione sostanziale (da courier simulator ad una roba più action, per capirci).
    Vorrei leggere una recensione da parte di qualcuno che apprezza questa categoria di giochi (i simil simulatori di qualche attività) che non i fan di Kojima o degli action

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhà, io so solo che Truck Simulator è uno dei giochi più apprezzati al mondo, e non si spara mezzo secondo e non c'è mezza trama dietro
    Semplicemente, molti volevano che DS fosse un MGS futuristico, cosa che invece non è per nulla
    Però meglio capirlo ora che a cose fatte

Recriminare sul fatto che in un gioco in cui si è un corriere si trasportano praticamente sempre pacchi è un pelo ridicolo
    E' come lamentarsi che in Truck Simulator si guidino solo TIR e si trasporti merce tutto il tempo...
    Quel che è certo è che non è un MGS. C'è da considerare inoltre che questo pare sia il primo di altri DS. Il gioco e il gameplay per il futuro potrebbe subire pure una trasformazione sostanziale (da courier simulator ad una roba più action, per capirci).
    Vorrei leggere una recensione da parte di qualcuno che apprezza questa categoria di giochi (i simil simulatori di qualche attività) che non i fan di Kojima o degli action
    ma da quello che ho visto nella recensione e trailer non mi sembra il protagonista che sia un semplice fattorino, si deve trasportare degli oggetti ma sembra che siano più come delle missioni, in cui a quanto pare data la sua peculiarità di ritornare in vita anche se crepa male a differenza di altri esseri umani, lui sia l'unico che possa riuscire nell'impresa pare di mettere in funzione e collegare nelle città in cui arriverà delle specie di nodi di interconnessione di non si sa che natura, che dovrebbe alla fine realizzare qualcosa per salvare tutta l'umanità.
    non è spoiler visto che in minima parte è stato spiegato nel trailer lunghissimo che è uscito, certo magari in tanti si chiederebbero perchè invece di fare il protagonista il mulo da soma correndo il rischio di finire male portandosi sulle spalle quintali di roba e rischiando l'osso del collo cascando da posti pericolosi oppure fatto fuori da nemici di varia natura, perchè non si procura un mezzo di trasporto e arriva a destinazione prima in breve tempo, con meno rischi e rotture di coioni.
    beh cosi immagino che sarebbe troppo facile e questo spiegherebbe anche il fatto del perchè i luoghi sono stravolti e disastrati, le vie distrutte e i mezzi a disposizione pochi, dotati come minimo di pochissimo carburante.
    sembra a me più che un truck simulator anzi un survivor open world quasi realistico, in cui ogni scelta deve essere ponderata dagli oggetti alle armi da trasportare e a disposizione con nemici pronti a farti la pelle in ogni momento
    in modo che tu non possa arrivare mai a destinazione, però i recensori hanno già detto che la IA dei nemici è semplice i combattimenti facili e che pure le boss fight sono poco varie come il numero di nemici.
    e allora buonanotte, per quanto la trama possa essere bellissima una volta finiti finisce nel dimenticatoio e a nessuno gli viene più voglia di rigiocarsi più.
    e adesso mi sembra assurdo che tutti i recensori delle riviste abbiano volutamente voluto trollare i lettori dicendo che il gameplay è mediocre quando invece sarebbe in verità eccezionale, ritengo assurdo fare un gioco tripla A e poi
    invece di farlo completo arrenarsi in una delle sue parti più importanti come la giocabilità, speriamo che almeno abbiano avuto la testa la kojima© di preparare nel caso una qualche corposa patch oppure ancora meglio un futuro Dlc per sistemare la magagna della giocabilità e la varietà dei nemici, per rendere il gioco più completo e coinvolgente, visto i soldi spesi sarebbero davvero stupidi a non cercare una possibile soluzione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non c'è niente di complicato nella trama. Convoluto è diverso da complicato.

Però "make America whole again" -> "omg critica all'America contemporanea!!!1one!!!" non può essere immediatamente un plauso.

Non sono d'accordo che i giochi di Kojima siano importanti per la storia dei videogiochi, anzi, mi sembrano siano caduti lettera morta. Non è come Demon/Dark Souls che ha ispirato decine di giochi, quasi creato un genere, con il suo gameplay tanto che fai un soullike per puntare a un determinato pubblico che prima nemmeno sapeva di esistere.

Per quanto riguarda lo stato di rockstar che porta a valutare meglio i giochi, questo è un dato di fatto.
    Basta pensare a come si incensi qualsiasi prodotto Nintendo di Mario e Zelda e poi, anni dopo, si legga "eh ma Twilight Sword non era granché, eh ma dopotutto Mario Galaxy era comunque meglio di Odissey". Al momento si premia con entusiasmo incredibile ogni nuova uscita, poi si ridimensiona tutto.
    imho con i soldi che ci hanno speso e gli investimenti dei publisher come le aspettative dei giocatori se non corrono ai ripari con qualche patch per sistemare in parte la giocabilità, kojima lo spellano vivo e friggono a fuoco lento in graticola, se questo suo progetto fallisce secondo me non si rialzerà più e chiuderà definitivamente la baracca.
    Hellgate London e bill roper insegnano.
    fai uscire giochi incompleti la base giocante ti affossa senza se e senza ma, sarà quando uscirà la prossima settimana e le prime impressioni dei video giocatori a fare la differenza, se osannarlo come uno dei bei giochi degli ultimi tempi oppure invece solamente un gioco che può piacere agli appassionati e fan di kojima ma snobbato e criticato dalla maggioranza.

poi insomma ma i pubblisher come la sony che ci investono soldi che non sono di certo quattro spiccioli gli sapeva fatica consigliare a kojima di renderlo almeno un videogame appetibile da tutti e non solo per i più duri e puri appassionati, in modo da rendere e vendere? in fondo a parte la gloria e la fama, quello che interessa a tutti sono sempre i quattrini.
    Ultima modifica di Skynight; 02-11-19 alle 16:49

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    /cut
    E' un survival ma in senso di sopravvivenza al viaggio, non ai nemici eh.
    E' un survival di un corriere, non di un soldato. E cmq i mezzi ci sono e si son visti. Tra l'altro vengono condivisi dagli altri players.

Sulla giocabilità non ti so dire. Ricordo cmq che nei MGS non è che ci fosse chissà che differenziazione tra i nemici eh
    Al massimo cambiava che avevano armi differenti o equip diverso, ma sempre nemici "umani" erano. Soldati. Giusto i boss erano molto differenti tra loro, anche nel modo di affrontarli.
    Io da un simulatore/survival di un corriere mi aspetto che consegni pacchi e sopravviva all'ambiente, non che combatta manco fosse rambo

Vedremo.
    Tra una settimana inizierò a farmi un'idea.

P.S. cmq non sta scritto da nessuna parte che un gioco debba essere per forza rigiocato eh. Se un gioco dice tutto già alla prima run non è un demerito del prodotto, anzi, io lo vedo come un pregio. Se devo rigiocarmi 5 volte un gioco per apprezzarne tutto quanto, non è detto che la cosa mi vada a genio
    Dipende dal gioco. Ancora questo non l'abbiamo provato. Io non vedo l'ora

Gamer IDs

ma possibile che con tutto l'impegno, il tempo e i soldi che ci hanno, come pure l'appoggio di publisher come Sony, abbiano fatto la scivolata di fare un gameplay mediocre?
    con fasi ripetitive, tragitti vuoti e poca variabilità di nemici e dinamicità di boss e combattimenti?
    non potevano dedicarsi un po' di più anche per la giocabilità? per fare un esempio se avesse kojima preso da giochi come Bloodborne
    Perché avrebbe dovuto fare un gioco secondo i tuoi gusti e quelli della maggior parte delle persone? No davvero, spiegamelo.
    Chi siamo noi per dire di no ad un tizio che vuole fare un simulatore di fattorino.

comunque penso che il gioco diventerà più frenetico e coinvolgente anche dal punto di vista del gameplay quando si sarà molto avanti nella trama
    io ti sconsiglio di farti viaggi mentali, il gioco è quello.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

imho con i soldi che ci hanno speso e gli investimenti dei publisher come le aspettative dei giocatori se non corrono ai ripari con qualche patch per sistemare in parte la giocabilità, kojima lo spellano vivo e friggono a fuoco lento in graticola, se questo suo progetto fallisce secondo me non si rialzerà più e chiuderà definitivamente la baracca.
    Hellgate London e bill roper insegnano.
    fai uscire giochi incompleti la base giocante ti affossa senza se e senza ma, sarà quando uscirà la prossima settimana e le prime impressioni dei video giocatori a fare la differenza, se osannarlo come uno dei bei giochi degli ultimi tempi oppure invece solamente un gioco che può piacere agli appassionati e fan di kojima ma snobbato e criticato dalla maggioranza.

poi insomma ma i pubblisher come la sony che ci investono soldi che non sono di certo quattro spiccioli gli sapeva fatica consigliare a kojima di renderlo almeno un videogame appetibile da tutti e non solo per i più duri e puri appassionati, in modo da rendere e vendere? in fondo a parte la gloria e la fama, quello che interessa a tutti sono sempre i quattrini.
    siamo passati da "è un ottimo gioco" a "è un buon gioco con gameplay scarno" a "è un gioco di merda uscito incompleto" in neanche 2 pagine di topic.
    E non è ancora uscito. Wow

Senior Member L'avatar di anton47

ma da quello che ho visto nella recensione e trailer non mi sembra il protagonista che sia un semplice fattorino......
    this
    è ovvio che l'impostazione è surreale e anche un po' new age e filosoficheggiante
    come dicevo anche in un 3ad omologo, il disgraziato che cammina verso l'ignoto con un bagaglio che è anche un pesante (e vistoso) fardello è chiaramente una metafora trasparentissima

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    è ovvio che l'impostazione è surreale e anche un po' new age e filosoficheggiante
    come dicevo anche in un 3ad omologo, il disgraziato che cammina verso l'ignoto con un bagaglio che è anche un pesante (e vistoso) fardello è chiaramente una metafora trasparentissima
    sì ma chi se ne frega delle metafore, se i combattimenti fanno schifo e non escono una patch è chiaramente scaffaleh.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

[QUOTE=Spidersuit90;1852289]

QUOTE]

Ma infatti de gustibus eccetera eccetera ma un Truck Simulator et simila dopo una giornata di lavoro stressante non lo toccherei neanche con una pertica

E io adoro i giochi di David Cage e al momento mi sto perdendo con Disco Elisyum che è praticamente un'avventura testuale.

Staremo a vedere, ma non mi stupirei se a un mesetto dall'uscita il commento più prominente, scremando haters e fanboy, sia "Il re è nudo".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

patch,dlc per sistemare il gameplay? ma di cosa state parlando
    dai facciamolo almeno uscire questo benedetto ds e proviamolo con mano.
    se alcuni della stampa hanno dato 9 o meglio al titolo o sono
    tutti impazziti oppure ce qualcosa di vero.molti vanno
    cercando in death stranding quello che avrebbero
    voluto LORO dal titolo ma che in realtà non è mai stato in progetto da koijma.

Gamer IDs

E' quello che dicevo

Io sinceramente sono abbastanza gasato nello scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire

Se poi lo shooting farà un poco cagare, non mi sparerò: alcuni dei migliori giochi che abbia giocato non hanno mezzo scontro armato

EDIT: IGN USA ha dato 6.8 al gioco....
    Un utente ha voluto evidenziare una cosa paradossale all'interno della rivista stessa

https://twitter.com/superdivorce/sta...48231506026496

Ultima modifica di Spidersuit90; 03-11-19 alle 09:13

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Continuo a sostenere che chi ha dato voti alti/altissimi ha recensito il metagame.

Gamer IDs

E invece chi ha dato meno di 7 cosa avrebbe valutato?
    Solo a livello tecnico e di trama è a ben più di 7

Chi gli ha dato l'insufficienza non merita di giocare ai VG.

Parliamone...

Direi che la media delle recensioni è la valutazione quanto più credibile ci sia
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-11-19 alle 12:16

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Parliamone...

Direi che la media delle recensioni è la valutazione quanto più credibile ci sia
    Cioe' davvero, basta leggere qualche post indietro.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    ...
    Tutte le recensioni sopra il 90 sono un'osanna a Kojima e non si dovrebbe considerarle, idem per quelle sotto il 40 (facciamo 60 dai), voto medio ~80 che non e' poi cosi' male.
    ...

Il contegno L'avatar di Biocane

Parliamone...

Si beh...credo sia uno dei pochi siti che ha dato meno di 8 a fifa la merda, già per questo forse merita considerazione

Gamer IDs

Ma per favore

https://twitter.com/CORUS_LEE/status...585216/photo/1

Semplicemente i giochi vanno fatti valutare a chi non è nè fanboy nè hater, e che ne capisca, ovviamente...

Come detto, l'8.4 di metacritic direi che è la valutazione oggettiva del prodotto.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-11-19 alle 14:05

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Quel 9.8 di Ign Italia è "pericoloso", può creare false aspettative nei potenziali acquirenti. Non sto dicendo che il gioco fa schifo, anche perché non ci ho ancora giocato, ma quando vedo voti così alti ci vado sempre con i piedi di piombo. Secondo me il recensore si è fatto prendere la mano.

Sent from Mate 20 Pro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su