seguo i vostri interventi perchè uscirà su pc...ma perchè non chiedete a kojima quale voto merita DS?su Twitter,magari vi risponde![]()
No, do peso alla media di tutti i voti però
Tra l'altro vorrei capire se di tutte le recensioni qualcuno abbia in qualche modo giustificato le frasi di apprezzamento di tutti quelli andati in visita a provare il gioco.
Mi sa che faccio prima a capirlo da me però
-4 gg signori![]()
Si tornasse alle buone e vecchie demo, il problema dei voti sparirebbe all'istante. Ti intriga? Provi la demo e vedi com'è.
Certo il problema di fondo è che le SH dovrebbero iniziare spendere i soldi nella realizzazione dei giochi (e non nel """""marketing""""")
Ultima modifica di RioImmagina; 04-11-19 alle 19:27
mah!
le demo erano indispensabili un tempo, quando le info erano solo cartacee e, soprattutto, per chi dubitava di avere un pc all'altezza
oggi, se mi appresto a comprare un gioco "caro", vado sul tubo a guardare una decina di minuti sparsi di gameplay, cercando di dribblare gli spoiler e sperando di riuscire a farmi un'idea sufficientemente attendibile
per ora, il più delle volte, mi è anche andata bene![]()
Tipo Detroit become human, con la demo ficherrima, poi prendi il gioco completo e scopri (per fortuna gratis sul plus) e ti fanno pulire casa di un tossico, assistere un disabile, parlare con un autistico e via discorrendo.
Cmq si, ci vorrebbero più demo, ma a volte sono fuorvianti
Ma ci sei andato oltre il prologo dei personaggi?
Poi è vero che è facile fare una demo fuorviante, sia nel bene che nel male, soprattutto quando si parla di titoli open world o comunque titoli che presentano molte meccaniche o variabili.
Death Stranding credo sia un titolo ancora più particolare, impossibile da giudicare in una prova di pochi minuti.
"Sè parla sè parla e nun sè spara mai" cit.