Quanto spazio occupa su disco?
Quanto spazio occupa su disco?
Com’è il doppiaggio in italiano?
Lo sto giocando in inglese subbato
Non ti so dire.
Per quello aspetta Anton o gli altri. Io avendo la possibilità ho preferito nemmeno cagarlo di striscio l'italiano![]()
Idem, pure io in inglese.
Tra l'altro, ho notato che noi europei non abbiamo il doppiaggio jappo...
Io sono un po' piu avanti.
L'unica cosa che non mi sta piacendo è l'interfaccia e sto cercando un modo per nascondere almeno gli hints a destra (mi sarà apparso 10 volte il discorso sulle corde,sui like,sull'equilibrio ecc. ). Anche tutte le info date dopo una consegna, secondo me sono un po' superflue o potevano essere arrangiate meglio.
Per il resto quoto tutti i vostri elogi. Mi sta piacendo molto.
Qualcuno faceva il parere con RDR2 a livello grafico ambientale.
A mio parere sono me sono entrambi eccezionali, RDR2 forse è piu vario e per questo lo preferisco.
Però anche la mappa DS, per quanto meno varia è resa benissimo e la conformazione del terreno è perfetta per il gameplay. Mi è capitato di scendere per un pendio non particolarmente ripido,ma pieno di sporgenze e sassi scivolosi, col risultato che sono scivolato,perdendo parte del carico e allertando delle CA nei paraggi.
Anche attraversando un fiume sono scivolato in acqua e li ci ho messo un bel po' a riprendere carico e forze.
Chi ci sta giocando con ps4 liscia? Vorrei sapere come gira.
Che sburata sto gioco. Sono uno skilled handler!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
E nulla, man mano che vado avanti la storia mi prende sempre più (nei giochi raramente mi metto a leggere i log e le info).
Il gameplay pensavo sarebbe stato molto noioso, invece è molto soddisfacente trovare la strada più comoda per arrivare a destinazione.
É magnifico quanto renda profondo e figo il semplice "camminare" o "spostarsi".
Non menziono dettagli ma é davvero un gioco che fa del terreno un protagonista, in maniere davvero...mmm soddisfacenti, come dire.
Il gusto della scampagnata con arrampicata e esplorazione in montagna di certi weekend o estati che siano...penso sia un ricordo che abbiamo in tantissimi. Quei rumori dei sassi e del terreno sotto le scarpe, il peso dello zaino sulle spalle, trovare l equilibrio, aggrapparsi, fermarsi a riposare, bere, pisciare....sto gioco é più reale di qualsiasi altro gioco mi venga in mente su due piedi.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
io sono ancora un po' in difficoltà con menù e comandi, colpa del solito genio compreso che deve sempre strafare, il numero di azioni e animazioni possibili è spaventoso e i pulsanti del pad sono ben lungi dal bastare
per esempio: non ricordo mai la combo per calmare il BB
forse dovrei farmi un foglietto mnemonico con tutte le combinazioni di tasti necessarie...
Guarda, ci si abitua presto, una volta capito l importanza del premere va tenere premuto (che inizialmente può confondere), poi il resto é tutta roba molto logica.
L1 ti mette in visuale in prima persona, da cui tasto giù per guardare BB (che sta appunto giù vicino alla tua panza). Quadrato é tasto d azione quindi ci esegui l azione di calmare BB.
Non é niente di assurdo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
L'altro giorno dovevo arrivare al parco eolico... in prossimità dell'arrivo sono stato circondato dai BT (o CA in italiano) e mi hanno "catturato" nel petrolio, facendomi droppare le casse... è comparso un mostro che ha tentato di ammazzarmi e nel frattempo un fantasma digitale di un giocatore mi lanciava fialette da doccia per combattere
Ho recuperato il carico e ho tentato di fugarmela... ad una certa mi ha mollato e sono tornato nel mondo "normale"
Mi sono cacato molto addosso![]()
Metto sotto spoiler tanto per, non ho grandi rivelazioni