Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 48

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Io il combat lo evito direttamente verso le montagne c'era praticamente un percorso obbligato in mezzo ai cattivi ma ho fatto il giro largo col furgone

  2. #2
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.449
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Per goderselo bisogna partire senza pregiudizi... dedicargli il tempo che serve e prenderlo per quello che è.
    Ed ecco perché è piaciuto a pochi (se è vero che poi sono così pochi)



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.316

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per goderselo bisogna partire senza pregiudizi... dedicargli il tempo che serve e prenderlo per quello che è.
    Ed ecco perché è piaciuto a pochi (se è vero che poi sono così pochi)



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma anche meno, bisogna solo inziarlo probabilmente. Ma non è poco di questi tempi, visto che è parecchio fuori dagli schemi, era semplicemente questo che volevo dire

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.526

    Re: Death Stranding

    questo gioco me lo sono potuto godere appieno grazie alla componente online ho più volte ringraziato per aver trovato un veicolo abbandonato, o buona parte delle risorse delle strade già consegnate, o strutture in giro senza la componente online mi sa che mi sarei rotto e incavolato alquanto per il gameplay quindi consiglio di giocarlo ora che online c'è ancora qualcuno, ma se tipo lo prendete su pc vi conviene aspettare almeno un mesetto così da trovare cose in giro, se no vi rischia di diventare tedioso in poco tempo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    che questo sia un titolo a doppia faccia non ci piove puo piacere come non piacere e ognuno si fa la propria idea.
    però fa ridere sentir dire "eh fa cagare perchè si porta pacchi da A fino a B per tutta la durata" quando basterebbe
    sforzarsi un minimo per capire che il senso ed il motivo di quello che fai è ben altro e dietro ce molto di più di quanto sembra.
    io sono praticamente al mega filmato finale e già solo quello per me vale l'intera opera.
    quindi i voti che si leggono sul web che lo ritengono appena sufficiente o sono partiti con grossi pregiudizi oppure non ci hanno
    capito niente (o peggio non si sono voluti sforzare) di capirlo piu a fondo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Bhè, il fatto che si portino pacchi da A a B è vero, ma cazzo, qua è fottutamente motivato a dispetto di tutti gli altri stracazzo di giochi tanto blasonati che le portano come side-mission.
    Ho sempre trovato assurdo dover portare pacchi mentre si è un combattente spaziale o un guerriero in un mondo fantasy.
    Qua sei un corriere. C'è un motivo. E' quello il motivo.
    E poi la storia dietro, tanto assurda quanto figa, che va compresa per dare una motivazione a tutto quello che accade nel gioco.
    Insomma, a dispetto degli altri vg trovo che in DS quello che si fa, quello che accade, è sempre giustificato e spiegato in-game a differenza di altri vg (per dire, il senso di raccoglier bandierine su Assassin's Creed ancora mi sfugge).
    Poi certo, cmq il genere deve piacere. Inutile girarci attorno, ma dire che fa cagare perchè si portano pacchi tutto il tempo, quando la medesima cosa viene fatta in altri VG ma senza motivo alcuno dettato dal gioco, lo trovo anche io ridicolo

  7. #7
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    705
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, il fatto che si portino pacchi da A a B è vero, ma cazzo, qua è fottutamente motivato a dispetto di tutti gli altri stracazzo di giochi tanto blasonati che le portano come side-mission.
    Ho sempre trovato assurdo dover portare pacchi mentre si è un combattente spaziale o un guerriero in un mondo fantasy.
    Qua sei un corriere. C'è un motivo. E' quello il motivo.
    E poi la storia dietro, tanto assurda quanto figa, che va compresa per dare una motivazione a tutto quello che accade nel gioco.
    Insomma, a dispetto degli altri vg trovo che in DS quello che si fa, quello che accade, è sempre giustificato e spiegato in-game a differenza di altri vg (per dire, il senso di raccoglier bandierine su Assassin's Creed ancora mi sfugge).
    Poi certo, cmq il genere deve piacere. Inutile girarci attorno, ma dire che fa cagare perchè si portano pacchi tutto il tempo, quando la medesima cosa viene fatta in altri VG ma senza motivo alcuno dettato dal gioco, lo trovo anche io ridicolo
    Quello della consegna da A a D (con B e C nel mezzo) è un espediente da sempre utilizzato per usare gli spazi del mondo di gioco semplificando la necessità di inserire missioni (spesso secondarie, non a caso) che contribuiscono a elargire exp o ingrassare la durata senza impattare con lo sviluppo narrativo. Starà allo sviluppatore rendere credibile ogni azione (magari sostituendo un messaggio al cestino del pranzo) ma se per motivarne l'astrazione hai bisogno di una forte giustificazione (come se fosse impossibile scindere la verosimiglianza da un processo finalizzato a uno scopo prettamente ludico), forse il problema sei tu e non i giochi che ne hanno fatto cattivo uso. Le bandierine presenti nel primo Assassin's Creed e in Brotherhood si chiamano "collezionabili", un elemento del tutto decontestualizzato e opzionale (non siamo affatto obbligati a raccoglierle) che risponde a un modo di concepire la sfera completista in modo non dissimile dai piccioni di GTAIV o mille altri oggetti raccoglibili presenti nei videogiochi con relativo trofeo/obiettivo. Si tratta ovviamente di una pratica del tutto fine a se stessa - anche se in questa generazione si è tentato di fornirgli un maggiore senso logico - con lo scopo implicito di portare il giocatore alla scoperta di angoli e zone della mappa che altrimenti non avrebbe mai visto autonomamente. Detto questo, la necessità di inquadrare una tipologia arrivando ad associare Death Stranding al walking simulator (non lo è neppure di striscio, a meno che non si voglia definire tale ogni titolo con personaggi in movimento) o a Euro Truck (!!) fa capire molte cose sull'immaturità dei videogiocatori. Il fatto è che non esiste nulla di uguale a Death Stranding e la contaminazione fra generi (dall'avventura dinamica al survival passando per il tps, lo stealth, il gestionale..) è solo la superficie di un gameplay interamente poggiato sulla diegesi fortemente vincolata allo sguardo mai come in questo caso autoriale di Kojima. Che per essere apprezzato debba piacere - come qualsiasi altra cosa - è un'ovvietà talmente banale e scontata da rasentare, quella sì, il ridicolo. Ma da qui a vedere solo un simulatore di corriere che consegna pacchi da A a B è a dir poco deprimente, nulla di diverso dal solito guardare il dito che indica la luna; leggi il commento di Blade Runner per capire come quello sia solo il punto di partenza su cui costruire un'esperienza intima e stratificata fondata sul concetto di connessione.

  8. #8

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Quello della consegna da A a D (con B e C nel mezzo) è un espediente da sempre utilizzato per usare gli spazi del mondo di gioco semplificando la necessità di inserire missioni (spesso secondarie, non a caso) che contribuiscono a elargire exp o ingrassare la durata senza impattare con lo sviluppo narrativo. Starà allo sviluppatore rendere credibile ogni azione (magari sostituendo un messaggio al cestino del pranzo) ma se per motivarne l'astrazione hai bisogno di una forte giustificazione (come se fosse impossibile scindere la verosimiglianza da un processo finalizzato a uno scopo prettamente ludico), forse il problema sei tu e non i giochi che ne hanno fatto cattivo uso. Le bandierine presenti nel primo Assassin's Creed e in Brotherhood si chiamano "collezionabili", un elemento del tutto decontestualizzato e opzionale (non siamo affatto obbligati a raccoglierle) che risponde a un modo di concepire la sfera completista in modo non dissimile dai piccioni di GTAIV o mille altri oggetti raccoglibili presenti nei videogiochi con relativo trofeo/obiettivo. Si tratta ovviamente di una pratica del tutto fine a se stessa - anche se in questa generazione si è tentato di fornirgli un maggiore senso logico - con lo scopo implicito di portare il giocatore alla scoperta di angoli e zone della mappa che altrimenti non avrebbe mai visto autonomamente. Detto questo, la necessità di inquadrare una tipologia arrivando ad associare Death Stranding al walking simulator (non lo è neppure di striscio, a meno che non si voglia definire tale ogni titolo con personaggi in movimento) o a Euro Truck (!!) fa capire molte cose sull'immaturità dei videogiocatori. Il fatto è che non esiste nulla di uguale a Death Stranding e la contaminazione fra generi (dall'avventura dinamica al survival passando per il tps, lo stealth, il gestionale..) è solo la superficie di un gameplay interamente poggiato sulla diegesi fortemente vincolata allo sguardo mai come in questo caso autoriale di Kojima. Che per essere apprezzato debba piacere - come qualsiasi altra cosa - è un'ovvietà talmente banale e scontata da rasentare, quella sì, il ridicolo. Ma da qui a vedere solo un simulatore di corriere che consegna pacchi da A a B è a dir poco deprimente, nulla di diverso dal solito guardare il dito che indica la luna; leggi il commento di Blade Runner per capire come quello sia solo il punto di partenza su cui costruire un'esperienza intima e stratificata fondata sul concetto di connessione.
    Cannarsi sei tu?



  9. #9
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    Dopo 95 ore di gioco in quasi tre mesi finisce qui la mia avventura
    con death stranding. piu che avventura direi un viaggio da est a ovest
    incredibile che lascia il segno sotto ogni aspetto. quando inizia il viaggio
    ti trovi spaesato e vieni letteralmente buttato dentro
    a questo mondo (a prima vista vuoto) e non sai cosa fare.
    ma dopo inizi a costruire strutture ed utilizzare quelle degli altri giocatori,connettere stazioni e riunificare l'america,leggere email
    che ti fanno capire cos'è il death stranding e cosa cè dietro.
    poi ci sarebbe da parlare e fare teorie per ore e ore sul mondo di gioco messo su da koijma e
    sopratutto su tutta la parte finale che definire visionaria è dire poco.
    la cosa bella è che nel corso dell'avventura rimane tutto molto criptico ma poi in quel lungo finale
    tutto diventa piu chiaro e ti vengono proprinati molti concetti ed informazioni per chiarire la vicenda
    che quasi fai fatica a starci dietro.
    per questo dico che sarebbe "inutile" stare a parlare di difetti di gameplay che ci sono ma che non
    vanno (almeno per me) minimamente ad intaccare la qualità del prodotto in tutte le sue componenti.
    la ripetivitità di alcune azioni? la fase shooting un po scadente?
    alcune boss fight potevano essere fatte meglio? sicuramente si ma a questo punto ed arrivati alla fine poco importa.
    il mondo di gioco creato e ispirato da koijma,la fatica che si sente addosso a sam,
    la connessione stessa che si crea con il bb,la soddisfazione nel riunire l'america e
    nel riconnetterla vanno al di sopra. a livello registico e di interpretazione dei personaggi siamo al top.
    la voglia di platinarlo ci sarebbe ma visto il finale non credo ne avrò voglia sono contento di come è finita la storia.
    ci sarebbe da parlare poi della valutazione che le testate hanno dato a questo titolo
    e bisognerebbe cercare di andare oltre al "bello o brutto".
    pensando che death stranding è stato messo su in 3 anni non so cosa potrebbe
    fare con piu tempo e con le risorse offerte dalla prossima gen.
    curioso di sapere il nuovo progetto quale sarà perchè do per scontato che death stranding
    sia auto conclusivo non credo che avrebbe da dire molto altro.

    adesso si passa ad altro con l'idea che però ci vorrebbe un pò di tempo per metabolizzare tutto quanto fatto e visto.
    titolo che personalmente va di diritto tra i migliori di questa generazione voto 9.

  10. #10
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.449
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Dopo 95 ore di gioco in quasi tre mesi finisce qui la mia avventura
    con death stranding. piu che avventura direi un viaggio da est a ovest
    incredibile che lascia il segno sotto ogni aspetto. quando inizia il viaggio
    ti trovi spaesato e vieni letteralmente buttato dentro
    a questo mondo (a prima vista vuoto) e non sai cosa fare.
    ma dopo inizi a costruire strutture ed utilizzare quelle degli altri giocatori,connettere stazioni e riunificare l'america,leggere email
    che ti fanno capire cos'è il death stranding e cosa cè dietro.
    poi ci sarebbe da parlare e fare teorie per ore e ore sul mondo di gioco messo su da koijma e
    sopratutto su tutta la parte finale che definire visionaria è dire poco.
    la cosa bella è che nel corso dell'avventura rimane tutto molto criptico ma poi in quel lungo finale
    tutto diventa piu chiaro e ti vengono proprinati molti concetti ed informazioni per chiarire la vicenda
    che quasi fai fatica a starci dietro.
    per questo dico che sarebbe "inutile" stare a parlare di difetti di gameplay che ci sono ma che non
    vanno (almeno per me) minimamente ad intaccare la qualità del prodotto in tutte le sue componenti.
    la ripetivitità di alcune azioni? la fase shooting un po scadente?
    alcune boss fight potevano essere fatte meglio? sicuramente si ma a questo punto ed arrivati alla fine poco importa.
    il mondo di gioco creato e ispirato da koijma,la fatica che si sente addosso a sam,
    la connessione stessa che si crea con il bb,la soddisfazione nel riunire l'america e
    nel riconnetterla vanno al di sopra. a livello registico e di interpretazione dei personaggi siamo al top.
    la voglia di platinarlo ci sarebbe ma visto il finale non credo ne avrò voglia sono contento di come è finita la storia.
    ci sarebbe da parlare poi della valutazione che le testate hanno dato a questo titolo
    e bisognerebbe cercare di andare oltre al "bello o brutto".
    pensando che death stranding è stato messo su in 3 anni non so cosa potrebbe
    fare con piu tempo e con le risorse offerte dalla prossima gen.
    curioso di sapere il nuovo progetto quale sarà perchè do per scontato che death stranding
    sia auto conclusivo non credo che avrebbe da dire molto altro.

    adesso si passa ad altro con l'idea che però ci vorrebbe un pò di tempo per metabolizzare tutto quanto fatto e visto.
    titolo che personalmente va di diritto tra i migliori di questa generazione voto 9.
    Concordo su tutto, anche se ho giocato 12 ore in meno

    Un esperienza fantastica e più passa il tempo più si ha la sensazione che abbia lasciato qualcosa di profondo

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #11
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    705
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Un esperienza fantastica e più passa il tempo più si ha la sensazione che abbia lasciato qualcosa di profondo
    Cresce nel tempo, è vero. La peculiarità fondamentale secondo me è proprio data dall'esperienza fortemente solitaria (che al netto della costruzione story driven sa essere visceralmente personale, in cui ogni singolo passo diventa una vittoria su un terreno di battaglia da conquistare metro dopo metro) contrapposta al multiplayer asincrono e la consapevolezza della condivisione. E' forte la sensazione di essere stati parte in qualcosa di più grande e questo è fondamentalmente dato da una lavoro di scrittura più unico che raro.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    O jesus, sei tornato/a? Perchè?
    Spè che ti rimetto in ignore.
    Ero quasi riuscito a scordarmi di te e dei tuoi pipponi pomposi
    Buona vitah!
    Oh, beh.. non mi aspettavo nulla di diverso dalla fuga a ventre scoperto in segno di resa, anche perchè gli argomenti sono scarsini e le capacità comunicative ben al di sotto del minimo sindacabile richiesto da un forum di discussione. Se non altro, dopo tredici lunghi anni hai finalmente appreso la funzione delle bandierine di Assassin's Creed. E' già un deciso passo avanti nel periglioso percorso che ti farà diventare un bambino vero.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Oh, beh.. non mi aspettavo nulla di diverso dalla fuga a ventre scoperto in segno di resa, anche perchè gli argomenti sono scarsini e le capacità comunicative ben al di sotto del minimo sindacabile richiesto da un forum di discussione. Se non altro, dopo tredici lunghi anni hai finalmente appreso la funzione delle bandierine di Assassin's Creed. E' già un deciso passo avanti nel periglioso percorso che ti farà diventare un bambino vero.
    Tu non stai bene per nulla
    Saprai anche scrivere egregiamente, ma sempre un gradasso rimani.
    Da persona matura quale tu ti reputi, a differenza mia, evita di quotarmi, rispondermi o nominarmi se ne sei capace.
    Altrimenti rientri anche tu nel gruppetto dei bimbi quale appartengo io.

    P.S. ci scommettevo le palle che avresti risposto in tale maniera. Sei prevedibile più di Cocoon e dei peggio soggetti del forum

  13. #13
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.253

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tu non stai bene per nulla
    Saprai anche scrivere egregiamente, ma sempre un gradasso rimani.
    Da persona matura quale tu ti reputi, a differenza mia, evita di quotarmi, rispondermi o nominarmi se ne sei capace.
    Altrimenti rientri anche tu nel gruppetto dei bimbi quale appartengo io.

    P.S. ci scommettevo le palle che avresti risposto in tale maniera. Sei prevedibile più di Cocoon e dei peggio soggetti del forum
    Leggiti il post 972 e non vi scassate la minchietta a vicenda, su.
    info@aktia.it

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    O jesus, sei tornato/a? Perchè?
    Spè che ti rimetto in ignore.
    Ero quasi riuscito a scordarmi di te e dei tuoi pipponi pomposi
    Buona vitah!
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-02-20 alle 12:51

  15. #15
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.086

    Re: Death Stranding

    freganulla butto qui
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    freganulla butto qui

  17. #17
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    concordo in tutto con Blade Runner e aggiungo solo:
    quel jappu pazzo è talmente arrogante e pieno di sè che aveva deciso di sfidare la feature più odiata di sempre dai giocatori dimostrando che sul fattorinaggio si può costruire non solo un buon gioco, ma addirittura un capolavoro
    missione compiuta
    con buona pace di chi lo accusava preventivamente di essere un semplice simulatore di bartolini
    comunque, cercando il più piccolo tra i peli nell'uovo, una pecca l'ho trovata: spesso la cesura tra le parti filmate e quelle di gameplay è un po' troppo brusca

  18. #18
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.253

    Re: Death Stranding

    @Dies Irae, @Spidersuit90: comprendo possa richiedere da parte vostra uno sforzo tutt'altro che banale ciò che sto per suggerirvi ma, considerato che si parla di pareri/gusti/visioni personali, potreste provare ad ignorarvi anzichè gettarvi addosso le palline di carta?
    info@aktia.it

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  19. #19
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    705
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    @Dies Irae, @Spidersuit90: comprendo possa richiedere da parte vostra uno sforzo tutt'altro che banale ciò che sto per suggerirvi ma, considerato che si parla di pareri/gusti/visioni personali, potreste provare ad ignorarvi anzichè gettarvi addosso le palline di carta?
    Quello che tu interpreti "gettare palline di carta" io lo definisco "rispondere entrando nel merito". Se poi dall'altra parte non sussiste la volontà o capacità di ribattere sensatamente, beh.. ne prendo atto, pazienza, mica posso obbligare qualcuno a rispondere civilmente senza sbroccare partendo per la tangente delle offesucce monosillabiche con ampio corredo di smiley. Ciò non toglie che di solito i forum siano fatti per metterli in discussione, i propri pareri/gusti. Altrimenti uno si apre il blogghino o la pagina social dentro cui delimitare lo spazio personale utile a dialogare con se stesso o con altri che la pensano come lui; il confronto rivolto al riflesso nello specchio. Quindi ti ringrazio del suggerimento ma forse dovresti rileggere la pallina di carta numero 965 e chiederti se è normale ricevere in risposta un post di insulti da ban istantaneo (prontamente modificato, chissà perchè..). Del resto va detto che da parte mia la conversazione con spidersuit è finita ancora prima del tuo intervento, con la legittima replica della pallina di carta numero 970, non sono solito perdere tempo con chi ritiene che l'assenza di argomenti vada compensata con la presunzione. Questo non significa che mi negherò il piacere di continuare a rispondergli in futuro, qualora si presenterà l'occasione e in assenza di un diktat che vieta la libera discussione.

  20. #20
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.253

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Quello che tu interpreti "gettare palline di carta" io lo definisco "rispondere entrando nel merito". Se poi dall'altra parte non sussiste la volontà o capacità di ribattere sensatamente, beh.. ne prendo atto, pazienza, mica posso obbligare qualcuno a rispondere civilmente senza sbroccare partendo per la tangente delle offesucce monosillabiche con ampio corredo di smiley. Ciò non toglie che di solito i forum siano fatti per metterli in discussione, i propri pareri/gusti. Altrimenti uno si apre il blogghino o la pagina social dentro cui delimitare lo spazio personale utile a dialogare con se stesso o con altri che la pensano come lui; il confronto rivolto al riflesso nello specchio. Quindi ti ringrazio del suggerimento ma forse dovresti rileggere la pallina di carta numero 965 e chiederti se è normale ricevere in risposta un post di insulti da ban istantaneo (prontamente modificato, chissà perchè..). Del resto va detto che da parte mia la conversazione con spidersuit è finita ancora prima del tuo intervento, con la legittima replica della pallina di carta numero 970, non sono solito perdere tempo con chi ritiene che l'assenza di argomenti vada compensata con la presunzione. Questo non significa che mi negherò il piacere di continuare a rispondergli in futuro, qualora si presenterà l'occasione e in assenza di un diktat che vieta la libera discussione.
    Allò , le strade son due:

    1) Vi continuate a beccare in topic al di fuori della sezione di J4S: vi metto in ginocchio sui ceci.
    2) La smettete di sbattere i piedini per terra, ve li lavate, vi mettete le ciabattine e vi ignorate.
    info@aktia.it

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su