Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 19

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #361
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...
    Per colpa dei PCisti?

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Death Stranding

    Hai smesso di giocare su Pc perchè non ti piace l'utenza Pc? Strana motivazione...
    Comunque dove avete letto che potrebbe uscire su Steam o epic o chissà quale? Non illudetemi

  3. #363
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che voi pcisti Ve ne inventate di cazzate per non essere mai contenti.
    Un client inferiore.
    Ma che cazzo dite? È un gioco che gira su tutti i pc, che si installa attraverso un client gratuito su tutti i pc, non è vincolato ad un hardware. Non serve per forza una scheda grafica specifica per giocarlo. Se the Witcher 3 é scaricabile solo da GOG, è un male?
    Ma che cazzo vi state inventando pur di scassare la minchia ora che avete il 98 % di tutti i giochi console? Ma godetevi i giochi e fatevi meno problemi.
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    qui ci sta proprio bene un:
    "non sai di cosa parli"
    (come va di moda in questo forum)

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che voi pcisti Ve ne inventate di cazzate per non essere mai contenti.
    Un client inferiore.
    Ma che cazzo dite? È un gioco che gira su tutti i pc, che si installa attraverso un client gratuito su tutti i pc, non è vincolato ad un hardware. Non serve per forza una scheda grafica specifica per giocarlo. Se the Witcher 3 é scaricabile solo da GOG, è un male?
    Ma che cazzo vi state inventando pur di scassare la minchia ora che avete il 98 % di tutti i giochi console? Ma godetevi i giochi e fatevi meno problemi.
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Faccio un esempio facile facile: a 50€ per una notte tu puoi dormire sia in un albergo 2 stelle sia in uno 5 stelle, servizi compresi.
    Cosa scegli?
    Ti sei risposto: Epic è l'albergo a 2 stelle, dato che vende sì sempre un vg al pari di Steam, ma non offre i medesimi servizi, pur vendendo allo stesso prezzo.
    L'esempio di The Witcher non ha senso: vendesse solo su GoG andrebbe bene perchè parliamo di un titolo First Party (concetto non sconosciuto ai consolari credo ), quindi è accettato che chi l'ha prodotto, ottenga il 100%.
    Epic non ha First Party da vendere, non finanzia nemmeno i Third Party dato che lo sviluppo fino a pochi mesi dalla release è sulle spalle del publisher o dei backers, quindi il rischio d'impresa non se lo accolla lei.
    Davvero se il problema fosse solo "utilizzare una nuova app" saremmo tranquilli
    Tra l'altro, già conviviamo con quasi una decina di launcher, quindi tale affermazione perde di base fondamento.
    Ah, e quando dici "voi pcisti" abbassa il mignolino, dato che "voi consolari" non state messo tanto meglio di "noi pcisti"
    Bon, torniamo IT.

    Se dovesse mai arrivare su PC (ma mi pare che fosse abbastanza confermata come cosa) arriverebbe cmq con minimo 12 mesi di ritardo, quindi inutile farsi le pippe inutilmente
    Fin'oggi è stato venduto come esclusiva PS4, difficile che se ne escano all'ultimo con l'annuncio della release su pc.

  5. #365
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Faccio un esempio facile facile: a 50€ per una notte tu puoi dormire sia in un albergo 2 stelle sia in uno 5 stelle, servizi compresi.
    Cosa scegli?
    Ti sei risposto: Epic è l'albergo a 2 stelle, dato che vende sì sempre un vg al pari di Steam, ma non offre i medesimi servizi, pur vendendo allo stesso prezzo.
    L'esempio di The Witcher non ha senso: vendesse solo su GoG andrebbe bene perchè parliamo di un titolo First Party (concetto non sconosciuto ai consolari credo ), quindi è accettato che chi l'ha prodotto, ottenga il 100%.
    Epic non ha First Party da vendere, non finanzia nemmeno i Third Party dato che lo sviluppo fino a pochi mesi dalla release è sulle spalle del publisher o dei backers, quindi il rischio d'impresa non se lo accolla lei.
    Davvero se il problema fosse solo "utilizzare una nuova app" saremmo tranquilli
    Tra l'altro, già conviviamo con quasi una decina di launcher, quindi tale affermazione perde di base fondamento.
    Ah, e quando dici "voi pcisti" abbassa il mignolino, dato che "voi consolari" non state messo tanto meglio di "noi pcisti"
    Bon, torniamo IT.

    Se dovesse mai arrivare su PC (ma mi pare che fosse abbastanza confermata come cosa) arriverebbe cmq con minimo 12 mesi di ritardo, quindi inutile farsi le pippe inutilmente
    Fin'oggi è stato venduto come esclusiva PS4, difficile che se ne escano all'ultimo con l'annuncio della release su pc.
    Io continuo a leggere di fisime vostre che non esistono. Servizi in più? Per un gioco in download? Ma quali servigi vi servono a voi per giocare e basta?
    Ribadisco che state portando solo allusioni fantasiose a servizi che ritenete esclusivi ma che sono semplicemente accordi commerciali e non influenzano la qualità di gioco. Io di esempi pratici da voi non ne ho ancora letti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Io non ti devo delucidazioni, dato che ne ho date a iosa in qualsiasi thread relativo alla questione.
    Mi pare si sia nella sezione console. Se vuoi parlare del caso Epic, passa nella sezione PC, a meno che cliccare su quella parte di forum non ti faccia cadere le dita dalle mani

  7. #367
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io continuo a leggere di fisime vostre che non esistono. Servizi in più? Per un gioco in download? Ma quali servigi vi servono a voi per giocare e basta?......
    confermo: non sai di cosa si sta parlando

  8. #368
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    confermo: non sai di cosa si sta parlando
    Assolutamente vero. Infatti ora che lo so, penso che avete ancora più problemi con voi stessi a giocare su PC.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #369
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Sì ma nel particolare di Death Stranding, gioco di Kojima, alla Kojima, che differenza fa la client su cui è distribuito?
    Quali sono i servizi di cui non fruireste, giocando a Death Stranding?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #370
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero. Infatti ora che lo so, penso che avete ancora più problemi con voi stessi a giocare su PC.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Come al solito il senso di inferiorità consolaro non ha rivali, ma da gente che paga il pizzo alle aziende per giocare online, e che le difende pure, non i si può aspettare granchè. Riesco a vederti sudare e balbettare al solo pensiero di far valere i tuoi interessi da consumatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sì ma nel particolare di Death Stranding, gioco di Kojima, alla Kojima, che differenza fa la client su cui è distribuito?
    Quali sono i servizi di cui non fruireste, giocando a Death Stranding?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sì ma nel particolare di Death Stranding, gioco di Kojima, alla Kojima, che differenza fa la client su cui è distribuito?
    Quali sono i servizi di cui non fruireste, giocando a Death Stranding?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Dipende dal client. Su Epic non ho cloud saving, non ho mod, non ho forum in cui scambaire informazioni/supporto tra utenti/sviluppatori, non ho il workshop, non ho il refund automatizzato. Questi sono solo alcuni lato consumatore con gioco installato.
    Se mettiamo tutta l'esperienza pre-acquisto mi manca: il carrello, mi mancano info/recensioni utenti, mi mancano filtri per togliere da schermo roba che non mi interessa e altre cose.
    Ora, capisco che per voi abituati alle sole console queste sono tutte cose in più, ma noi su PC è come se si tornasse indietro di 10 anni almeno...

    Poi ripeto, se uno guarda solo al gioco, cambia 0 dove prenderlo, ma io per lo stesso prezzo, lo preferisco prendere dove ho anche più servizi annessi... se devo pagare uguale, perchè avere meno? A parte il gioco, ovviamente... ma l'esperienza su PC non si limita al solo gioco, altrimenti saremmo ancora con il supporto ottico e non ci sarebbero di questi problemi.
    Siccome ormai oltre al prodotto su pc viene venduto assieme il servizio collegato al client e relativi servizi (come accade per tutti i servizi di distribuzione anche non digitali), preferirei poter scegliere io dove comprare e cosa. La perfezione sarebbe avere tutti i prodotti disponibili su tutti i client, lasciano all'utenza la possibilità di decidere su quale store comprare, così da premiare quel distributore che offre un servizio migliore degli altri.
    Conta che Epic fattura 300 milioni al mese e se n'è uscita con un client (per di più si tratta di un launcher camuffato) che definire antidiluviano è un eufemismo
    Si era molto entusiasti di vedere cosa avrebbe tirato fuori una casa con un budget potenziale del genere, invece ci siamo ritrovati lo store peggiore di tutti, anche del microsoft store, il che è tutto dire
    Molto diludendo

  12. #372
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    e comunque in tutto ciò è più probabile che esca su stadia...

  13. #373
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sì ma nel particolare di Death Stranding, gioco di Kojima, alla Kojima, che differenza fa la client su cui è distribuito?
    Quali sono i servizi di cui non fruireste, giocando a Death Stranding?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ti dico già solo il coud saving che per me, su PC, è fondamentale. Grazie a esso sono riuscito a giocare e finire diversi titoli in "poco" (per i miei standard) tempo, potendo usufruire di 3 posti diversi in cui giocare (soprattutto in ufficio, in pausa pranzo ). Da quel che so Epic sta finalmente lavorando per aggiungere questo servizio per me importantissimo.

  14. #374
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Semplicemente su PC siete diventate delle checche isteriche che non vi va mai bene nulla. imparate a giocare e basta. Non c'è il salvataggio in Cloud ma sticazzi. avete cagato la minkia che su PC come sistema aperto potete fare quel c**** che volete mettere su console avete solo dei vincoli bene, volete fare quel che volete e allora salvatevi manualmente i vostri file. dai ragazzi sono tutte stronzate per un gioco che è principalmente offline e che la parte online sarà limitata a interagire con un amico e a sparecchiare due colpi su un verme che esce dalla sabbia.
    E dai basta sta polemica. Manco fosse un gioco multiplayer competivo alla call of duty e foste tutti campioni italiani.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #375
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Far valere i propri interessi di consumatore, non farsi mettere i piedi in testa e non sottomettersi alle aziende accettando i loro ricatti sono concetti fin troppo complessi ed astratti per voi consolari, abituati come siete a gemere di gioia per ogni centimetro di cazzo che vi scivola nel retto, cosa che per voi è, è sempre stata e sempre sarà la normalità delle cose.

    L'unica cosa che comprendete pienamente è la frusta.

    Ed il pizzo.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding


  17. #377
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Far valere i propri interessi di consumatore, non farsi mettere i piedi in testa e non sottomettersi alle aziende accettando i loro ricatti sono concetti fin troppo complessi ed astratti per voi consolari, abituati come siete a gemere di gioia per ogni centimetro di cazzo che vi scivola nel retto, cosa che per voi è, è sempre stata e sempre sarà la normalità delle cose.

    L'unica cosa che comprendete pienamente è la frusta.

    Ed il pizzo.
    Però i giochini gratis li scarichi ogni mese dall'epic store anche se non compri nulla, vero?
    Ipocrisia portami via.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #378
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Far valere i propri interessi di consumatore, non farsi mettere i piedi in testa e non sottomettersi alle aziende accettando i loro ricatti sono concetti fin troppo complessi ed astratti per voi consolari, abituati come siete a gemere di gioia per ogni centimetro di cazzo che vi scivola nel retto, cosa che per voi è, è sempre stata e sempre sarà la normalità delle cose.

    L'unica cosa che comprendete pienamente è la frusta.

    Ed il pizzo.
    Ma che vai blaterando!
    Dai su ...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #379
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però i giochini gratis li scarichi ogni mese dall'epic store anche se non compri nulla, vero?
    Ipocrisia portami via.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    >implicando che io abbia l'epic store
    >Implicando implicazioni

    Che noia. Vai a pulirti la lettiera.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma che vai blaterando!
    Dai su ...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo collega artista marziale, consolaro non è chi possiede una console, ma solo chi si delizia nel fare i gargasmi con la sborra dell'ufficio risorse umane dell'aziendina del cuore, deridendo con sonori grugniti chi rifiuta il suddetto nettare divino.
    Ultima modifica di G3lli; 08-08-19 alle 16:34

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Semplicemente su PC siete diventate delle checche isteriche che non vi va mai bene nulla. imparate a giocare e basta. Non c'è il salvataggio in Cloud ma sticazzi. avete cagato la minkia che su PC come sistema aperto potete fare quel c**** che volete mettere su console avete solo dei vincoli bene, volete fare quel che volete e allora salvatevi manualmente i vostri file. dai ragazzi sono tutte stronzate per un gioco che è principalmente offline e che la parte online sarà limitata a interagire con un amico e a sparecchiare due colpi su un verme che esce dalla sabbia.
    E dai basta sta polemica. Manco fosse un gioco multiplayer competivo alla call of duty e foste tutti campioni italiani.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Veramente qui la polemica l'hai tirata su te eh
    Noi si stava scherzosamente ipotizzando l'uscita di DS su Epic come esclusiva... sei arrivato tu a gamba tesa con i tuoi "voi pcisti" del menga a chiedere delucidazioni e fare sproloqui su cose che non ti tangono e quindi non puoi capire, e che nemmeno ci provi a capirle
    Poi te ne esci con "checche isteriche" e "imparate a giocare e basta".... quanta sborosaggine, dio mio
    E poi dici pure "basta sta polemica"? Piantala di fare il gradasso e abbassa la cresta e vedi che la polemica, che ricordo hai creato tu, sarebbe già spenta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su